Prove su strada e impressioni di guida

In primo piano

Renault Kadjar 1.7 dCi 150 CV 4x4 Black Edition, top di gamma a trazione integrale

Novità per la SUV compatta Renault Kadjar, da oggi disponibile con un inedito motore diesel da 150 CV abbinato alla trazione 4x4. Nuovo anche l’allestimento Black Edition, che la veste di nero dalla testa ai piedi.

Nuova BMW Serie1, il test drive della M135i

La nuova BMW Serie1 è una vera e propria rivoluzione: abbandona la trazione posteriore in favore di quella anteriore (e integrale) e cambia così tanto nelle linee e nelle proporzioni da risultare quasi irriconoscibile. Però è più spaziosa, più infarcita di tecnologia, e per certi versi ha un look più accattivante - anche se meno personale e più simile a quello di una compatta tradizionale.
Ma questa terza generazione è un’auto più sensata, più intelligente. Il che ha i suoi pro e i suoi contro.

Renault Mégane R.S. Trophy, la prova della terza generazione

La Mégane R.S. Trophy è la versione più estrema della compatta francese: monta il telaio Cup, sospensioni più rigide, ed eroga 20 CV in più rispetto alla R.S. normale raggiungendo quota 300 CV. È disponibile sia con il cambio manuale sia con l’automatico doppia frizione EDC. Sarà la migliore Mégane R.S. di sempre?

Hyundai i30 1.0 T-GDI 120 CV N Line, razionale in veste grintosa

Gli automobilisti amano le linee sportive, ma non sono molto propensi ad acquistare auto potenti: sono più costose delle versioni normali da mantenere e, se superano i 250 CV di potenza, sono afflitte da un’anomalia tutta italiana: il superbollo. 

Mercedes GLC facelift 2019: provata la versione S63 AMG S

La Mercedes GLC, erede della più eccentrica e squadrata GLK, rappresenta il “cuore della gamma” SUV Mercedes. Rivale di BMW X3 e Audi Q5, è la media della famiglia e pesa il 45% delle vendite della schiera SUV Mercedes. Ha già quattro anni di vita, ma li porta benissimo. Il facelift 2019, infatti, più che ringiovanire la GLC nel look, vuole arricchire e affinare quanto c’è già di buono.

Mercedes GLC facelift 2019: provata la versione S63 AMG

La Mercedes GLC, erede della più eccentrica e squadrata GLK, rappresenta il “cuore della gamma” SUV Mercedes. Rivale di BMW X3 e Audi Q5, è la media della famiglia e pesa il 45% delle vendite della schiera SUV Mercedes. Ha già quattro anni di vita, ma li porta benissimo. Il facelift 2019, infatti, più che ringiovanire la GLC nel look, vuole arricchire e affinare quanto c’è già di buono.

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy