La Renault Clio E-Tech Hybrid è la versione ibrida (di tipo full hybrid) dell'utilitaria francese. Il powertrain è composto da un motore apsirato 1.6 4 cilindri e da due motori elettrici alimentati da una batteria che recupera energia nelle fasi di decelerazione.
Renault Clio E-Tech Hybrid 2023: usato, motori e consumi
Scheda tecnica e dimensioni Renault Clio E-Tech Hybrid
| Lunghezza (cm): | 405 |
| Larghezza (cm): | 180 |
| Altezza (cm): | 144 |
| Porte: | 5 |
| Posti: | 5 |
| Bagagliaio (l): | 301 |
Renault Clio E-Tech Hybrid Full hybrid benzina |
Prezzo (euro) |
cm3 | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 |
| Clio E-Tech Hybrid 1.6 Hybrid E-TECH 145 Equilibre | n.d. | 1598 | 103-140 | 23,8 | 180 | 9,9 |
| Clio E-Tech Hybrid 1.6 Hybrid E-TECH 145 Techno | n.d. | 1598 | 103-140 | 23,3 | 180 | 9,9 |
| Clio E-Tech Hybrid 1.6 Hybrid E-TECH 145 E-Tech Engineered | n.d. | 1598 | 103-140 | 23,3 | 180 | 9,9 |
News e prove su Clio E-Tech Hybrid e Renault
Le concorrenti di Renault Clio E-Tech Hybrid
Suzuki Swift Hybrid
Peugeot Nuova 208
Ford Nuova Fiesta
Suzuki Nuova Swift Hybrid
Skoda Nuova Fabia
Opel Corsa
Hyundai i20
MG MG3 Hybrid+
Mazda Mazda2
Volkswagen Nuova Polo
FIAT Grande Panda Elettrica
Mitsubishi Colt