KIA e-Soul 2022: Usato, motori e consumi

  • KIA e-Soul anteriore
  • KIA e-Soul laterale
  • KIA e-Soul lato destro
  • KIA e-Soul posteriore immagine
Fuori listino da Maggio 2022

La Kia e-Soul, non più presente sul listino del nuovo e dunque acquistabile solo sul mercato dell'usato, è una crossover elettrica dalla forte personalità. Un tempo disponibile anche con i classici motori a motore termico, l’ultima generazione di Soul veniva importata in Italia esclusivamente nella versione a batteria.

Kia e-Soul, autonomia e prestazioni

Due le versioni di Kia e-Soul, una da 136 CV e l’altra da 204 CV di potenza, rispettivamente con batteria da 39,2 e 64 kWh, quest’ultima con batteria da 64 kWh in grado di assicurare, in base al ciclo WLTP, un’autonomia di 452 km. L’autonomia della e-Soul con batteria da 39,2 kWh è di 276 km.

Vivaci le prestazioni, con l’accelerazione da 0 a 100 km/h coperta in 9,9 secondi per la versione da 39,2 kWh e in 7,9 per quella da 64 kWh.

Scheda tecnica e dimensioni KIA Nuova e-Soul

Lunghezza (cm): 420
Larghezza (cm): 180
Altezza (cm): 161
Porte: 5
Posti: 5
Bagagliaio (l): 224

KIA Nuova e-Soul Elettrico

Prezzo
(euro)
cm3 kW-CV Consumo
(km/l)
Velocità
(km/h)
0-100
Nuova e-Soul e-SOUL 39,2 kWh Urban n.d. 100-136 - 157 9,9
Nuova e-Soul e-SOUL 64 kWh Urban n.d. 150-204 - 167 7,9
Nuova e-Soul e-SOUL 64 kWh Style n.d. 150-204 - 167 7,9
Nuova e-Soul e-SOUL 64 kWh Evolution n.d. 150-204 - 167 7,9
Vota
2.8 su 4 voti
Citroën C4 X

News e prove su Nuova e-Soul e KIA

Le concorrenti di KIA Nuova e-Soul