Toyota C-HR: listino prezzi 2019, motorizzazioni e scheda tecnica

La Toyota CH-R è una SUV compatta con un design futuristico e aggressivo. È muscolosa, molto disegnata, con 5 porte ma con le maniglie delle porte posteriori posizionate in alto vicino al montante. La linea di cintura alta e il lunotto molto piccolo della Toyota CH-R sono in puro stile coupé.

TOYOTA CH-R, DIMENSIONI E ABITACOLO

A guardarla sembrerebbe ancora più compatta di quello che è. In termini di dimensioni, la Toyota CH-R è lunga 4,36 metri, larga 1,80 e alta meno 1,6. Il design sportivo e spigoloso suggerisce un abitacolo sacrificato, invece una volta entrati lo spazio non manca. I finestrini piccoli invece non regalano un ambiente luminoso.

TOYOTA CH-R,  A BENZINA E IBRIDA

La gamma della Toyota CH-R è composta da una versione a benzina e una ibrida. Manca, invece, una versione diesel.

La Toyota CH-R 1.2 turbo è la versione a benzina da 116 CV, è disponibile sia a trazione anteriore sia 4x4, in entrambi i casi con il cambio automatico CVT.

La Toyota CH-R Hybrid sfrutta lo stesso powertrain ibrido delle sorelle maggiori Prius e Auris composto da un 1.8 a benzina naturalmente aspirato e un motore elettrico. La potenza complessiva è di 122 CV, e i consumi sono nettamente più bassi della versione a benzina, soprattutto se si circola soprattutto in città.

La versione ibrida è disponibile solo con il cambio CVT e la trazione anteriore.

Dati Tecnici Toyota C-HR

Lunghezza (cm): 436
Larghezza (cm): 180
Altezza (cm): 157
Porte: 5
Posti: 5
Bagagliaio (l): 377

Toyota C-HR Benzina

Prezzo
(euro)
cm3 kW-CV Consumo
(km/l)
Velocità
(km/h)
0-100
C-HR 1.2T (116CV) MT Active 25.150 1197 85-116 16,9 190 10,9
Vota
4.3 su 12 voti
Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy