Le berline medie rappresentavano la classica auto di famiglia, prima dell’arrivo delle SUV. In genere a 3 volumi, erano utilizzate sia come auto per viaggiare con la famiglia e per lavoro. Oggi, invece, vengono scelte soprattutto da una clientela business.
Le berline medie si suddividono in generaliste e premium.
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Nuova Giulia 2.0 Turbo Benzina 200CV Business AT8 | 47.500 | 1995 | B | 148-200 | - | 235 | 6,7 | 5 | 4 |
Nuova Giulia 2.0 Turbo Benzina 200CV Sprint AT8 | 49.500 | 1995 | B | 148-200 | - | 235 | 6,7 | 5 | 4 |
Nuova Giulia 2.0 Turbo Benzina 200CV Executive AT8 | 50.500 | 1995 | B | 148-200 | - | 235 | 6,7 | 5 | 4 |
Nuova Giulia 2.0 Turbo Benzina 200CV Ti AT8 | 55.000 | 1995 | B | 148-200 | - | 235 | 6,7 | 5 | 4 |
Nuova Giulia 2.0 Turbo Benzina 280CV Veloce AT8 | 58.900 | 1995 | B | 206-280 | - | 240 | 5,7 | 5 | 4 |
Nuova Giulia 2.2 Turbo Diesel 136CV Giulia AT8 | 41.000 | 2143 | D | 100-136 | 21,3 | 210 | 9,5 | 5 | 4 |
Nuova Giulia 2.2 Turbo Diesel 136CV Super AT8 | 44.000 | 2143 | D | 100-136 | 21,3 | 210 | 9,5 | 5 | 4 |
Nuova Giulia 2.2 Turbo D 160CV Rosso Edizione AT8 | 45.000 | 2143 | D | 118-160 | - | 220 | 8,1 | 5 | 4 |
Nuova Giulia 2.2 Turbo Diesel 136CV Business AT8 | 45.000 | 2143 | D | 100-136 | 21,3 | 210 | 9,5 | 5 | 4 |
Nuova Giulia 2.2 Turbo Diesel 160CV Business AT8 | 46.000 | 2143 | D | 118-160 | - | 220 | 8,1 | 5 | 4 |
Nuova Giulia 2.2 Turbo Diesel 190CV Sprint AT8 | 50.500 39.900 -21% | 2143 | D | 140-190 | - | 230 | 7,1 | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
A4 2.0 35 TFSI | 37.000 | 1984 | mild-h | 110-150 | 17,5 | 210 | 8,6 | 5 | 4 |
A4 2.0 35 TFSI S Tronic | 39.300 | 1984 | mild-h | 110-150 | 18,2 | 210 | 8,9 | 5 | 4 |
A4 2.0 35 TFSI Business | 39.900 | 1984 | mild-h | 110-150 | 17,5 | 210 | 8,6 | 5 | 4 |
A4 2.0 30 TDI S Tronic | 40.800 | 1968 | mild-h | 100-136 | 25,0 | 210 | 9,5 | 5 | 4 |
A4 2.0 35 TFSI Business Advanced | 41.650 | 1984 | mild-h | 110-150 | 17,5 | 210 | 8,6 | 5 | 4 |
A4 2.0 35 TFSI Business S Tronic | 42.200 | 1984 | mild-h | 110-150 | 18,2 | 210 | 8,9 | 5 | 4 |
A4 2.0 35 TDI S Tronic | 42.700 | 1968 | mild-h | 120-163 | 25,0 | 210 | 8,2 | 5 | 4 |
A4 2.0 30 TDI Business S Tronic | 43.700 | 1968 | mild-h | 100-136 | 25,0 | 210 | 9,5 | 5 | 4 |
A4 2.0 35 TFSI S Line Edition | 43.750 | 1984 | mild-h | 110-150 | 17,5 | 210 | 8,6 | 5 | 4 |
A4 2.0 40 TFSI S Tronic | 43.750 | 1984 | mild-h | 150-204 | 17,9 | 210 | 7,1 | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
M3 Berlina M3 | 95.900 | 2993 | B | 353-480 | 9,6 | 250 | 4,2 | 5 | 4 |
M3 Berlina M3 Competition auto | 100.400 | 2993 | B | 375-510 | 10,0 | 250 | 3,9 | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Serie 3 318i aut. | 38.400 | 1998 | B | 115-156 | 15,9 | 223 | 8,4 | 5 | 4 |
Serie 3 318i Business Advantage aut. | 42.990 | 1998 | B | 115-156 | 15,9 | 223 | 8,4 | 5 | 4 |
Serie 3 320i Autom. | 44.250 | 1998 | B | 135-184 | 15,9 | 240 | 7,1 | 5 | 4 |
Serie 3 318i Sport aut. | 44.450 | 1998 | B | 115-156 | 15,6 | 223 | 8,4 | 5 | 4 |
Serie 3 316d 48V auto | 38.650 | 1995 | mild-h | 90-122 | 22,7 | 207 | 9,8 | 5 | 4 |
Serie 3 318d 48V auto | 43.100 | 1995 | mild-h | 110-150 | 22,2 | 224 | 8,2 | 5 | 4 |
Serie 3 316d 48V Business Advantage auto | 43.240 | 1995 | mild-h | 90-122 | 22,7 | 207 | 9,8 | 5 | 4 |
Serie 3 320e aut. | 49.890 | 1998 | plug-in | 150-204 | - | 225 | 7,6 | 5 | 4 |
Serie 3 320e Business Advantage aut. | 53.080 | 1998 | plug-in | 150-204 | - | 225 | 7,6 | 5 | 4 |
Serie 3 320e Sport aut. | 55.290 | 1998 | plug-in | 150-204 | - | 225 | 7,6 | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Malibu 2.0 D 161cv | - | 1956 | D | 118-161 | 5,3 | 213 | 9,7 | 5 | - |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Nuova DS 9 E-TENSE E-Tense PerformanceLine+ | 55.200 | 1598 | plug-in | 165-225 | 14,9 | 240 | 8,3 | 5 | 4 |
Nuova DS 9 E-TENSE E-Tense Rivoli + | 58.200 | 1598 | plug-in | 165-225 | 62,5 | 240 | 8,3 | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Mondeo 4 porte 2.0 187cv Hybrid ecvT Auto Tit. Bus. | 37.750 | 1999 | full-h | 138-187 | 23,8 | 0 | - | 5 | 4 |
Mondeo 4 porte 2.0 187cv Hybrid ecvT Auto ST-Line B. | 40.050 | 1999 | full-h | 138-187 | 23,3 | 0 | - | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Mondeo 5 porte 2.0 EcoBlue 150cv S&S Tit. Bus. | 35.300 | 1996 | D | 110-150 | 22,7 | 216 | 9,3 | 5 | 5 |
Mondeo 5 porte 2.0 EcoBlue 150cv S&S Auto Tit. Bus. | 37.550 | 1996 | D | 110-150 | 21,7 | 212 | 9,9 | 5 | 5 |
Mondeo 5 porte 2.0 EcoBlue 190cv S&S Auto Tit. Bus. | 39.550 | 1996 | D | 140-190 | 21,3 | 224 | 8,6 | 5 | 5 |
Mondeo 5 porte 2.0 187cv Hybrid ecvT Auto ST-Line B. | 41.300 | 1999 | full-h | 138-187 | 22,2 | 0 | - | 5 | 5 |
Mondeo 5 porte 2.0 187cv Hybrid ecvT Auto Vignale | 46.000 | 1999 | full-h | 138-187 | 22,2 | 187 | 9,2 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Nuova XE 2.0 P250 S AUTO | 47.880 | 1997 | B | 184-250 | 14,9 | 242 | 6,7 | 5 | 4 |
Nuova XE 2.0 P250 R-DYN BLACK AUTO | 47.880 | 1997 | B | 184-250 | 14,5 | 242 | 6,7 | 5 | 4 |
Nuova XE 2.0 P250 R-DYN S AUTO | 50.420 | 1997 | B | 184-250 | 14,9 | 242 | 6,7 | 5 | 4 |
Nuova XE 2.0 P250 SE AUTO | 51.200 | 1997 | B | 184-250 | 14,9 | 242 | 6,7 | 5 | 4 |
Nuova XE 2.0 P250 R-DYN SE AUTO | 53.740 | 1997 | B | 184-250 | 14,9 | 242 | 6,7 | 5 | 4 |
Nuova XE 2.0D D204 S AUTO | 46.470 | 1997 | mild-h | 150-204 | 23,3 | 235 | 7,3 | 5 | 4 |
Nuova XE 2.0D D204 R-DYN BLACK AUTO | 46.470 | 1997 | mild-h | 150-204 | 22,7 | 235 | 7,3 | 5 | 4 |
Nuova XE 2.0D D204 S AUTO 4WD | 48.770 | 1997 | mild-h | 150-204 | 21,7 | 230 | 7,5 | 5 | 4 |
Nuova XE 2.0D D204 R-DYN BLACK AUTO 4WD | 48.770 | 1997 | mild-h | 150-204 | 21,3 | 230 | 7,5 | 5 | 4 |
Nuova XE 2.0D D204 R-DYN S AUTO | 49.090 | 1997 | mild-h | 150-204 | 23,3 | 235 | 7,3 | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
IS Hybrid 300h Business | 41.650 | 2494 | full-h | 164-223 | 21,7 | 200 | 8,4 | 5 | 4 |
IS Hybrid 300h Executive | 43.550 | 2494 | full-h | 164-223 | 20,8 | 200 | 8,4 | 5 | 4 |
IS Hybrid 300h F Sport | 51.650 | 2494 | full-h | 164-223 | 20,8 | 200 | 8,4 | 5 | 4 |
IS Hybrid 300h Luxury | 51.650 | 2494 | full-h | 164-223 | 20,8 | 200 | 8,4 | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Nuova Ghibli 3.0 V6 350cv auto | 77.939 | 2979 | B | 257-350 | 9,5 | 267 | 5,5 | 5 | 4 |
Nuova Ghibli 3.0 V6 350cv GranSport auto | 89.895 | 2979 | B | 257-350 | 9,5 | 267 | 5,5 | 5 | 4 |
Nuova Ghibli 3.0 V6 350cv GranLusso auto | 89.895 | 2979 | B | 257-350 | 9,5 | 267 | 5,5 | 5 | 4 |
Nuova Ghibli 3.0 V6 430cv S GranSport auto | 102.619 | 2979 | B | 316-430 | 9,4 | 286 | 4,9 | 5 | 4 |
Nuova Ghibli 3.0 V6 430cv S GranLusso auto | 102.619 | 2979 | B | 316-430 | 9,4 | 286 | 4,9 | 5 | 4 |
Nuova Ghibli 3.0 V6 430cv S GranSport Q4 auto | 105.900 | 2979 | B | 316-430 | 9,0 | 286 | 4,7 | 5 | 4 |
Nuova Ghibli 2.0 330cv 48v MHEV L4 auto | 74.144 | 1995 | mild-h | 243-330 | 14,1 | 255 | 5,7 | 5 | 4 |
Nuova Ghibli 2.0 330cv 48v MHEV L4 Executive auto | 82.727 | 1995 | mild-h | 243-330 | 14,1 | 255 | 5,7 | 5 | 4 |
Nuova Ghibli 2.0 330cv 48v MHEV L4 GranSport auto | 86.100 | 1995 | mild-h | 243-330 | 14,1 | 255 | 5,7 | 5 | 4 |
Nuova Ghibli 2.0 330cv 48v MHEV L4 GranLusso auto | 86.100 | 1995 | mild-h | 243-330 | 14,1 | 255 | 5,7 | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Mazda6 2.0L Skyactiv-G 165 cv 6MT Business | 35.300 | 1998 | B | 121-165 | 15,4 | 216 | 9,3 | 5 | 4 |
Mazda6 2.0L Skyactiv-G 165 cv 6MT Exceed | 37.500 | 1998 | B | 121-165 | 15,4 | 216 | 9,3 | 5 | 4 |
Mazda6 2.5L Skyactiv-G 194cv 6AT Exclusive | 40.600 | 2488 | B | 143-194 | 14,9 | 223 | 8,1 | 5 | 4 |
Mazda6 2.5L Skyactiv-G 194cv 6AT Signature | 41.600 | 2488 | B | 143-194 | 14,9 | 223 | 8,1 | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Classe C Berlina Mercedes-AMG C43 4MATIC AMG | 80.628 | 2996 | B | 287-390 | 10,6 | 250 | 4,7 | 5 | 4 |
Classe C Berlina Mercedes-AMG C63 AMG | 100.187 | 3982 | B | 350-476 | 9,4 | 250 | 4,1 | 5 | 4 |
Classe C Berlina Mercedes-AMG C63 S AMG | 108.299 | 3982 | B | 375-510 | 9,4 | 290 | 4,0 | 5 | 4 |
Classe C Berlina C180 d Executive Auto | 38.453 | 1597 | D | 90-122 | 23,3 | 207 | 9,4 | 5 | 4 |
Classe C Berlina C180 d Business Auto | 39.198 | 1597 | D | 90-122 | 23,3 | 207 | 9,4 | 5 | 4 |
Classe C Berlina C200 d Executive | 40.516 | 1597 | D | 118-160 | 21,3 | 226 | 8,5 | 5 | 4 |
Classe C Berlina C200 Executive Auto EQ-BOOST | 44.269 | 1497 | mild-h | 135-184 | 16,9 | 239 | 7,7 | 5 | 4 |
Classe C Berlina C200 Sport Auto EQ-BOOST | 48.041 | 1497 | mild-h | 135-184 | 16,9 | 239 | 7,7 | 5 | 4 |
Classe C Berlina C300 e EQ-POWER Executive Auto | 52.044 | 1991 | plug-in | 235-320 | 13,7 | 250 | 5,4 | 5 | 4 |
Classe C Berlina C300 e EQ-POWER Business Auto | 52.667 | 1991 | plug-in | 235-320 | 13,7 | 250 | 5,4 | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Nuova 508 PureTech 130 Active S/S EAT8 | 32.700 | 1199 | B | 96-131 | 20,8 | 204 | 11,1 | 5 | 5 |
Nuova 508 PureTech 130 Active Pack S/S EAT8 | 33.500 | 1199 | B | 96-131 | 20,8 | 204 | 11,1 | 5 | 5 |
Nuova 508 PureTech 130 Allure S/S EAT8 | 35.700 | 1199 | B | 96-131 | 20,8 | 204 | 11,1 | 5 | 5 |
Nuova 508 PureTech 130 Allure Pack S/S EAT8 | 36.500 | 1199 | B | 96-131 | 20,8 | 204 | 11,1 | 5 | 5 |
Nuova 508 BlueHDi 130 Active S/S EAT8 | 34.700 | 1499 | D | 96-130 | 27,8 | 208 | 10,0 | 5 | 5 |
Nuova 508 BlueHDi 130 Active Pack S/S EAT8 | 35.500 | 1499 | D | 96-130 | 27,8 | 208 | 10,0 | 5 | 5 |
Nuova 508 BlueHDi 130 Active Business S/S EAT8 | 36.500 | 1499 | D | 96-130 | 27,8 | 208 | 10,0 | 5 | 5 |
Nuova 508 BlueHDi 130 Allure Pack S/S EAT8 | 38.500 29.900 -22% | 1499 | D | 96-130 | 27,8 | 208 | 10,0 | 5 | 5 |
Nuova 508 Hybrid 225 Allure e-EAT8 | 47.250 32.250 -32% | 1598 | plug-in | 165-225 | 15,4 | 230 | 8,3 | 5 | 5 |
Nuova 508 Hybrid 225 Allure Pack e-EAT8 | 48.050 | 1598 | plug-in | 165-225 | 15,4 | 230 | 8,3 | 5 | 5 |
Nuova 508 Hybrid 225 GT e-EAT8 | 49.750 | 1598 | plug-in | 165-225 | 14,7 | 230 | 8,3 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Superb 1.5 TSI ACT EXECUTIVE | 34.750 | 1495 | B | 110-150 | 19,6 | 220 | 9,0 | 5 | 5 |
Superb 1.5 TSI ACT EXECUTIVE DSG | 36.550 | 1495 | B | 110-150 | 18,9 | 220 | 9,2 | 5 | 5 |
Superb 1.5 TSI ACT SPORTLINE DSG | 42.850 | 1495 | B | 110-150 | 18,9 | 220 | 9,2 | 5 | 5 |
Superb 2.0 TSI L&K DSG 4WD | 51.650 | 1984 | B | 206-280 | 13,9 | 250 | 5,2 | 5 | 5 |
Superb 2.0 TDI EVO 110KW EXECUTIVE | 37.200 | 1968 | D | 110-150 | 23,8 | 222 | 9,1 | 5 | 5 |
Superb 1.6 TDI SCR 120cv EXECUTIVE DSG | 37.450 | 1968 | D | 90-122 | 25,0 | 207 | 11,0 | 5 | 5 |
Superb 2.0 TDI EVO 110KW EXECUTIVE DSG | 39.000 | 1968 | D | 110-150 | 25,6 | 221 | 9,1 | 5 | 5 |
Superb 1.4 TSI PLUG-IN HYBRID EXECUTIVE DSG | 44.000 | 1395 | plug-in | 160-218 | 66,7 | 225 | 7,7 | 5 | 5 |
Superb 1.4 TSI PLUG-IN HYBRID STYLE DSG | 46.300 | 1395 | plug-in | 160-218 | 66,7 | 225 | 7,7 | 5 | 5 |
Superb 1.4 TSI PLUG-IN HYBRID SPORTLINE DSG | 50.100 | 1395 | plug-in | 160-218 | 66,7 | 225 | 7,7 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Model 3 50 kWh Standard Plus RWD | 48.970 | E | 225-306 | - | 225 | 5,3 | 5 | 4 | |
Model 3 75 kWh Long Range Dual Motor AWD | 54.970 | E | 350-476 | - | 233 | 4,2 | 5 | 4 | |
Model 3 75 kWh Performance Dual Motor 4WD | 61.970 | E | 360-490 | - | 261 | 3,7 | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
S60 B3 autom. Momentum Business Pro | 41.250 | 1969 | mild-h | 120-163 | 16,9 | 180 | 9,0 | 5 | 4 |
S60 B4 autom. Momentum Business Pro | 43.650 | 1969 | mild-h | 145-197 | 16,7 | 180 | 7,9 | 5 | 4 |
S60 B3 autom. Inscription | 45.250 | 1969 | mild-h | 120-163 | 16,9 | 180 | 9,0 | 5 | 4 |
S60 B3 autom. R-Design | 45.500 | 1969 | mild-h | 120-163 | 16,9 | 180 | 9,0 | 5 | 4 |
S60 B4 autom. Inscription | 47.650 | 1969 | mild-h | 145-197 | 16,7 | 180 | 7,9 | 5 | 4 |
S60 B4 autom. R-Design | 47.900 | 1969 | mild-h | 145-197 | 16,7 | 180 | 7,9 | 5 | 4 |
S60 B5 AWD autom. Momentum Business Pro | 49.200 | 1969 | mild-h | 184-250 | 15,6 | 180 | 6,5 | 5 | 4 |
S60 T8 plug-in AWD autom. Rech. R-Design | 61.250 | 1969 | plug-in | 288-392 | 55,6 | 250 | 4,6 | 5 | 4 |
S60 T8 plug-in AWD autom. Rech. Inscription | 61.250 | 1969 | plug-in | 288-392 | 55,6 | 250 | 4,6 | 5 | 4 |
S60 T8 plug-in AWD autom. Rech. Polestar Engineered | 68.500 | 1969 | plug-in | 298-405 | 47,6 | 250 | 4,4 | 5 | 4 |