La Renault Mégane Sporter E-Tech è la versione ibrida plug-in (ovvero con batteria ricaricabile alla spina) della station wagon compatta francese. Il motore 1.6 4 cilindri aspirato è abbinato a un motore elettrico capace di garantire un'autonomia di 46 km a emissioni zero. I consumi della Mégane station wagon ibrida plug-in sono molto bassi finché la batteria è carica, ma non si alzano troppo nemmeno quando termina la carica in quanto recupera energia nelle fasi di decelerazione e la utilizza nelle fasi di spunto.
Renault Megane Sporter E-Tech plug-in hybrid 2023: usato , motori e consumi
Scheda tecnica e dimensioni Renault Megane Sporter E-Tech plug-in hybrid
| Lunghezza (cm): | 463 |
| Larghezza (cm): | 181 |
| Altezza (cm): | 146 |
| Porte: | 5 |
| Posti: | 5 |
| Bagagliaio (l): | 389 |
News e prove su Megane Sporter E-Tech plug-in hybrid e Renault
Le concorrenti di Renault Megane Sporter E-Tech plug-in hybrid
Opel Astra Electric Sports Tourer
KIA Ceed SW PHEV
Peugeot 308 SW
MG MGS5 EV
Ford Focus Active Wagon
Hyundai i30 Wagon
Opel Astra Sports Tourer
SEAT Leon Sportstourer
FIAT Tipo Station Wagon
KIA Ceed SW
Skoda Fabia Wagon
Dacia Jogger