La Mazda 2 è un’utilitaria del segmento B a 5 porte con buone finiture, soprattutto nell'allestimento top di gamma che prevede inserti in morbida pelle sulla plancia e uno schermo da 7 pollici del sistema multimediale.
LE NOVITÀ DEL RESTYLING 2020
Nel 2020 la Mazda2 è oggetto di un restyling di estetico e di sostanza che vede l'abbandono dei motori diesel e l'arrivo di quelli ibridi di tipo mild-hybrid. Viene inoltre implementata la dotazione di sicurezza con il sistema di mantenimento della carreggiata, la telecamera con visuale a 360 gradi e il riconoscimento dei segnali stradali. Di serie su tutta la gamma sono previsti i fari a LED. Aggiornati anche gli interni, realizzati con nuovi materiali e dotati di un nuovo sistema infotainment aggiornato compatibile con Android Auto e Apple CarPlay.
VIA IL DIESEL, DENTRO L'IBRIDO
La gamma della nuova Mazda2 restyling 2020 si articola in due versioni a benzina con motore 1.5 Skyactive-G 4 cilindri , uno da 75 CV e l'altro da 90 CV. Quello più potente è disponibile anche nella variante ibrida mild-hybrid.