Berline Medie: tutti i modelli in commercio con prezzi e dati
Le berline medie rappresentavano la classica auto di famiglia, prima dell’arrivo delle SUV. In genere a 3 volumi, erano utilizzate sia come auto per viaggiare con la famiglia e per lavoro. Oggi, invece, vengono scelte soprattutto da una clientela business.
Le berline medie si suddividono in generaliste e premium.
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Giulia 2.0 T 280cv Super AT8 Q4 | 54.550 | 1995 | B | 206-280 | 13,2 | 240 | 5,2 | 5 | 4 |
Giulia 2.0 T 280cv Sprint AT8 Q4 | 57.050 | 1995 | B | 206-280 | 13,0 | 240 | 5,2 | 5 | 4 |
Giulia 2.0 T 280cv Ti AT8 Q4 | 59.550 | 1995 | B | 206-280 | 13,0 | 240 | 5,2 | 5 | 4 |
Giulia 2.0 T 280cv Veloce AT8 Q4 | 62.050 | 1995 | B | 206-280 | 12,5 | 240 | 5,2 | 5 | 4 |
Giulia 2.0 T 280cv Competizione AT8 Q4 | 66.050 | 1995 | B | 206-280 | 12,3 | 240 | 5,2 | 5 | 4 |
Giulia 2.2 TD 160cv Super AT8 | 47.050 | 2143 | D | 118-160 | 20,0 | 220 | 8,2 | 5 | 4 |
Giulia 2.2 TD 160cv Sprint AT8 | 49.550 | 2143 | D | 118-160 | 20,0 | 220 | 8,2 | 5 | 4 |
Giulia 2.2 TD 160cv Ti AT8 | 52.050 | 2143 | D | 118-160 | 19,6 | 220 | 8,2 | 5 | 4 |
Giulia 2.2 TD 160cv Veloce AT8 | 54.550 | 2143 | D | 118-160 | 19,2 | 220 | 8,2 | 5 | 4 |
Giulia 2.2 TD 210cv Ti AT8 Q4 | 57.050 | 2143 | D | 154-210 | 18,2 | 235 | 6,8 | 5 | 4 |
Giulia 2.2 TD 210cv Veloce AT8 Q4 | 59.550 52.500 -12% | 2143 | D | 154-210 | 17,9 | 235 | 6,8 | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
A4 2.0 35 TFSI S TRONIC | 41.050 | 1984 | mild-h (B) | 110-150 | 18,2 | 210 | 8,9 | 5 | 4 |
A4 2.0 35 TFSI BUSINESS S TRONIC | 44.100 | 1984 | mild-h (B) | 110-150 | 18,2 | 210 | 8,9 | 5 | 4 |
A4 2.0 40 TFSI S TRONIC | 45.800 | 1984 | mild-h (B) | 150-204 | 17,9 | 210 | 7,1 | 5 | 4 |
A4 2.0 35 TFSI BUSIN ADVAN. S TRONIC | 45.900 | 1984 | mild-h (B) | 110-150 | 18,2 | 210 | 8,9 | 5 | 4 |
A4 2.0 35 TFSI SLINE EDIT. S TRONIC | 47.800 | 1984 | mild-h (B) | 110-150 | 18,2 | 210 | 8,9 | 5 | 4 |
A4 2.0 30 TDI 100KW S TRONIC | 42.700 | 1968 | mild-h (D) | 100-136 | 25,0 | 210 | 9,5 | 5 | 4 |
A4 2.0 35 TDI S TRONIC | 44.650 | 1968 | mild-h (D) | 120-163 | 25,0 | 210 | 8,2 | 5 | 4 |
A4 2.0 30 TDI 100KW BUSINESS S TRONIC | 45.750 | 1968 | mild-h (D) | 100-136 | 25,0 | 210 | 9,5 | 5 | 4 |
A4 2.0 40 TDI S TRONIC | 46.450 | 1968 | mild-h (D) | 150-204 | 22,2 | 210 | 7,4 | 5 | 4 |
A4 2.0 30 TDI 100KW BUSIN ADVAN. S TRONIC | 47.550 | 1968 | mild-h (D) | 100-136 | 25,0 | 210 | 9,5 | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
M3 Berlina M3 | 102.350 | 2993 | B | 353-480 | 10,0 | 250 | 4,2 | 5 | 4 |
M3 Berlina M3 Competition auto | 107.050 | 2993 | B | 375-510 | 10,2 | 250 | 3,9 | 5 | 4 |
M3 Berlina M3 Competition xDrive auto | 111.700 | 2993 | B | 375-510 | 9,9 | 250 | 3,5 | 5 | 4 |
M3 Berlina M3 CS auto | 165.000 | 2993 | B | 405-551 | 9,8 | 302 | 3,4 | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Nuova Serie 3 318i aut. | 46.900 | 1998 | B | 115-156 | 15,4 | 223 | 8,6 | 5 | 4 |
Nuova Serie 3 318i MSport aut. | 51.200 | 1998 | B | 115-156 | 15,4 | 223 | 8,6 | 5 | 4 |
Nuova Serie 3 320i aut. | 52.700 | 1998 | B | 135-184 | 15,4 | 235 | 7,4 | 5 | 4 |
Nuova Serie 3 M340i xDrive 48V aut. | 76.600 | 2998 | mild-h (B) | 275-374 | 12,8 | 250 | 4,4 | 5 | 4 |
Nuova Serie 3 316d 48V auto | 47.100 | 1995 | mild-h (D) | 90-122 | 20,4 | 204 | 9,8 | 5 | 4 |
Nuova Serie 3 316d 48V MSport auto | 51.400 | 1995 | mild-h (D) | 90-122 | 20,4 | 204 | 9,8 | 5 | 4 |
Nuova Serie 3 318d 48V auto | 51.700 | 1995 | mild-h (D) | 110-150 | 20,4 | 218 | 8,3 | 5 | 4 |
Nuova Serie 3 318d 48V MSport auto | 56.000 50.784 -9% | 1995 | mild-h (D) | 110-150 | 20,4 | 218 | 8,3 | 5 | 4 |
Nuova Serie 3 320e aut. | 55.650 | 1998 | plug-in (B) | 150-204 | 14,3 | 225 | 7,6 | 5 | 4 |
Nuova Serie 3 320e MSport aut. | 59.450 | 1998 | plug-in (B) | 150-204 | 14,3 | 225 | 7,6 | 5 | 4 |
Nuova Serie 3 330e aut. | 60.600 | 1998 | plug-in (B) | 215-292 | 14,3 | 230 | 5,8 | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Malibu 2.0 D 161cv | - | 1956 | D | 118-161 | 5,3 | 213 | 9,7 | 5 | - |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
C4 X PureTech 100 S&S Feel | 25.300 | 1199 | B | 75-102 | 18,9 | 184 | 11,2 | 5 | 4 |
C4 X PureTech 130 S&S Feel Pack EAT8 | 29.300 22.600 -23% | 1199 | B | 96-131 | 17,5 | 200 | 10,9 | 5 | 4 |
C4 X PureTech 130 S&S Shine EAT8 | 31.300 | 1199 | B | 96-131 | 17,5 | 200 | 10,9 | 5 | 4 |
C4 X PureTech 130 S&S Shine Pack EAT8 | 32.800 | 1199 | B | 96-131 | 17,5 | 200 | 10,9 | 5 | 4 |
C4 X BlueHDi 130 S&S Feel Pack EAT8 | 30.800 | 1499 | D | 96-131 | 20,4 | 206 | 11,7 | 5 | 4 |
C4 X BlueHDi 130 S&S Shine EAT8 | 32.800 | 1499 | D | 96-131 | 20,8 | 206 | 9,5 | 5 | 4 |
C4 X BlueHDi 130 S&S Shine Pack EAT8 | 34.300 | 1499 | D | 96-131 | 20,8 | 206 | 9,5 | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Ë-C4 X 100kW E Feel 50kWh | 38.300 31.449 -18% | E | 100-136 | - | 150 | - | 5 | 4 | |
Ë-C4 X 100kW E Feel Pack 50kWh | 38.800 | E | 100-136 | - | 150 | - | 5 | 4 | |
Ë-C4 X 100kW E Shine 50kWh | 40.800 | E | 100-136 | - | 150 | - | 5 | 4 | |
Ë-C4 X 100kW E Shine Pack 50kWh | 42.300 | E | 100-136 | - | 150 | - | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Nuova DS 9 E-TENSE E-Tense 250 PerformanceLine+ | 64.400 57.900 -10% | 1598 | plug-in (B) | 184-250 | 100,0 | 240 | 8,1 | 5 | 4 |
Nuova DS 9 E-TENSE E-Tense 250 Rivoli + | 67.400 | 1598 | plug-in (B) | 184-250 | 100,0 | 240 | 8,1 | 5 | 4 |
Nuova DS 9 E-TENSE E-Tense 4x4 360 PerformanceLine+ | 75.750 | 1598 | plug-in (B) | 265-360 | 66,7 | 250 | 5,6 | 5 | 4 |
Nuova DS 9 E-TENSE E-Tense 250 Opera Premiere | 75.900 | 1598 | plug-in (B) | 184-250 | 100,0 | 240 | 8,1 | 5 | 4 |
Nuova DS 9 E-TENSE E-Tense 4x4 360 Rivoli + | 78.750 | 1598 | plug-in (B) | 265-360 | 66,7 | 250 | 5,6 | 5 | 4 |
Nuova DS 9 E-TENSE E-Tense 4x4 360 Opera Premiere | 87.250 | 1598 | plug-in (B) | 265-360 | 66,7 | 250 | 5,6 | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
IONIQ 5 EV 58 kWh RWD Progress | 47.550 | E | 125-170 | - | 185 | 8,5 | 5 | 5 | |
IONIQ 5 EV 58 kWh RWD Innovation | 49.500 | E | 125-170 | - | 185 | 8,5 | 5 | 5 | |
IONIQ 5 EV 77.4 kWh RWD Progress | 51.550 44.850 -13% | E | 168-229 | - | 185 | 7,3 | 5 | 5 | |
IONIQ 5 EV 58 kWh RWD Evolution | 54.300 | E | 125-170 | - | 185 | 8,5 | 5 | 5 | |
IONIQ 5 EV 77.4 kWh RWD Innovation | 55.400 | E | 168-229 | - | 185 | 7,3 | 5 | 5 | |
IONIQ 5 EV 77.4 kWh RWD Evolution | 58.950 | E | 168-229 | - | 185 | 7,3 | 5 | 5 | |
IONIQ 5 EV 77.4 kWh AWD Evolution | 62.450 | E | 239-325 | - | 185 | 5,2 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Nuova XE 2.0 P250 R-DYNAMIC S AUTO | 58.200 | 1997 | B | 184-250 | 12,5 | 242 | 6,7 | 5 | 4 |
Nuova XE 2.0 P250 R-DYNAMIC SE AUTO | 61.200 | 1997 | B | 184-250 | 12,5 | 242 | 6,7 | 5 | 4 |
Nuova XE 2.0 P250 R-DYNAMIC HSE AUTO | 62.900 | 1997 | B | 184-250 | 12,5 | 242 | 6,7 | 5 | 4 |
Nuova XE 2.0D D204 R-DYNAMIC S AUTO | 56.800 | 1997 | mild-h (D) | 150-204 | 20,4 | 235 | 7,4 | 5 | 4 |
Nuova XE 2.0D D204 R-DYNAMIC SE AUTO | 59.800 51.310 -14% | 1997 | mild-h (D) | 150-204 | 19,2 | 235 | 7,4 | 5 | 4 |
Nuova XE 2.0D D204 R-DYNAMIC HSE AUTO | 61.500 | 1997 | mild-h (D) | 150-204 | 19,2 | 235 | 7,4 | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Ghibli 3.0 V6 430cv Modena Q4 auto | 125.708 124.661 -1% | 2979 | B | 316-430 | 9,0 | 286 | 4,7 | 5 | 4 |
Ghibli 3.8 V8 580cv Trofeo auto | 156.391 | 3799 | B | 427-580 | 8,0 | 326 | 4,3 | 5 | 4 |
Ghibli 2.0 330cv 48v MHEV GT auto | 91.853 90.761 -1% | 1995 | mild-h (B) | 243-330 | 11,5 | 255 | 5,7 | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Classe C Berlina 200 Mild Hybrid Business Auto | 53.339 | 1496 | mild-h (B) | 150-204 | 15,6 | 246 | 7,3 | 5 | 4 |
Classe C Berlina 200 Mild Hybrid Sport Auto | 55.767 | 1496 | mild-h (B) | 150-204 | 15,6 | 246 | 7,3 | 5 | 4 |
Classe C Berlina 200 Mild Hybrid Sport Plus Auto | 58.296 | 1496 | mild-h (B) | 150-204 | 15,4 | 246 | 7,3 | 5 | 4 |
Classe C Berlina C 200 d Mild Hybrid Business | 51.641 | 1993 | mild-h (D) | 120-163 | 22,2 | 230 | 7,7 | 5 | 4 |
Classe C Berlina 220d Mild Hybrid Business Auto | 53.583 | 1993 | mild-h (D) | 147-200 | 22,2 | 245 | 7,3 | 5 | 4 |
Classe C Berlina C 200 d Mild Hybrid Sport | 54.069 | 1993 | mild-h (D) | 120-163 | 21,7 | 230 | 7,7 | 5 | 4 |
Classe C Berlina C 300 e Plug-in Hybrid Sport | 64.328 | 1999 | plug-in (B) | 230-313 | 166,7 | 245 | 6,1 | 5 | 4 |
Classe C Berlina 300e Plug-in Hybrid 4MATIC Sport Auto | 66.768 | 1999 | plug-in (B) | 230-313 | 166,7 | 240 | 6,2 | 5 | 4 |
Classe C Berlina C 300 de Plug-in Hybrid Sport | 67.988 | 1993 | plug-in (D) | 230-313 | 250,0 | 243 | 6,2 | 5 | 4 |
Classe C Berlina C 300 de Plug-in Hybrid 4MAT Sport | 70.428 | 1993 | plug-in (D) | 230-313 | 200,0 | 235 | 6,2 | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Nuova 408 Allure PureTech 130 EAT8 S&S aut. | 33.800 | 1199 | B | 96-130 | 16,7 | 210 | 10,4 | 5 | 5 |
Nuova 408 Allure Pack PureTech 130 EAT8 S&S aut. | 35.600 30.100 -15% | 1199 | B | 96-130 | 16,7 | 210 | 10,4 | 5 | 5 |
Nuova 408 GT PureTech 130 EAT8 S&S aut. | 38.400 | 1199 | B | 96-130 | 16,7 | 210 | 10,4 | 5 | 5 |
Nuova 408 Allure Hybrid 180 e-EAT8 S&S aut. | 42.600 | 1598 | plug-in (B) | 133-181 | 15,9 | 225 | 8,1 | 5 | 5 |
Nuova 408 Allure Pack Hybrid 180 e-EAT8 S&S aut. | 44.400 38.400 -14% | 1598 | plug-in (B) | 133-181 | 15,9 | 225 | 8,1 | 5 | 5 |
Nuova 408 GT Hybrid 180 e-EAT8 S&S aut. | 47.200 | 1598 | plug-in (B) | 133-181 | 15,9 | 225 | 8,1 | 5 | 5 |
Nuova 408 GT Hybrid 225 e-EAT8 S&S aut. | 48.700 | 1598 | plug-in (B) | 165-225 | 15,9 | 233 | 7,8 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
508 PureTech 130 Allure Pack S/S EAT8 | 41.720 | 1199 | B | 96-131 | 20,8 | 204 | 11,1 | 5 | 5 |
508 PureTech 130 GT S/S EAT8 | 43.120 | 1199 | B | 96-131 | 20,8 | 204 | 11,1 | 5 | 5 |
508 BlueHDi 130 Allure Pack S/S EAT8 | 43.720 | 1499 | D | 96-130 | 27,8 | 208 | 10,0 | 5 | 5 |
508 BlueHDi 130 GT S/S EAT8 | 45.120 | 1499 | D | 96-130 | 27,8 | 208 | 10,0 | 5 | 5 |
508 BlueHDi 130 GT Pack S/S EAT8 | 48.120 | 1499 | D | 96-130 | 26,3 | 208 | 10,0 | 5 | 5 |
508 Hybrid 225 Allure Pack e-EAT8 | 51.750 | 1598 | plug-in (B) | 165-225 | 15,4 | 230 | 8,3 | 5 | 5 |
508 Hybrid 225 GT e-EAT8 | 52.750 | 1598 | plug-in (B) | 165-225 | 14,7 | 230 | 8,3 | 5 | 5 |
508 Hybrid 225 GT Pack e-EAT8 | 56.250 | 1598 | plug-in (B) | 165-225 | 14,7 | 230 | 8,3 | 5 | 5 |
508 Hybrid4 360 PSE e-EAT8 | 71.450 | 1598 | plug-in (B) | 265-360 | 13,3 | 250 | 5,2 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Superb 1.5 TSI ACT EXECUTIVE DSG | 42.300 | 1495 | B | 110-150 | 16,1 | 220 | 9,2 | 5 | 5 |
Superb 1.5 TSI ACT SPORTLINE DSG | 48.700 | 1495 | B | 110-150 | 15,4 | 220 | 9,2 | 5 | 5 |
Superb 2.0 TSI L&K DSG 4WD | 56.600 | 1984 | B | 206-280 | 12,2 | 250 | 5,2 | 5 | 5 |
Superb 2.0 TDI EVO 110KW EXECUTIVE DSG | 44.750 | 1968 | D | 110-150 | 20,4 | 221 | 9,1 | 5 | 5 |
Superb 2.0 TDI 190cv EXECUTIVE DSG | 46.500 | 1968 | D | 147-200 | 18,5 | 243 | 7,9 | 5 | 5 |
Superb 2.0 TDI EVO 110KW STYLE DSG | 47.350 | 1968 | D | 110-150 | 20,4 | 221 | 9,1 | 5 | 5 |
Superb 2.0 TDI 190cv EXECUTIVE DSG 4WD | 48.700 | 1968 | D | 147-200 | 16,7 | 237 | 7,2 | 5 | 5 |
Superb 1.4 TSI PLUG-IN HYBRID EXECUTIVE DSG | 51.750 | 1395 | plug-in (B) | 160-218 | 18,2 | 225 | 7,7 | 5 | 5 |
Superb 1.4 TSI PLUG-IN HYBRID STYLE DSG | 54.150 | 1395 | plug-in (B) | 160-218 | 17,9 | 225 | 7,7 | 5 | 5 |
Superb 1.4 TSI PLUG-IN HYBRID SPORTLINE DSG | 57.650 | 1395 | plug-in (B) | 160-218 | 17,2 | 225 | 7,7 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Model 3 50 kWh RWD | 42.470 | E | 208-283 | - | 225 | 6,1 | 5 | 4 | |
Model 3 75 kWh Long Range Dual Motor AWD | 53.970 | E | 366-498 | - | 233 | 4,4 | 5 | 4 | |
Model 3 75 kWh Performance Dual Motor 4WD | 60.970 | E | 377-513 | - | 261 | 3,3 | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
ID.5 Pro Performance | 56.950 51.662 -9% | E | 150-204 | - | 160 | 8,4 | 5 | 5 | |
ID.5 GTX 4MOTION | 63.400 57.905 -9% | E | 220-299 | - | 180 | 6,3 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
S60 B4 autom. CORE | 48.100 | 1969 | mild-h (B) | 145-197 | 16,4 | 180 | 7,6 | 5 | 4 |
S60 B4 autom. PLUS Dark | 52.400 | 1969 | mild-h (B) | 145-197 | 16,4 | 180 | 7,6 | 5 | 4 |
S60 B4 autom. ULTIMATE Dark | 58.550 | 1969 | mild-h (B) | 145-197 | 16,1 | 180 | 7,6 | 5 | 4 |
S60 B5 AWD autom. ULTIMATE Dark | 63.250 | 1969 | mild-h (B) | 184-250 | 13,9 | 180 | 6,5 | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
S60 Recharge T8 plug-in AWD autom.Rech. PLUS Dark | 65.400 | 1969 | plug-in (B) | 335-455 | 142,9 | 180 | 4,6 | 5 | 4 |
S60 Recharge T8 plug-in AWD autom.Rech. PLUS Bright | 65.400 | 1969 | plug-in (B) | 335-455 | 142,9 | 180 | 4,6 | 5 | 4 |
S60 Recharge T8 plug-in AWD aut.Rech.ULTIMATE Dark | 70.800 | 1969 | plug-in (B) | 335-455 | 142,9 | 180 | 4,6 | 5 | 4 |
S60 Recharge T8 plug-in AWD aut.Rech. ULTIMATE Bright | 70.800 | 1969 | plug-in (B) | 335-455 | 142,9 | 180 | 4,6 | 5 | 4 |