La Sportequipe 8 è una SUV cinese a 7 posti del gruppo DR Automobiles tramite il marchio Sportequipe, più alto in termini di finiture, dotazione delle vetture DR. Questa versione ibrida plug-in a trazione anteriore è molto potente, ma ha anche un prezzo elevato rispetto al resto della gamma a benzina o GPL.
Le dimensioni
La Sportequipe 8 misura 4,7 metri di lunghezza. I sedili in terza fila sono a scomparsa nel bagagliaio e destinati prevalentemente a un utilizzo occasionale. L’abitacolo prevede due file anteriori più una terza ribaltabile.
Gli interni e la dotazione
A bordo sono presenti due schermi da 13 pollici per strumentazione e infotainment, oltre a un ulteriore display da 8 pollici per la gestione della climatizzazione bizona. Il sistema multimediale supporta Android Auto e Apple CarPlay ed è disponibile la ricarica wireless per smartphone.
La Sportequipe 8 ibrida plug-in
La Sportequipe 8 utilizza un sistema ibrido plug-in composto da un motore benzina 1.5 turbo da 146 CV e due motori elettrici con una potenza complessiva è di 317 CV. La batteria da 19 kWh garantisce un’autonomia elettrica dichiarata fino a 80 km.