Nuova Kia Soul, a Los Angeles l'anteprima mondiale

16-Nov-2018  
  • Nuova Kia Soul, a Los Angeles l'anteprima mondiale

Novità in casa Kia al prossimo 'Los Angeles Auto Show'. Il marchio sudcoreano svelerà in anteprima mondiale la nuova Kia Soul. La compatta è sin dalla nascita esempio del design Kia. Al salone americano, che si terrà dal 30 novembre al 9 dicembre 2018, vedremo una Soul completamente rivisitata, in attesa del prossimo lancio.

COMPATTA DI PERSONALITÀ

Audace e di personalità: è così che viene descritto il design della nuova Kia Soul. Anche per la nuova generazione lo stile non compromette la versatilità: la Soul è infatti un’auto compatta, ma allo stesso tempo spaziosa e confortevole.

ANCHE FULL ELECTRIC

Uno dei pregi della Kia Soul è la motorizzazione all’avanguardia. Si può spaziare da soluzioni turbocompresse a versioni elettriche a zero emissioni. La nuova Kia Soul full electric sarà in vendita in Europa, entro la prima metà del 2019.

Autore: Francesco Bagini
Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy