La Sportequipe 7 GTW è una SUV cinese di medie dimensioni: è lunga 4,7 metri, con un passo di 2,7 metri. L’abitacolo è configurato per 7 posti in modalità 5+2. Tra i suoi punti di forza il rapporto qualità prezzo: con un listino prezzi che parte da circa 32 mila euro offre tanto spazio, una buona dotazione e il cambio automatico.
Dotazione ricca
Il tetto panoramico, ad esempio, è incluso nell’equipaggiamento base della Sportequipe 7 GTW. Il pacchetto ADAS comprende cruise control, frenata automatica d’emergenza, rilevamento collisioni anteriore e posteriore, assistenti al mantenimento e cambio di corsia, fari automatici e monitoraggio del traffico. La versione 1.6 TGDI include anche: cruise control adattivo, sistemi AEBS e FCW, assistente attivo al cambio di corsia, sedili anteriori riscaldabili e ventilati con regolazione elettrica anche per il passeggero, impianto audio a 8 altoparlanti, ricarica wireless e sistema di purificazione con sensore PM 2.5.
Sportequipe 7 GTW benzina e GPL
La gamma propone due motori turbo a benzina, uno da 156 e l'altro da 186 CV.
Il 1.6 T-GDI da 185 CV è abbinato a un cambio automatico DCT a 7 rapporti, mentre il 1.5 turbo da 156 CV è accoppiato a una trasmissione DCT a 6 marce. Entrambe le unità sono disponibili anche in versione bi-fuel benzina e GPL.