La Renault Mégane Sporter E-Tech è la versione ibrida plug-in (ovvero con batteria ricaricabile alla spina) della station wagon compatta francese. Il motore 1.6 4 cilindri aspirato è abbinato a un motore elettrico capace di garantire un'autonomia di 46 km a emissioni zero. I consumi della Mégane station wagon ibrida plug-in sono molto bassi finché la batteria è carica, ma non si alzano troppo nemmeno quando termina la carica in quanto recupera energia nelle fasi di decelerazione e la utilizza nelle fasi di spunto.
Renault Megane Sporter E-Tech plug-in hybrid 2022: listino prezzi, motori e consumi
Scheda tecnica e dimensioni Renault Nuova Megane Sporter E-Tech plug-in hybrid
Lunghezza (cm): | 463 |
Larghezza (cm): | 181 |
Altezza (cm): | 146 |
Porte: | 5 |
Posti: | 5 |
Bagagliaio (l): | 389 |
Renault Nuova Megane Sporter E-Tech plug-in hybrid Plug-in hybrid |
Prezzo (euro) |
cm3 | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 |
Nuova Megane Sporter E-Tech plug-in hybrid 1.6 PHEV E-TECH 160 EQUILIBRE AUTO | 37.350 29.100 -22% | 1598 | 116-158 | 18,9 | 183 | 9,8 |
Nuova Megane Sporter E-Tech plug-in hybrid 1.6 PHEV E-TECH 116KW RS LINE AUTO | 41.950 | 1598 | 116-158 | 18,9 | 183 | 9,8 |
News e prove su Nuova Megane Sporter E-Tech plug-in hybrid e Renault








Le concorrenti di Renault Nuova Megane Sporter E-Tech plug-in hybrid







