​​

Archivio prove su strada

Archivio degli articoli in ordine cronologico:

» Volkswagen Golf eHybrid: l’ibrida da 144 km in EV» Subaru Forester e-Boxer, la prova della 6a generazione» Jeep Renegade e-Hybrid: bassi consumi e stile da vendere» BYD Sealion 7, la prova della versione 4x4 da 523 Cv» Mercedes E 220 d 4Matic station wagon» Renault Scénic E-Tech, la prova su strada» Renault Rafale E-Tech Hybrid, la prova della SUV coupé francese» Hyundai i10 N Line, la citycar da 90 Cv (quasi) sportiva» Kia Picanto 1.0 63 Cv, la prova della citycar per neopatentati» Mercedes EQA 300 AMG Line, la prova della SUV compatta elettrica» Kia EV3, la nuova piccola crossover elettrica» Opel Grandland, la SUV ammiraglia del marchio tedesco» Alpine A290 GTS: la sportiva compatta elettrica» Renault Rafale 4x4, la SUV coupé diventa ibrida ricaricabile» Nuova Mazda CX-30 2025: prova su strada» Jaecoo 7, la prova su strada della nuova SUV cinese» Renault 5 E-Tech, la prova della R5 da 150 Cv e 410 km di autonomia» Kia Niro Tri-Fuel, la prima ibrida a GPL» Skoda Octavia Wagon 1.5 eTSI 150 CV DSG , la prova della versione ibrida» Nuova MG ZS Hybrid+: l'ibrido che non ti aspetti» Mazda CX-80 3.3 diesel, la nuova SUV 7 posti giapponese» Cupra Tavascan, la prova della SUV coupé elettrica» Peugeot 3008 Hybrid, la prova su strada della versione ibrida» Omoda 5, la prova della nuova SUV cinese» Mazda2 Hybrid: comfort e consumi bassissimi» Renault Symbioz: la prova della ibrida da 145 Cv» Mercedes CLA 250 e, la coupé a 4 porte ibrida ricaricabile» Hyundai Santa Fe 2024, la prova della full-hybrid» Dacia Spring 2024, la prova dell'elettrica più economica» Hyundai Ioniq 6 AWD, 326 Cv e trazione integrale» Mercedes GLC 300 de Coupé, prestazioni maxi e consumi mini » Kia Picanto, la piccola citycar è tutta nuova» Hyundai Ioniq 6 RWD, zero ansia da autonomia» Nuova Hyundai Tucson, il test della full-hybrid restyling 2024» Mazda MX-5 2024, la prova della piccola spider» Skoda Superb Wagon 2024, la station wagon diesel ultra-spaziosa» Renault Captur 2024, la prova della ibrida E-Tech» Hyundai Ioniq 5 N, l’elettrica da urlo» Skoda Kodiaq 2.0 TDI, la prova della seconda generazione» Nuova Citroën C3 2024, la crossover al prezzo di 14.990 euro» Renault Rafale: bassi consumi e look muscoloso» Kia Sportage HEV, la versione ibrida di tipo full-hybrid» Suzuki Vitara 1.4 Boosterjet 4x4, l’ibrida 48 Volt si rinnova» BYD Seal U DM-i Design, la SUV ibrida plug-in diversa» Fiat 600 ibrida, il ritorno dell’utilitaria torinese» Audi A3 allstreet, la prova della versione crossover  » BYD Atto 3, la prova su strada della SUV elettrica cinese» Volkswagen Passat Variant, la prova della nona generazione» Volkswagen Tiguan, la prova della 2.0 TDI 150 Cv R-Line» Dacia Duster 2024, la prova su strada della due versioni ibride» Peugeot 2008 1.2 PureTech 130 EAT8, la prova su strada» Subaru Crosstrek, la crossover ibrida 4x4 automatica» Renault Austral E-Tech Hybrid, la SUV ibrida con 4 ruote sterzanti» Kia Sorento 2.2 CRDi 4WD, la prova della versione diesel» Volkswagen T-Cross 2024, la prova della 1.0 TSI 115 DSG» Renault Espace Esprit Alpine, la grossa SUV veste sportivo» Suzuki Swift 2024: il test della nuova generazione» Mazda2 Hybrid, il restyling 2024 dell’ibrida dai consumi da record» Jeep Avenger E-Hybrid, l’ibrida automatica che mancava» Mazda CX-30 2.0 Skyactiv-G Hybrid, la prova su strada» Renault Scénic E-Tech elettrica, da monovolume a SUV» Volvo EX30 Single Motor 69 kWh, la piccola crossover elettrica da 272 Cv» Peugeot E-3008, il test della SUV elettrica con autonomia da record» Mini Countryman C, il test drive della 1.5 ibrida» Mercedes GLA 200 d, un grande diesel per la “A” crossover» Dacia Sandero Stepway GPL Extreme, l’utilitaria a gas economica» Citroën ë-C4 X 136 Cv, la prova della berlina media francese» Dacia Jogger Pack Sleep, il più economico dei camper» Opel Corsa Electric, nuovo stile e 405 km di autonomia » Dacia Duster 1.3 TCe 150 EDC, il “vecchio” modello è ancora interessante?» Subaru Crosstrek, la prova dell’erede della XV» Hyundai Kona Hybrid X Class, la prova della nuova B-SUV elettrica» Kei Car Suzuki: come sono da guidare?» Kia EV9, la SUV elettrica a 7 posti è la nuova ammiraglia» Hyundai Santa Fe, grande SUV 7 posti ibrida plug-in» BYD Seal AWD 530 Cv, il test drive dell’anti-Tesla Model 3» BYD Dolphin, la crossover compatta elettrica cinese» Opel Astra Electric, la prova della berlina tedesca 100% elettrica» Hyundai Kona Electric, la prova del nuovo modello 100% elettrico» Opel Astra Plug-in Hybrid: comoda, green, e bella da guidare» Mazda MX-30 R-EV, il ritorno del Wankel su un’elettrica» Fiat 600e, la B-SUV elettrica torinese dallo stile rétro» Mercedes GLC Coupé 300 de, l’ibrida diesel alla spina da 333 Cv» Volkswagen ID.5 GTX 4Motion, la SUV compatta elettrica 4x4 da 299 Cv» Citroën My Ami Buggy: il test della serie limitata a 1.000 esemplari» Seat Ibiza 1.0 TSI DSG FR, la prova su strada» Nuova Hyundai Kona 2023, il test della seconda generazione» Hyundai Tucson PHEV, la prova dell’ibrida plug-in» Jeep Avenger 1.2 Turbo, la piccola SUV che mancava» Nerva Exe: abbiamo provato lo scooter elettrico spagnolo» Jeep Aveger Full Electric, il test drive della piccola SUV elettrica» Ford Tourneo Connect Activ 2.0 EcoBlue 122 Cv, l’alternativa ai SUV» Skoda Fabia 1.0 TSI DSG Monte Carlo, l'utilitaria veste sportivo» BYD Atto 3, la nuova SUV compatta elettrica cinese» Mercedes Classe B, il test drive della ibrida plug-in restyling 2023» Renault Espace, da monovolume a SUV con la 6a generazione» Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 Cv automatica, la B-SUV mild-hybrid» Renault Clio E-Tech Hybrid Engineered: la migliore utilitaria full-hybrid?» Mazda CX-60 ibrida plug-in, l’ammiraglia giapponese “alla spina”» Renault Austral E-Tech, la SUV compatta ibrida di Renault da 200 Cv» Nuova Mercedes GLC 220 d 4Matic, la priva della SUV diesel ibrida» Mini Countryman Cooper SD All4, la crossover diesel ad alte prestazioni» Hyundai Bayon 1.0 TGD-I 48 Volt, la prova della piccola SUV ibrida» Nissan Juke ibrida, la prova della piccola SUV full-hybrid» Renault Arkana E-Tech, la SUV coupé compatta ibrida» Hyundai Kona ibrida, la B-SUV full-hybrid da 140 Cv» Mercedes Classe A 200, la prova della versione ibrida» La gamma Dacia GPL ECO G: la prova con Duster» Hyundai Ioniq 6, il test della nuova berlina elettrica» Mazda CX-5 2.5 e-Skyactiv G my 2023, la prova della versione a benzina» Mazda CX-60 diesel ibrida 4x4: il V6 a gasolio da 249 Cv» Skoda Kamiq Black Dots, stile sportivo a un prezzo interessante» Opel Grandland GSe, la SUV compatta sportiva ibrida 4x4 da 300 Cv» Audi Q3 Sportback eTFSI Identity Black: la SUV ibrida col “pack” nero lucido» Michelin CrossClimate2, il test delle allseason su base estiva» Dacia Jogger Hybrid, la crossover economica diventa ibrida» Citroën C5 X, la prova su strada della versione ibrida plug-in» Mazda CX-60, la prova della versione 6 cilindri diesel ibrida» DS 7 E-Tense 225 opera, la prova della SUV premium ibrida plug-in» Suzuki Swift Sport Hybrid, la prova della piccola sportiva ibrida» Mini Clubman Cooper D Mayfair, la wagon compatta più cool sul mercato» Suzuki Swace, la wagon ibrida dai consumi da record» Kia Niro HEV: stile, comfort e consumi bassissimi » CITROËN E-C4: comfort e piacere di guida a zero emissioni» Mazda2 Hybrid, l'utilitaria ibrida parente di Toyota» Lamborghini Huracán Supertrofeo EVO2: l’abbiamo guidata!» Renault Mégane E-Tech Electric, la prova su strada» Mazda CX-5 2,2 Skyactiv D Homura, la prova della versione Diesel» Cupra Born e-Boost, la compatta sportiva elettrica» Nissan Qashqai e-Power, l’auto elettrica omologata ibrida» Subaru Forester e-Boxer 4dventure, l'ibrida 4x4 giapponese» Mazda MX-5 RF 2.0 Sport, la prova della versione “targa” a tetto rigido» DS 7, il lusso francese in formato SUV» Solterra, il test drive della prima Subaru elettrica a trazione integrale» Nuova Mercedes GLC 220 d: lusso, comfort e consumi record » Mercedes Classe T 160 d, la prova su strada del multivan tedesco» Volkswagen ID. Buzz, il test drive del “”Bulli” elettrico» Kia EV6 AWD GT Line, il test della versione 4x4 da 325 Cv» Opel Mokka-e, la prova su strada» Hyundai Bayon GPL, la prova della B-SUV a gas» Renault Austral E-Tech, il test della nuova Suv compatta ibrida» Hyundai i30 N DCT, la compatta sportiva sviluppata al Nurburgring» Michelin CrossClimate SUV 2, il nuovo allseason per le Sport Utility» Citroën C5 Aircross Hybrid restyling 2022, la prova della plug-in» Suzuki S-Cross 1.5 Duealjet Hybrid 4x4, il test drive della ibrida da 140 Volt» Mazda CX-60 2.5 L e-Skyactiv PHEV, l’ibrida plug-in premium giapponese» Suzuki Vitara 1.5 Hybrid 140 Volt, la prova su strada» Suzuki S-Cross 1.4 Boosterjet Hybrid 4WD, la prova su strada» Kia Sportage 1.6 Hybrid: tecnologica e poco assetata» Mercedes Classe E Coupé 220 d 4Matic, la prova su strada» Mercedes Classe B ibrida, il test drive» Dacia Jogger GPL, la prova su strada della crossover a 7 posti» Vivere con una Fiat 500 elettrica giorno per giorno» Fiat Nuova 500: la Regina elettrica della città » Audi Q3: benzina, diesel o ibrida?» Opel Grandland 1.5 tdci 130 cv GS Line, la SUV compatta a gasolio» Dacia Sandero GPL, la prova dell’utilitaria più venduta in Italia» Mercedes Classe T, la multispazio premium della Stella» Opel Astra Sports Tourer: il nostro primo contatto» Dacia Duster 1.5 dCi 4x4, la SUV diesel integrale economica» Skoda Fabia, la prova della 1.0 da 80 Cv» Volkswagen T-Roc 2022, la B-SUv preferita dagli italiani» Test drive Hyundai Bayon: GPL vs ibrida, il confronto» Volkswagen Polo 1.0 TGI: è ancora conveniente il metano?» Skoda Octavia Wagon 1.0 TSI 110 Cv mild-hybrid: bassi consumi e spazio da vendere» Skoda Karoq, la prova del restyling in versione diesel e 1.5 tsi» Opel Mokka 1.2 130 Cv AT8 GS Line Pack, la prova su strada» Mitsubishi Eclipse Cross PHEV, la SUV coupé ibrida plug-in» Peugeot 308 Hybrid, l’ibrida alla spina da 225 Cv» Fiat Panda Sport Hybrid: look sportivo, cuore ibrido» Renault Mégane E-Tech Electric, la nuova crossover 100% elettrica» Nissan Qashqai 1.3 MHEV 158 Cv, la prova della terza generazione» Kia Rio 1.0 T-GDi mild hybrid: grinta e bassi consumi» Mazda2 1.5 e-Skyactive G Hybrid, la prova della ibrida da 22,5 Volt» Suzuki Vitara ibrida: il test della nuova 1.5 Hybrid 140 Volt» Citroën C5 X: la prova su strada dell’ammiraglia francese» Renault Mégane E-Tech plug-in hybrid RS Line, la prova su strada» Mercedes GLC: la prova della gamma dalla 220d alla 63 AMG» Kia Stonic: la prova della mild-hybrid da 120 Cv» Dacia Duster 1.3 TCe EDC 150 Cv, tanta potenza a poco prezzo» Mini Cooper 5 porte: la nostra prova su strada» Dacia Jogger GPL, il test drive della crossover economica a 7 posti» Kia Sportage 2022, il test drive del nuovo modello» Renault Arkana E-Tech R.S. Line, la prova della versione full-hybrid» Hyundai Kona N Performance DCT, la prova della B-SUV sportiva» Nuova Suzuki S-Cross 2022: il test della nuova generazione» Kia EV6 RWD, la prova della entry level con prezzo di 49.500 euro» Mazda3 Skyactive-X, una buona alternativa al diesel?» Subaru XV eBoxer, la crossover ibrida delle Pleiadi» DS4 E-Tense: la prova della compatta ibrida » BMW iX xDrive50, la massima espressione dell’elettrico secondo BMW» Volkswagen Polo 2021, la versione a metano dopo il restyling» Renault Captur E-Tech Hybrid, la prova della B-SUV ibrida full-hybrid» Honda HR-V, il test drive della piccola SUV ibrida» Hyundai Ioniq 5: provata la versione da 217 Cv a trazione posteriore» Skoda Fabia, l’ultima generazione prima dell’elettrico» Volkswagen Golf 1.0 eTSI DSG, il test della media per antonomasia ibrida» Nuova Dacia Duster 2021: provata la 150 Cv con cambio automatico» Skoda Kamiq 1.0 TSI 115 CV DSG, la prova della crossover boema» Opel Grandland: provata la versione ibrida plug-in da 300 Cv» Volkswagen Tiguan eHybrid: la prova della ibrida da 245 Cv » Subaru Forester 2.0 eBoxer, la SUV giapponese in versione ibrida» Peugeot 5008 1.5 BlueHDi 130 GT EAT8, la SUV a 7 posti spaziosa e parsimoniosa» Citroën C4 PureTech 130 S&S Shine, la prova della “media” francese» Opel Corsa 1.2 GS Line, 100 Cv e bassi consumi» Renault Mégane E-Tech Plug-in Hybrid, 50 km in elettrico fino a 135 km/h» Mercedes GLA 250 e Plug-in Hybrid, la prova su strada della SUV ibrida plug-in» Seat Ibiza 1.5 TSI DSG FR, la piccola gran turismo» Seat Arona 2021: la prova dell’1.0 TSI con cambio DSG» Hyundai Bayon ibrida, com'è e come va la nuova B-SUV coreana» Opel Mokka-e, la B-SUV elettrica tedesca» Audi Q4 e-tron, valida alternativa a Q3 e Q5?» Hyundai Ioniq 5: 305 Cv elettrici e design fantascientifico» Renault Captur E-Tech Hybrid: la prova della ibrida da 145 Cv» Mercedes B 250e, la monovolume ibrida plug-in» Mazda CX-3 my 2021, il test della B-SUV giapponese» Hyundai Tucson Hybrid: la prova della ibrida full-hybrid» Nuova Citroën C3 Aircross 2021: la prova della PureTech da 130 Cv» Dacia Sandero GPL Stepway: prova, consumi e prezzi dell’utilitaria economica a gas» Hyundai Tucson Plug-in Hybrid: come va la versione alla spina della SUV coreana» Seat MÓ eScooter 125, il test dello scooter elettrico spagnolo» Fiat Panda e 500 Hybrid: la doppia prova su strada» Renault Arkana ibrida, il test drive della ful-hybrid E-Tech 145» Mercedes Classe C, la prova della nuova generazione in versione ibrida diesel» Suzuki Across, la SUV ibrida plug-in in formato famiglia» Hyundai Kona Hybrid: bassi consumi e semplicità di guida» Hyundai Kona Electric 2021: primo contatto» Opel Grandland X Hybrid 4WD, la ibrida plug-in in off-road» Mercedes EQA, l’alternativa elettrica alla GLA» Skoda Enyaq, la SUV elettrica da oltre 520 km di autonomia» Nuova Hyundai Kona 2021: abbiamo provato la 1.0 T-GDI mild hybrid da 120 Cv» Suzuki: la prova della gamma col cambio automatico» Nuova Jeep Compass, il test della 1.6 Multijet» Renault Mégane Sporter Plug-in Hybrid E-Tech, la station wagon ibrida plug-in» Dacia Spring 2021: il prezzo e come va la piccola elettrica economica» Hyundai Ioniq Electric, il test della elettrica coreana» Renault Clio E-Tech, l’ibrida full alternativa alla Yaris» Renault Arkana, la nuova SUV coupé francese» Seat Leon Sportstourer, la station wagon spagnola è tutta nuova» Opel Mokka-e, il test drive della versione elettrica» Opel Mokka, il test drive della nuova B-SUV tedesca» Kia Sorento PHEV, la grande SUV ibrida plug-in» Renault Captur E-Tech, l’ibrida plug-in formato B-SUV» Mazda CX-5 2.2 Skyactive D 184 cv AWD, la prova su strada» MINI Cooper SE: 184 Cv tutti elettrici» Skoda Octavia Wagon 1.4 ibrida plug-in, 204 Cv e consumi da citycar» Ssangyong Korando 1.6 diesel, il test drive della SUV coreana» Hyundai i20 1.0 T-GDI 48 V, il test della versione ibrida da 100 Cv» Suzuki Swace Hybrid, la nuova station wagon ibrida di Suzuki» Citroën e-C4, il test drive della crossover elettrica» Nuova Opel Crossland, il test della versione restyling 2021» Nuova Citroën C4, da Cactus a crossover: il test della 1.2 PureTech 130» Mazda MX-30, il test della SUV elettrica giapponese» Seat Leon e-Hybrid: prova su strada della ibrida da 204 Cv» Hyundai Tucson 2021: il test del nuovo modello ibrido HEV» Renault Mégane Sporter E-Tech Plug-in Hybrid, il test della station wagon ibrida» Mazda CX-3 2.0 Skyactive-G 121, all’insegna del rightsizing» Dacia Sandero 2021: il test della terza generazione a GPL» Renault Twingo Electric, il test drive della versione elettrica» Citroën C5 Aircross BlueHDI 180 EAT8 Shinin, il test drive» Audi A3 Sportback TFSi e, il test drive della nuova ibrida plug-in» Kia XCeed GPL, il test della crossover a gas» Nuova Hyundai i20 1.0 T-GDi mild-hybrid, impressioni di guida» Nuova Kia Sorento: benvenuto ibrido, addio diesel» Volkswagen ID.3, il test drive della nuova elettrica tedesca» Renault Captur E-TECH Plug-in Hybrid, il test della B-SUV ibrida» BMW Serie 4 Coupé, il test della 440i xDrive» Mercedes GLB 200 d, la SUV compatta a 7 posti» Mercedes A 250 e, la prova della ibrida plug-in» Hyundai i30 N Line, la mild hybrid dal gusto sportivo» Hyundai i10 N Line, prime impressioni» Citroën Ami, il test del piccolo quadriciclo elettrico guidabile a 14 anni» BMW i3 vs Mini elettrica: le due elettriche a confronto» Citroën C5 Aircross Hybrid, le nostre prime impressioni dell'ibrida plug-in» Citroën C3, la prova della versione restyling 2020» Peugeot 2008 GT, B-SUV in formato gran turismo» Renault Clio E-Tech Hybrid, l’utilitaria si fa ibrida» Suzuki Across, il test della SUV ibrida plug-in» Seat Ateca, molto più di un restyling: la prova della 150 Cv diesel» Mitsubishi ASX 2.0 CVT 2WD, il test della SUV compatta a benzina» Seat Arona 1.6 TDI Xcellence, il test della piccola SUV spagnola» Seat Leon 1.5 eTSI, il test drive della ibrida» Mini Clubman Cooper S: baby station veloce, ma educata» Abarth 595 esseesse, 180 CV in formato mignon» Fiat 500C Collezione, il nostro addio al TwinAir con la cabrio» Mazda2 Hybrid, la piccola si fa ibrida» Renault Captur 1.3 TCe 130 EDC, il test della B-SUB a benzina» Suzuki Swift Hybrid, la piccola ibrida dal peso piuma» Suzuki Swift Sport Hybrid, la piccola sportiva diventa ibrida» Jeep Renegade 4xe: la piccola Jeep ibrida 4X4 » Renault Clio 1.3 TCe 130 EDC Initiale Paris, utilitaria in versione chic» Skoda Octavia Wagon: ecco com’è e come va la 4a generazione» Michelin Pilot Sport Cup2 Connect, il test della gomma che dialoga» Renault: ecco la gamma E-Tech, quella ibrida» Peugeot 208 Puretech 100 Allure, la prova della piccola francese» Mazda3 Skyactive-X, l’auto ibrida a benzina con caratteristiche da diesel» Mercedes GLE 350 de, il test drive della diesel ibrida plug-in» Nuova Audi A3 Sportback, il test drive della quarta generazione» Nuova Suzuki Ignis 2020: si rinnova la piccola SUV ibrida» Mazda MX-5 30th Anniversary RF, edizione limitata per i 30 anni della Miata» Dacia Duster TCe 100 Eco-G, mette il turbo al GPL» Citroen C3 Aircross BlueHDi 120 EAT6 C-Series, il test drive della serie speciale» DS 3 Crossback PureTech 155, eleganza francese in formato B-SUV» Nuova Mercedes CLA Shooting Brake, familiare in stile sportivo» Hyundai i20 Active, l’utilitaria si veste da crossover» Nuova Renault Koleos: diesel più potenti e look rivisto» Nuova BMW X6: la nostra prova su strada della 30d da 265 Cv» Mini Clubman Cooper SD All4 automatica, sportiva a gasolio» Nuova Hyundai i10, piccole citycar crescono» Peugeot 508 SW 1.5 BlueHDi 130 EAT8, la familiare in stile shooting brake» Renault Captur, ecco la seconda generazione della SUV compatta francese» Audi A1 citycarver 30 TSI s tronic, piccola premium in formato crossover» DS7 Crossback PureTech 180, la SUV francese premium» Hyundai Ioniq, il restyling dell’ibirda coreana» Seat Leon ST 1.5 TGI FR, la station wagon a metano da 130 CV» Ford Mondeo Wagon Vignale Hybrid: comfort e bassi consumi» Mercedes Classe A 35 AMG Sedan, la prova della A sportiva tre volumi» Nuova Peugeot 2008, la prova su strada della baby SUV» Kia Sportage EcoGPL, la prova della SUV gassata» Dacia Duster 1.0 TCe 100, la SUV economica sposa il downsizing» Nuova Mercedes GLE, grande SUV super tecnologica» Volkswagen Passat Variant, la prova di Alltrack e GTE» Nuova Renault Zoe, il test drive dell’elettrica più venduta in Italia» Seat Mii electric, la prova della citycar elettrica » Abarth 695 70° Anniversario, mini supercar in edizione limitata » Skoda Kamiq 1.0 TSI DSG, piccola SUV con tanto spazio» Audi A1 citycarver, le prime impressioni della baby SUV» Hyundai Tucson 1.6 CRDi Hybrid N Line, la prova della SUV ibrida diesel » Ford Edge 2.0 238 CV, la nostra prova su strada » Kia Niro, si rinnova la SUV compatta coreana» Volkswagen T-Roc 2.0 TDI 150 CV 4Motion DSG, la prova della top di gamma» Honda Civic Type R, la più hot tra le sportive a trazione anteriore» Renault Kadjar 1.7 dCi 150 CV 4x4 Black Edition, top di gamma a trazione integrale» Nuova BMW Serie1, il test drive della M135i» Renault Mégane R.S. Trophy, la prova della terza generazione» Hyundai i30 1.0 T-GDI 120 CV N Line, razionale in veste grintosa» Mercedes GLC facelift 2019: provata la versione S63 AMG S» Abarth 695 70° Anniversario, piccola bomba da 180 CV in edizione limitata» Hyundai Kona 1.6 CRDi 136 CV 4WD DCT, la top di gamma diesel» Nuova Peugeot 208: le nostre impressioni di guida» Hyundai Kona Hybrid, impressioni di guida, prezzo e caratteristiche» Nuova BMW Serie 3 Touring, il test drive della 330d xDrive» Renault Clio 1.0 TCe 100, la prova della nuova generazione» MINI Clubman SD, provata la versione restyling 2019» Ssangyong Tivoli 1.6 XDi Juice: prova, pregi, difetti e prezzo dell'edizione limitata» Nissan Micra IG-T 100 Xtronic Tekna, la prova della versione turbo automatica» Mazda CX-30 Skyactiv-X, il test drive della nuova crossover ibrida» EQC 400, il primo contatto con la prima elettrica Mercedes» Nissan Micra IG 71 Acenta, la prova dell’utilitaria made in Japan» Seat Ibiza 1.0 EcoTSI 115 CV DSG FR, il 3 cilindri che non ti aspetti» Opel Crossland X 1.2 82 CV, la piccola SUV cittadina» Mercedes Classe A 200 d Automatic, la prova della versione diesel da 150 CV» Mercedes A Sedan e CLA: la grande gamma delle Baby Benz» Mahindra KUV100, restyling per la piccola SUV indiana» Mahindra XUV500, restyling per la SUV indiana a 7 posti» Ford Fiesta ST 1.5 EcoBoost: sportiva con 3 cilindri» Nissan X-Trail 2.0 dCi 177 CV 4WD Tekna, la prova della spaziosa SUV a 7 posti» Dacia Duster 4x4 Techroad, la SUV economica si tinge di rosso» Skoda Octavia Wagon 1.5 TSI DSG, familiare per vocazione» Renault Kadjar 1.5 dCi 115 CV, la prova della SUV francese» Subaru BRZ Gunma Edition, sportiva old school made in Japan» Volkswagen T-Cross, il test della piccola SUV tedesca» Citroen C5 Aircross PureTech 180 CV EAT8, la versione a benzina più potente» Gruppo PSA, un nuovo motore per la riscossa diesel» Renault Twingo, la citycar francese si rinnova» Seat: il test della gamma SUV, dalla Arona alla Tarraco» Skoda Scala, nuovo stile e tanta sostanza» Alpine A110: velocissima senza superbollo» DS 3 Crossback, il primo contatto con la Suv compatta» Hyundai Kona 1.6 CRDi 115 CV XPossible, la piccola SUV diesel» Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, la regina delle berline sportive» Nissan Juke 1.6 GPL, il test della piccola SUV a gas» Mercedes Classe E 300 de, la prima diesel ibrida plug-in» Mitsubishi Eclipse Cross 1.5 turbo 4x4, la SUV coupé compatta a benzina» Mercedes G 63 AMG: breve test della 4x4 da corsa» Audi A1 Sportback 30 TSFI S tronic S line Edition: utilitaria di nome, non di fatto» Opel Insignia Country Tourer 2.0 BiTurbo CDTI: spazio da record e prestazioni brillanti» Michelin Pilot Sport 4 SUV: il pneumatico sportivo per le Sport Utility» Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, la supercar in formato SUV» Renault Twingo TCe 90 GPL, risparmiosa e brillante» Seat a metano: il test di Ibiza, Arona e Leon TGI» Renault Scénic 1.7 dCi, più efficiente col nuovo diesel» Jeep Cherokee 2.2 Multijet 4WD Limited, la capostipite delle SUV» Suzuki Vitara 1.4 Boosterjet 2WD, la SUV compatta dall’indole sportiva» Dacia Duster GPL, poca spesa tanta resa» Mini Cooper SD, diesel sportiva da 170 CV» Ford Mustang 5.0 V8 GT, il test drive della GT col cambio automatico» Peugeot e Grip Control: due ruote motrici con la forza di quattro» Kia Proceed GT-Line 1.6 CRDi DCT, spaziosa con stile» Ssangyong Rexton 2.2 4WD AT, grossa SUV con doti off-road» Renault Captur 1.3 TCe, più brillante col nuovo turbobenzina» Mazda3, il test drive della nuova hatchback giapponese» Kia Stinger 2.2 CRDi GT Line, grande berlina in formato gran turismo» Nuova BMW Serie 3, il test drive della settima generazione » Dacia Sandero Streetway 0.9 TCe GPL, versione gassata conveniente» Fiat Panda 4x4 0.9 TwinAir Turbo, la prova su strada e off-road» Skoda Kodiaq RS, la SUV a 7 posti si fa sportiva» Kia Sportage 1.6 CRDi 115 CV 2WD, la prova su strada della versione diesel d’ingresso» Kia Proceed, la wagon in veste sportiva» Suzuki Jimny 1.5 102CV 4x4, la prova su strada e off-road della piccola fuoristrada » Jeep Wrangler 2.2 Multijet II Sahara Auto 4WD, la più iconica delle fuoristrada» Suzuki Swift Sport, sportiva e accessibile» Hyundai i30 N 2.0 T-GDI N Performance, il test drive della versione da 275 CV» Mazda2 1.5 90 CV Skyactiv-G Evolve, la prova dell’utilitaria giapponese» Mercedes-AMG A 35 4MATIC, la nuova sportiva sulle strade di Maiorca» Honda CR-V Hybrid: la SUV ibrida secondo Honda» Suzuki Swift 1.2 HYBRID 4WD, la prova dell’utilitaria ibrida a trazione integrale» Mercedes Classe A 200 Automatic Premium, la prova della media super tecnologica» Mercedes Classe B, in viaggio per Maiorca sulla nuova sport-tourer tedesca» Jeep Renegade 1.0 T3 Limited, la prova della B-SUV più amata in Italia» Seat Tarraco, primo contatto con la SUV 7 posti spagnola» Mitsubishi Outlander PHEV, primo contatto col my 2019» Renault Twingo GPL, primo contatto con la citycar gassata» Ford Focus 1.0 EcoBoost, la prova della versione a benzina da 100 CV» Citroen C4 Cactus 1.6 BlueHDi 100, il comfort prima di tutto» Nuova Audi A1 Sportback, look sportivo e tanta tecnologia» Citroen C5 Aircross, primo contatto con la SUV francese» Nuova Audi Q3 2019, buona la seconda» Renault Clio Moschino 0.9 TCe, primo contatto del turbobenzina da 75 CV» Hyundai i30 Fastback 1.4 T-GDi 140 CV DCT, la prova su strada» Ford Fiesta Active, la prova su strada della versione crossover» Dacia Duster GPL, il test drive della SUV economica a gas» Cupra Ateca, primo test drive della SUV compatta sportiva» Renault Clio RS Cup, in pista a Misano con la piccola della Losanga» Michelin CrossClimate SUV, gli pneumatici per tutto l’anno per le Sport Utility» Mercedes Classe C SW restyling 2018, prime impressioni di guida» Mini Clubman Cooper D, la prova su strada della Mini station wagon» Jeep Compass 2.0 Multijet AWD AT9 Limited, la prova su strada» Kia Ceed, primo contatto con la media coreana» Seat Arona 1.0 Eco TSI 120cv DSG Xcellence, la prova su strada della B-SUV spagnola» Smart EQ Fortwo: in Toscana per testare l’autonomia reale» Peugeot 308 GTi by Peugeot Sport, la prova su strada della sportiva da 270 CV» Nuova Suzuki Jimny, le nostre prime impressioni della piccola fuoristrada» Kona Electric e Nexo: le SUV elettriche di Hyundai» Hyundai Tucson restyling 2018, il test drive della 1.6 CRDi» Nuova Hyundai Santa Fe: il test drive della quarta generazione» Audi Q5 2.0 TDI 190 cv quattro S tronic Sport, la prova su strada» Jeep Cherokee restyling 2019, le prime impressioni della 2WD automatica» Kia Sportage restyling 2019, le prime impressioni della ibrida diesel» Fiat 500X restyling, il test drive delle nuove versioni FireFly a benzina» Dacia Duster 1.5 dCi 110CV 4x4, la prova della SUV economia a trazione integrale» Renault Clio Sporter 1.5 dCi 75 CV Duel, la prova della piccola station wagon» Volkswagen Tiguan Allspace 2.0 TDI 150CV 4Motion DSG, la prova su strada» Renault Clio 0.9 TCe GPL Duel, la prova della versione a gas» Skoda Fabia: primo contatto del restyling 2018» Renault Scénic 1.3 TCe 140 CV EDC, il test drive della versione a benzina» Audi S5 Sportback 3.0 TFSI, la prova su strada della berlina sportiva tedesca» Fiat 500 Collezione Day» Mini Countryman S E ALL4, la prova della crossover ibrida plug-in» Hyundai Ioniq 1.6 Hybrid, la prova su strada della versione mild-hybrid» Seat Ibiza 1.0 EcoTSI 95 CV, la prova su strada della versione a benzina» Ford Kuga 1.5 TDCi 120cv Powershift, la prova su strada» Renault Alaskan 2.3 dCi 160 Life, la prova su strada del pick-up francese» Renault Koleos Initiale Paris 2.0 dCi 175 CV 4x4 X-Tronic, la prova su strada» Jeep Renegade my 2019, primo contatto con la piccola fuoristrada» Ford EcoSport 1.5 TDCi 100 CV ST-Line, la prova su strada della piccola B-SUV » Kia Picanto X-Line, la prova della piccola crossover da 100 CV» Fiat Tipo 1.6 Multijet 120 CV DCT S-Design, la prova della 5 porte italiana» Audi A3 Sportback G-Tron S-tronic, la prova della versione a metano» Volkswagen Polo GTi e Up! GTi, primo contatto con le due piccole sportive» Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio Q4, prime impressioni della SUV sportiva» Hyundai i30 1.6 CRDi 136 CV DCT, la prova su strada» Nuova Mercedes Classe A, primo contatto della quarta generazione» Subaru Levorg 1.6, la prova su strada della station wagon 4x4» Alfa Romeo 4C Coupé vs 4C Spider: la prova delle supercar del Biscione» Subaru Impreza 1.6 AWD Lineartronic, la prova su strada» Suzuki Swift Sport, prime impressioni della compatta sportiva» Mitsubishi ASX 1.6 2WD, la prova su strada della versione a benzina» Kia Picanto X-Line: primo contatto della mini-crossover» Mazda MX-5 2.0 Sport, la prova su strada» Mercedes B 200 d Automatic Premium Tech, la prova su strada della monovolume compatta» Ssangyong Rodius 2.2 7 posti 4WD, la prova su strada» Hyundai Tucson 1.7 CRDi 141 CV DCT Sound Edition, la prova su strada» Nuova Mercedes CLS, prime impressioni della coupé a 4 porte della Stella» Citroën C3 Aircross, il test del Grip Control sulla neve» DS 4 Crossback 1.6 BlueHDi 120 Auto, la prova su strada della crossover coupé» Hyundai Kona 1.0 T-GDI 120, la prova su strada» Citroen C3 Aircross, la prova su strada» Volkswagen Polo 1.0 TGI, prime impressioni della versione a metano» Ford Fiesta 1.5 TDCI 85 CV Titanium, la prova su strada» Ssangyong Korando 2.2 Diesel 2WD, la prova su strada» Citroen C3 GPL, la prova su strada dell’utilitaria a gas» Renault Zoe R90: la prova su strada dell’utilitaria elettrica» Nuova Subaru XV, prime impressioni di guida della crossover 4x4 giapponese» Skoda Karoq, il test drive dell'erede della Yeti» Mitsubishi Eclipse Cross, il test drive della SUV Coupé giapponese» Mitsubishi Pajero 3.2 DI-D Wagon 100th Anniversary, la prova dell’iconica fuoristrada» Volkswagen Golf 1.4 TGI, la prova della versione a metano» Infiniti QX30 2.2d DCT AWD, la prova su strada della crossover giapponese» Nuova Dacia Duster: prime impressioni di guida della SUV economica» Infiniti Q50 Hybrid AWD, la prova su strada della berlina ibrida» Dacia Sandero Brave GPL: la prova della top di gamma a gas » Fiat 124 Spider, la prova su strada della spider italiana» Infiniti Q60 3.0t 4WD, la prova su strada della lussuosa coupé giapponese» Nuova Ford Fiesta: prime impressioni di guida della 1.0 EcoBoost 140 CV» Renault Mégane dCi 165 GT EDC, la prova della diesel vestita sportiva» Volkswagen Tiguan 1.6 TDI 116 CV, la prova su strada della SUV tedesca» Michelin CrossClimate+, il test del pneumatico estivo certificato invernale» Mercedes Classe X, prime impressioni sul pick-up della Stella» Suzuki Swift 1.0 Boosterjet Hybrid S, la prova su strada dell'utilitaria ibrida» Suzuki Ignis 1.2 2WD Hybrid Top, la prova su strada» Audi Sport: un test drive su strada e in pista con RS3, RS5 e TTRS» Ford Focus RS, la prova su strada della hatchbach integrale da 350 CV» Volkswagen T-Roc, primo contatto della B-SUV “king size” » Mercedes Classe E 220d All-Terrain, prime impressioni di guida e prova dei consumi» Seat Arona, prime impressioni di guida della crossover spagnola» Suzuki Swift 1.2 Hybrid 4WD Allgrip, prime impressioni di guida» Volkswagen Up! 1.0 TSI 90 CV, la prova su strada della citycar tedesca» Renault Twingo GT, la prova su strada della versione sportiva» Mercedes Classe E 220d Cabrio, prime impressioni di guida della lussuosa cabriolet» Kia Stonic 1.0 T GD-I 120 CV, prima impressioni di guida della B-SUV coreana» Hyundai i30 1.0 T-GDI 120 CV Style, la prova su strada» Suzuki S-Cross 1.0 Boosterjet Cool 2WD, la prova su strada» Mercedes-Benz Classe S restyling, primo contatto dell’ammiraglia per antonomasia» Renault Scénic 1.5 dCi Hybrid Assist, la prova su strada della monovolume ibrida diesel» Mercedes Classe E 220 d SW, la prova su strada della station wagon tedesca» Dacia Sandero 1.0 SCe 75, la prova su strada dell’utilitaria economica» Hyundai i10 1.0 66 CV Style, la prova su strada» Nuova Volkswagen Polo: prime impressioni di guida e i prezzi per l’Italia» Nuova Mazda CX-5 2.2 Skyactive-D 175 CV 4WD Exclusive AT, la prova su strada» Renault Scénic Bose 1.6 dCi 130, la prova su strada della monovolume compatta» Skoda Octavia Wagon restyling 2017 a metano: le nostre opinioni, i consumi, l'autonomia» Renault Mégane Grand Coupé 1.6 dCi, la prova su strada» Peugeot 3008 2.0 BlueHDi GT 180, la prova su strada» Kamikaz: un bolide incredibile (e accessibile) della Planet Kartcross» Al circuito di Misano con la Porsche 911 Carrera GTS gommata Michelin» Smart Electric Drive: i vantaggi e gli svantaggi della citycar elettrica» Renault Espace 2017, prima prova della versione TCe 225 EDC» Mazda3 2.2 Skyactiv-D Exceed, la prova su strada» Seat Leon Cupra St Cup: la gara vista da dietro il volante» SKODA CITIGO RESTYLING 2017, PRIMO CONTATTO DELLA CITYCAR CECA» DS 3 1.6 BlueHDi 120 Performance Line, la prova su strada dell’utilitaria premium» Hyundai i20 1.2 84 CV Comfort + Login Pack, la prova su strada» Seat Leon 1.6 TDI 115 CV DSG Style, la prova su strada» Nissan Qashqai 1.6 dCi 130 CV 2WD, la prova su strada » Nissan Qashqai, prima prova su strada del restyling 2017» Volkswagen Arteon, prime impressioni sulla berlina-coupé tedesca» Ford Mondeo Station Wagon 2.0 TDI 180 CV 4x4 Speedshift, la prova su strada» Mercedes Classe E Coupé 220d, prime impressioni di guida» Ford Mustang 5.0 V8 GT, la prova su strada della sportiva yankee» Mercedes Classe E, la prova su strada del Pilot Assist» Audax 300Miglia Smart: con la Fortwo Cabrio sulle strade della Targa Florio» Mazda 6 Wagon 2.2 Skyactive D 175 CV 4WD, la prova su strada» Citroen C3 1.2 PureTech 110, la prova su strada» Volkswagen Polo GTi DSG, la prova su strada» Renault Twingo SCe 69 EDC, prima prova dell' automatica con 69 CV» Dacia Duster 1.6 GPL, la prova su strada della SUV economica a gas» Renault Talisman Sporter 1.6 dCi 160 EDC, la prova su strada» Nuova Kia Picanto, prima prova della citycar coreana» Ford Fiesta ST200, la prova su strada» Nuova Suzuki Swift, prima prova su strada e prezzi» Yokohama, il test di tre nuovi pneumatici sul circuito di Franciacorta» Renault Mégane Sporter 1.5 dCi 110 EDC, la prova su strada» Mercedes GLA MY 2017, prima prova della 200 d 4Matic» Mitsubishi Outlander 2.2 DI-D 4WD 7 posti, la prova su strada» Ssangyong Rexton W 2.2 Diesel 4WD, la prova su strada» Renault Mégane Grand Coupé, prima prova della 4 porte sportiva» Renault Clio 1.5 dCi 110, la prova su strada» Skoda Kodiaq 2.0 TDi 190 CV 4x4, prima prova della SUV ceca» Mercedes CLA Shooting Brake, prima prova della 220 d» Nuova Kia Rio, prima prova dell’utilitaria coreana» Renault Grand Scénic 1.6 dCi EDC, la prova su strada» Mitsubishi ASX 2.2 Diesel 4WD automatica, la prova su strada» Renault Clio GPL: prima prova, autonomia e prezzo» Kia Sportage 2.0 CRDi 4WD Feel Rebel, la prova su strada» Nuova Nissan Micra, le nostre prime impressioni di guida» Suzuki Vitara 1.6 DDiS 4WD DCT, la prova su strada» Mercedes C 220 d 4Matic Automatic Cabrio, la prova su strada» Mercedes GLC Coupé, prime impressioni della SUV Coupé gommata Michelin» Smart Fortwo Turbo Twinamic: “300Miglia” da Roma al Motorshow di Bologna» Suzuki Ignis, la prova della mini-SUV con prezzi da 14.050 euro» Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 120 GT Line, la prova su strada» Mercedes Classe G: al via il Fischer 4MATIC Tour» Renault Twingo R1 "EVO", un test drive dell’auto da rally francese» Michelin CrossClimate, il test in estate e in inverno» Lancia Ypsilon 1.3 Multijet 95 CV Mya, la prova su strada» Jeep Wrangler Rubicon 3.6 V6, la prova su strada» Nuova Mercedes Classe E Station Wagon: test drive e prezzi di listino» Kia Soul 1.6 CRDi automatica, la prova su strada» Suzuki Jimny Shinsei: il test drive dell’edizione limitata al prezzo di 23.000 euro» Nuova Fiat 500 0.9 TwinAir Turbo 105 CV, la prova su strada» Nuova Smart Brabus, prime impressioni di guida» Smart Fortwo Cabrio Turbo Brabus Tailor Made, la prova su strada» Mitsubishi Space Star restyling 2016, la prova su strada» Ssangyong XLV 1.6d 4x4, la prova su strada della crossover coreana» Nuova Suzuki S-Cross, primo contatto della crossover giapponese» Infiniti Q30 2.2 177 CV 2WD DCT, la prova su strada della compatta giapponese» Peugeot 106 Rallye, l'esperienza alla guida della piccola bomba francese» Peugeot 308 BlueHDi GT SW, la prova della familiare diesel sportiva» Suzuki Swift Sport GSX-RR Tribute, la prova su strada» Nuova Audi A4 Avant 2.0 TDI Sport, la prova su strada» La gamma Renault col cambio automatico a doppia frizione EDC» Peugeot 208 GTi by Peugeot Sport, la prova su strada» Nuova Audi A5 Coupé, prime impressioni di guida» Volvo V90, primo contatto con la station wagon svedese» Nuova Audi A3: primo contatto, prezzi e motorizzazioni» SsangYong XLV, una outsider tra le crossover compatte» Nuova Suzuki Baleno S, prezzo e allestimenti» Dacia Sandero GPL vs diesel: test, prezzi, consumi» Nuova Mercedes SL, al volante della settima generazione» Mercedes SLC, al volante della nuova spider compatta della Stella» Fiat Tipo 5 porte e Station Wagon, prezzi e prime impressioni di guida» Alfa Romeo 4C, la prova su strada» Michelin Pilot Sport 4, il test in pista con l’Audi A4 Avant» Ford Mustang 2.3 EcoBoost, la prova su strada della pony car USA» Porsche Cayenne GTS, la prova su strada» Nuova Mercedes Classe E: prime impressioni di guida, versioni e prezzi» Renault Espace 1.6 dCi, la prova su strada della monovolume a 7 posti» Suzuki Baleno, le prime impressioni sull’utilitaria ibrida» Smart Fortwo Cabrio: prime impressioni sulla cabriolet più piccola in listino» Mercedes Classe C 300 h, la prova su strada dell’ibrida diesel» Mitsubishi Outlander PHEV, la SUV ibrida plug-in si rinnova» Mitsubishi Space Star restyling 2016, prime impressioni di guida» Mercedes, la trazione integrale 4Matic sotto prova» Suzuki Swift 1.2 VVT GPL, la prova su strada della versione a gas» Nuova Kia Sportage: versioni, prezzi e prime impressioni di guida» Suzuki: cambio automatico su tutta la gamma» Ssangyong Tivoli 1.6d, la prova su strada della versione turbodiesel» Mitsubishi L200 Double Cab 2.4 DI-D 4WD, la prova del pick-up giapponese» Toyota Auris Hybrid Touring Sports, la prova su strada della familiare ibrida » Mercedes-Benz: un viaggio a Stoccarda con due ibride della gamma» Toyota Aygo X-Cite, la prova su strada» Suzuki Vitara S 1.4 Boosterjet AllGrip, prime impressioni di guida» Smart Forfour 70 Twinamic, la prova su strada» Peugeot 208 1.6 BlueHDi 120 GT Line, la prova su strada» Subaru Levorg, la prova su strada della familiare giapponese» Infiniti Q30: prime impressioni, caratteristiche e prezzi» Ford Focus Wagon 1.5 TDCi 120 CV, la prova su strada» Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 100CV: prova, consumi e prestazioni» Nuova Mercedes Classe A e A 45 AMG 4Matic: primo contatto» Mercedes GLE e GLE Coupé, prime impressioni di guida» Dacia Duster 1.5 dCi 110 CV 4x4, la prova su strada e fuoristrada» Mercedes GLC, le prime impressioni dell’erede della GLK» Renault Mégane 1.5 dCi 110 CV SporTour, la prova della wagon francese» Peugeot RCZ R, la prova su strada della coupé del Leone» Mitsubishi ASX 1.6 DI-D 4WD, la prova col nuovo motore diesel» Hyundai i10 1.0 Sound Edition, la prova su strada» Nuova Hyundai i30 Wagon, la prova col cambio automatico 7DCT» Toyota GT86, la prova su strada» Renault Clio 1.5 dCi 75 CV, la prova della versione guidabile dai neopatentati» Smart Forfour 70 Twinamic, le prime impressioni con l’automatico» Toyota Rav4 2.0 D-4D 4WD White Edition, la prova su strada» Ssangyong Tivoli 1.6 128 CV, la prova su strada» Citroen C4 Cactus 1.6 BlueHDi 100, la prova su strada» DS 3 1.6 THP 165 CV, la prova della piccola sportiva chic» ATS STILE50 SPEEDSTER, il test drive della sportiva artigianale» Ssangyong Tivoli, le prime impressioni sul B-SUV coreano » Suzuki Celerio, la prova su strada della citycar giapponese» Nuova Smart Fortwo 70 Twinamic: prezzo, dimensioni e prova su strada» Volkswagen Golf Alltrack, GTD e R Variant: prime impressioni di guida» Nuova Hyundai i20 1.2 84 CV: prova e prezzi del my 2015» Nuova Ford C-Max: dimensioni, versioni e prova della monovolume compatta» Nuova Jeep Renegade: prezzo, dimensioni e prova su strada» Hyundai ix20 1.4 GPL, la prova e i consumi della versione a gas» Smart Forfour 90 Turbo, il test drive della versione da 90 CV» Fiat 500X 1.6 Multijet Lounge, la prova su strada» Hyundai i10 Econext GPL: prova, consumi e prezzo della citycar coreana» Smart Fortwo 70 automatic, ora col cambio automatico Twinamic» Mercedes CLA Shooting Brake, il test drive della familiare sportiva» Mercedes B200 CDI 4Matic, la prova della monovolume a trazione integrale» BMW 420d Gran Coupé M Sport, la prova su strada» Infiniti Q50 2.0t Sport, la prova della versione turbo» Hyundai i30 Wagon 1.6 CRDi 128 CV Style+, la prova su strada» Mercedes Classe B Electric Drive e C300 BlueTEC Hybrid, primo contatto» Nuova Kia Sorento, le prime impressioni di guida» Mitsubishi Space Star 1.0 ClearTech Intense, la prova su strada» Peugeot 108 1.0 VTi Allure TOP!, la prova su strada» Mitsubishi ASX 1.8 DI-D 2WD 116 CV, la prova su strada» Renault Twingo TCe 90 Energy, la prova su strada» Citroen DS3 e DS4, la prova delle nuove versioni a benzina» Peugeot 308 1.6 e-HDi 115 CV Allure, la prova su strada» Opel Adam 1.0 SGE 115 CV Rocks, la prova su strada» Nuova Mercedes Classe B, test drive con i Michelin Alpin 5» Fiat 500L 1.4 T-Jet GPL: prova, prezzi e consumi» Suzuki Celerio, le prime impressioni di guida» Abarth 595 50° Anniversario, la prova su strada» Fiat 500X, le prime impressioni di guida» Nuove Smart Fortwo e Forfour, le impressioni di guida» Dacia Sandero Stepway 1.5 dCi Prestige, la prova su strada» Kia Soul ECO-electric, le prime impressioni di guida» Hyundai ix35 1.7 CRDi 115 CV 2WD Xpossible, la prova su strada» Renault Mégane RS, la prova su strada» Hyundai i40 Wagon 1.7 CRDi 136 CV, la prova su strada» Kia Sportage 2.0 CRDI AWD Rebel 2014, la prova su strada» Peugeot 508 SW restyling, le impressioni di guida» Nuova Renault Twingo, le impressioni di guida» Nuova Mercedes C 220 BlueTEC, la prova su strada» Renault Clio RS Monaco GP, la prova su strada» Peugeot 108, le prime impressioni di guida» Citroen C4 Cactus 1.2 PureTech 110 CV, le impressioni di guida» Lancia Ypsilon Metano Ecochic: la prova su strada» Infiniti Q50 2.2d, la prova su strada della versione turbodiesel» Mercedes GLA 200 CDI Sport: la prova su strada» Subaru BRZ: la prova su strada della sportiva giapponese» Mazda CX-5 2.2L Skyactiv-D 175 CV 4WD: la prova su strada» Fiat Panda Natural Power: la prova su strada della versione a metano» Suzuki S-Cross 1.6 DDiS 4WD: la prova su strada» Subaru WRX STI, le impressioni di guida in pista e su strada» Nissan Qashqai 1.2 DIG-T, la video-prova su strada» Ford EcoSport, le impressioni di guida» Mercedes A 160 CDI: la prova su strada della Classe A per neopatentati» Dacia Duster 1.5 dCi 110 CV 4X2: la prova su strada» Dacia Logan MCV 1.5 dCi 90 CV: la prova su strada» Jeep Grand Cherokee SRT vs Seat Ibiza Cupra: la video-prova in pista» Fiat 500 Cult 0.9 TwinAir Turbo 105 CV, la video-prova su strada» Peugeot RCZ: il test drive a Imola della gamma sportiva» Renault Scénic XMod Cross 1.5 dCi 110 CV: la prova su strada» Mercedes GLA 200 CDI e 220 CDI, le impressioni di guida » Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm 150 CV: la video-prova su strada» Renault Clio Sporter 1.2 TCe 120 CV EDC GT: la prova su strada» Nuova Mini Cooper D, le impressioni di guida – Video» Kia Venga 1.4 CRDi 90 CV: la prova su strada» Renault Captur 1.5 dCi S&S 90 CV, la prova su strada» Infiniti Q50 S Hybrid AWD, le impressioni di guida» Infiniti Q70 Hybrid: la video-prova su strada» Chevrolet Spark: la prova su strada» Nuova Renault Mégane SporTour 1.5 dCi: la prova su strada» Renault Clio Sporter 1.5 dCi 90 CV: la prova su strada» Suzuki Swift Sport 1.6 VVT 5 porte: la prova su strada» Suzuki Splash 1.2: la prova su strada» Ford Fiesta ST: la prova su strada» Skoda Citigo 1.0 60 CV ASG 5 porte: la prova su strada» Suzuki Swift Sport 5 porte: il test drive al MotorOasi di Susa» Peugeot 208 GTi: la prova su strada» Kia Rio 1.1 CRDi: la prova su strada» Fiat 500L 0.9 TwinAir Turbo 105 CV: la prova su strada» Nuova Dacia Sandero 1.2 GPL Lauréate: la prova su strada» Nuova Mercedes Classe E 250 CDI 4Matic: la prova su strada» Mercedes Classe A 200 CDI BlueEFFICIENCY Sport: la prova su strada» Michelin Winter Test Drive con Mercedes Classe A
Speciale Alfa Romeo Quadrifoglio