Hyundai IONIQ Plug-in Hybrid 2022: usato, motori e consumi

  • Hyundai Ioniq Plug in Hybrid strada
  • Hyundai Ioniq Plug in Hybrid laterale
  • Hyundai Ioniq Plug in Hybrid rossa
  • Hyundai Ioniq Plug in Hybrid frontale
  • Hyundai Ioniq Plug in Hybrid bianca
Fuori listino da Novembre 2022

La Hyundai Ioniq Plug-In Hybrid è la versione ibrida ricaricabile alla spina della compatta coreana, disponibile anche nelle varianti elettrica e mild-hybrid. Rispetto alla versione mild-hybrid, la Ioniq ibrida plug-in ha un prezzo di listino più alto, giustificato dalla batteria dalla capacità superiore (8,9 kWh vs 1,56 kWh).

IONIQ IBRIDA PLUG-IN, AUTONOMIA IN MODALITÀ 100% ELETTRICA

La batteria da 8,9 kWh consente di percorrere fino a 52 km con il solo motore elettrico con potenza di 60,5 CV. Il motore termico, invece, è un 1.6 4 cilindri aspirato a ciclo Atkinson da 105 CV. La potenza complessiva del powertrain è di 141 CV.

Scheda tecnica e dimensioni Hyundai Nuova IONIQ Plug-in Hybrid

Lunghezza (cm): 447
Larghezza (cm): 182
Altezza (cm): 145
Porte: 5
Posti: 5
Bagagliaio (l): 341

Hyundai Nuova IONIQ Plug-in Hybrid Plug-in hybrid benzina

Prezzo
(euro)
cm3 kW-CV Consumo
(km/l)
Velocità
(km/h)
0-100
Nuova IONIQ Plug-in Hybrid 1.6 Plug-In Hybrid 6DCT Tech n.d. 1580 104-141 - 178 10,6
Nuova IONIQ Plug-in Hybrid 1.6 Plug-In Hybrid 6DCT Prime n.d. 1580 104-141 - 178 10,6
Vota
2.3 su 3 voti
Citroën C4 X