Nuova Renault Mégane Sporter svelata a Ginevra

24-Feb-2016  
  • Renault Mègane Sporter GT Line
DS 4



La nuova Renault Mégane Sporter sarà svelata in anteprima mondiale nella versione Sporter GT il primo febbraio durante il Salone dell’automobile di Ginevra 2016. La Renault Mégane Sporter GT si distingue  per il suo DNA sportivo  e per il piacere di guida, oltre che per la sua versatilità. L’auto è equipaggiata con il sistema di a quattro ruote sterzanti 4CONTROL®, che rende l’auto più agile e stabile (un’anteprima mondiale per una station wagon di segmento C).


ELEGANTE, PRATICA E SPORTIVA

Derivata dalla nuova Mégane, la Renault Mégane Sporter è una station wagon elegante e sportiva, ma allo stesso tempo in grado di portare la famiglia in vacanza con tutti i bagagli al seguito, grazie ad un vano bagagli configurabile e una lunghezza di carico tra le migliori nel segmento.
I dettagli estetici sono molto curati e raffinati, come per esempio il profilo cromato dei cristalli laterali e la linea del tetto evidenziata da barre in allumino satinate con finiture opache. la posizione di guida è ribassata per consentire un controllo e un feeling migliori della vettura.
La Renault Mégane Sporter GT è dotata di tubo di scappamento cromato e un diffusore sportivo, oltre che di una calandra ridisegnata e prese d’aria incorniciate da due radiatori.
Il sistema di trazione integrale 4CONTROL, un’esclusiva in questa categoria, rende la Renault Mégane Sporter GT più agile nelle curve stretta e più stabile in quelle ad alta velocità.