Kia, a Courmayeur con e-Niro e Sportage Mild Hybrid

02-Dic-2019  
DS 4

Kia Motors Company Italy sarà protagonista sulle nevi della Valle d’Aosta durante la stagione sciistica. La Casa sudcoreana è un’abitué in quel di Courmayeur, forte di una radicata partnership con alcune realtà locali. Qui nelle prossime settimane Kia testimonierà il proprio disegno di mobilità alternativa in alta montagna, con i modelli e-Niro e Sportage Mild Hybrid.

UNA MOTORIZZAZIONE ALTERNATIVA PER OGNI MODELLO

Kia è uno dei pochi marchi automobilistici sul mercato italiano in grado di offrire almeno una soluzione di alimentazione alternativa ai tradizionali motori diesel e benzina per ogni modello della propria gamma. Con il lancio della nuova Niro, Kia ha presentato la propria gamma ‘Eco - Friendly’, che ora a Courmayeur si prepara ad incontrare gli amanti della montagna. L’appuntamento è alla lounge aprés-ski allestita presso le Dahu café, lungo la centrale via Roma.

LA CENA DI BENEFICENZA

La stagione invernale valdostana di Kia si è aperta con la rinomata partnership con la Scuola Sci Monte Bianco, la più antica d’Italia. La Casa automobilistica supporta anche le attività sportive di Asiva, l’associazione degli sport invernali valdostani. Da questa stagione invernale una Kia e-Niro verrà utilizzata come ‘courtesy car’ dall’Hotel Coeur des Niege. Kia sarà inoltre automotive partner di un evento di beneficenza il 14 gennaio 2020: sei chef di altissimo livello prepareranno una cena il cui devoluto sarà impiegato per sostenere progetti di motricità sulla neve per bambini affetti da disabilità.

LE REGINE DELLE NEVI

Kia Sportage Mild Hybrid e Kia e-Niro sono le regine dell’inverno Kia. La Suv Sportage consolida il suo ruolo di brand ambassador; la crossover e-Niro è invece il simbolo, insieme alla Kia e-Soul, dell’elettrificazione della gamma. Il lancio vero e proprio della e-Niro è previsto per il secondo trimestre del 2020. Quella di Courmayeur sarà dunque una sorta di speciale anteprima sulla neve.

Autore: Francesco Bagini