Peugeot ibride 2023: modelli con prezzi e versioni
Di seguito vengono riportati tutti i modelli Peugeot con alimentazione ibrida.
Per ogni modello Peugeot ibrido, sono inoltre indicate le versioni, i prezzi e le caratteristiche tecniche
Tra le auto ibride includiamo quelle: Mild-Hybrid, Full-Hybrid, e Ibride Plug-In.
Nel corso del 2022 (dati ufficiali UNRAE), le Mild-Hybrid hanno una quota di mercato del 25,0%, le Full-Hybrid del 9,1% ed infine le Plug-In Ibride del 5,1%.
Il listino del nuovo delle Peugeot ibride viene aggiornato quotidianamente, per offrire un’informazione precisa e puntuale.
Tutti i modelli della gamma Peugeot.
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
3008 Hybrid 225 e-EAT8 GT aut. | 53.050 | 1598 | plug-in (B) | 165-225 | 14,3 | 225 | 8,7 | 5 | 5 |
3008 Hybrid 225 e-EAT8 Active Pack | 49.200 | 1598 | plug-in (B) | 165-225 | 14,3 | 225 | 8,7 | 5 | 5 |
3008 Hybrid 180 e-EAT8 Active Pack | 47.700 | 1598 | plug-in (B) | 132-180 | 14,3 | 215 | 8,7 | 5 | 5 |
3008 Hybrid 180 e-EAT8 Allure Pack | 49.550 | 1598 | plug-in (B) | 132-180 | 14,3 | 215 | 8,7 | 5 | 5 |
3008 Hybrid 225 e-EAT8 Allure Pack | 51.050 44.700 -12% | 1598 | plug-in (B) | 165-225 | 14,3 | 225 | 8,7 | 5 | 5 |
3008 Hybrid 300 e-EAT8 Allure Pack | 54.000 | 1598 | plug-in (B) | 221-300 | 14,9 | 235 | 5,9 | 5 | 5 |
3008 Hybrid4 300 e-EAT8 GT aut. | 54.650 | 1598 | plug-in (B) | 221-300 | 14,9 | 235 | 5,9 | 5 | 5 |
3008 Hybrid 136 GT e-DCS 6 aut. | 43.570 | 1199 | mild-h (B) | 100-136 | 17,9 | 200 | 10,9 | 5 | 5 |
3008 Hybrid 136 e-DCS 6 Active Pack | 38.520 | 1199 | mild-h (B) | 100-136 | 17,9 | 200 | 10,9 | 5 | 5 |
3008 Hybrid 136 Allure Pack e-DCS 6 | 41.420 36.320 -12% | 1199 | mild-h (B) | 100-136 | 17,9 | 200 | 10,9 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Nuova 308 GT Hybrid 225 e-EAT8 S&S aut. | 46.350 | 1598 | plug-in (B) | 165-225 | 15,6 | 235 | 7,5 | 5 | 5 |
Nuova 308 GT Hybrid 180 e-EAT8 S&S aut. | 44.850 | 1598 | plug-in (B) | 133-181 | 15,6 | 225 | 7,6 | 5 | 5 |
Nuova 308 Allure Pack Hybrid 180 e-EAT8 S&S aut. | 42.550 | 1598 | plug-in (B) | 133-181 | 15,6 | 225 | 7,6 | 5 | 5 |
Nuova 308 Allure Hybrid 180 e-EAT8 S&S aut. | 41.450 | 1598 | plug-in (B) | 133-181 | 15,6 | 225 | 7,6 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Nuova 308 SW Allure Hybrid 180 e-EAT8 S&S | 42.450 | 1598 | plug-in (B) | 133-181 | 15,6 | 225 | 7,7 | 5 | 5 |
Nuova 308 SW Allure Pack Hybrid 180 e-EAT8 S&S | 43.550 | 1598 | plug-in (B) | 133-181 | 15,6 | 225 | 7,7 | 5 | 5 |
Nuova 308 SW GT Hybrid 180 e-EAT8 S&S | 45.850 | 1598 | plug-in (B) | 133-181 | 15,6 | 225 | 7,7 | 5 | 5 |
Nuova 308 SW GT Hybrid 225 e-EAT8 S&S | 47.350 41.250 -13% | 1598 | plug-in (B) | 165-225 | 16,1 | 235 | 7,6 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Nuova 408 GT Hybrid 136 e-DSC6 aut. | 40.750 | 1199 | mild-h (B) | 100-136 | 19,6 | 208 | 10,2 | 5 | 5 |
Nuova 408 Allure Hybrid 136 e-DSC6 aut. | 36.850 | 1199 | mild-h (B) | 100-136 | 19,6 | 208 | 10,2 | 5 | 5 |
Nuova 408 GT Hybrid 225 e-EAT8 S&S aut. | 50.050 | 1598 | plug-in (B) | 165-225 | 15,9 | 233 | 7,8 | 5 | 5 |
Nuova 408 GT Hybrid 180 e-EAT8 S&S aut. | 48.550 | 1598 | plug-in (B) | 133-181 | 15,9 | 225 | 8,1 | 5 | 5 |
Nuova 408 Allure Pack Hybrid 180 e-EAT8 S&S aut. | 45.900 39.400 -14% | 1598 | plug-in (B) | 133-181 | 15,9 | 225 | 8,1 | 5 | 5 |
Nuova 408 Allure Hybrid 180 e-EAT8 S&S aut. | 44.350 | 1598 | plug-in (B) | 133-181 | 15,9 | 225 | 8,1 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
5008 Hybrid 136 Allure Pack e-DCS 6 aut. | 43.570 38.470 -12% | 1199 | mild-h (B) | 100-136 | 17,5 | 220 | 11,8 | 7 | 5 |
5008 Hybrid 136 GT e-DCS 6 aut. | 45.720 | 1199 | mild-h (B) | 100-136 | 17,5 | 220 | 11,8 | 7 | 5 |
5008 Hybrid 136 e-DCS 6 aut | 40.670 | 1199 | mild-h (B) | 100-136 | 17,5 | 220 | 11,8 | 7 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
508 Hybrid 180 GT e-EAT8 | 52.520 | 1598 | plug-in (B) | 132-180 | 15,4 | 230 | 8,2 | 5 | 5 |
508 Hybrid 180 Allure e-EAT8 | 50.570 43.570 -14% | 1598 | plug-in (B) | 132-180 | 16,1 | 230 | 8,2 | 5 | 5 |
508 Hybrid 225 Allure e-EAT8 | 51.670 | 1598 | plug-in (B) | 165-225 | 16,1 | 240 | 7,9 | 5 | 5 |
508 Hybrid 225 GT e-EAT8 | 53.620 | 1598 | plug-in (B) | 165-225 | 15,4 | 240 | 7,9 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
508 PSE Hybrid4 360 PSE e-EAT8 | 71.320 | 1598 | plug-in (B) | 265-360 | 12,5 | 250 | 5,2 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
508 SW Hybrid 180 GT e-EAT8 | 53.520 | 1598 | plug-in (B) | 132-180 | 14,9 | 230 | 8,3 | 5 | 5 |
508 SW Hybrid 180 Allure e-EAT8 | 51.570 44.570 -14% | 1598 | plug-in (B) | 132-180 | 15,6 | 230 | 8,3 | 5 | 5 |
508 SW Hybrid 225 Allure e-EAT8 | 52.670 | 1598 | plug-in (B) | 165-225 | 15,6 | 240 | 8,0 | 5 | 5 |
508 SW Hybrid 225 GT e-EAT8 | 54.620 | 1598 | plug-in (B) | 165-225 | 15,2 | 240 | 8,0 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
508 SW PSE Hybrid4 360 PSE e-EAT8 SW | 72.320 | 1598 | plug-in (B) | 265-360 | 12,5 | 250 | 5,2 | 5 | 5 |