Peugeot ibride 2025: modelli con prezzi e versioni
Di seguito vengono riportati tutti i modelli Peugeot con alimentazione ibrida.
Per ogni modello Peugeot ibrido, sono inoltre indicate le versioni, i prezzi e le caratteristiche tecniche
Tra le auto ibride includiamo quelle: Mild-Hybrid, Full-Hybrid, e Ibride Plug-In.
Nel corso del 2022 (dati ufficiali UNRAE), le Mild-Hybrid hanno una quota di mercato del 25,0%, le Full-Hybrid del 9,1% ed infine le Plug-In Ibride del 5,1%.
Il listino del nuovo delle Peugeot ibride viene aggiornato quotidianamente, per offrire un’informazione precisa e puntuale.
Tutti i modelli della gamma Peugeot.
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
2008 Hybrid 145cv e-DCS6 Allure auto | 33.320 | 1199 | mild-h (B) | 107-145 | 20,4 | 206 | 8,3 | 5 | 5 |
2008 Hybrid 145cv e-DCS6 GT auto | 34.970 | 1199 | mild-h (B) | 107-145 | 20,4 | 206 | 8,3 | 5 | 5 |
2008 Hybrid 145cv e-DCS6 Style auto | 31.320 26.120 -17% | 1199 | mild-h (B) | 107-145 | 20,4 | 206 | 8,3 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Nuova 208 GT Hybrid 110 e-DCS6 auto | 28.170 | 1199 | mild-h (B) | 81-110 | 21,7 | 193 | 9,8 | 5 | 5 |
Nuova 208 GT Hybrid 145 e-DCS6 auto | 29.370 | 1199 | mild-h (B) | 107-145 | 21,7 | 210 | 8,1 | 5 | 5 |
Nuova 208 Allure Hybrid 145 e-DCS6 auto | 27.320 | 1199 | mild-h (B) | 107-145 | 21,7 | 210 | 8,1 | 5 | 5 |
Nuova 208 Allure Hybrid 110 e-DCS6 auto | 26.120 | 1199 | mild-h (B) | 81-110 | 22,2 | 193 | 9,8 | 5 | 5 |
Nuova 208 Style Hybrid 110 e-DCS6 auto | 24.470 19.890 -19% | 1199 | mild-h (B) | 81-110 | 22,2 | 193 | 9,8 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Nuova 3008 Hybrid 145 Allure e-DCS 6 | 40.050 35.200 -12% | 1199 | mild-h (B) | 107-145 | 18,5 | 201 | 10,2 | 5 | 5 |
Nuova 3008 Hybrid 145 GT e-DCS 6 | 44.200 | 1199 | mild-h (B) | 107-145 | 18,2 | 201 | 10,2 | 5 | 5 |
Nuova 3008 Plug-in Hybrid 195 e-DCS7 Allure | 45.700 | 1598 | plug-in (B) | 143-195 | 14,5 | 220 | 7,8 | 5 | 5 |
Nuova 3008 Plug-in Hybrid 195 e-DCS7 GT | 50.150 | 1598 | plug-in (B) | 143-195 | 14,5 | 220 | 7,8 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
308 Style Hybrid 145 e-DCS6 aut. | 32.540 | 1199 | mild-h (B) | 107-145 | 21,3 | 210 | 9,0 | 5 | 5 |
308 Allure Hybrid 145 e-DCS6 aut. | 34.940 30.020 -14% | 1199 | mild-h (B) | 107-145 | 20,4 | 210 | 9,0 | 5 | 5 |
308 GT Hybrid 145 e-DCS6 aut. | 37.640 | 1199 | mild-h (B) | 107-145 | 20,4 | 210 | 9,0 | 5 | 5 |
308 GT Plug-In Hybrid 195 e-DCS7 | 45.345 | 1598 | plug-in (B) | 144-195 | 16,9 | 225 | 7,6 | 5 | 5 |
308 Allure Plug-In Hybrid 195 e-DCS7 | 42.445 | 1598 | plug-in (B) | 144-195 | 16,9 | 225 | 7,6 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
308 SW SW Style Hybrid 145 e-DCS6 aut | 33.540 | 1199 | mild-h (B) | 107-145 | 20,8 | 210 | 9,3 | 5 | 5 |
308 SW SW Allure Hybrid 145 e-DCS6 aut. | 35.940 31.020 -14% | 1199 | mild-h (B) | 107-145 | 20,0 | 210 | 9,3 | 5 | 5 |
308 SW SW GT Hybrid 145 e-DCS6 | 38.640 | 1199 | mild-h (B) | 107-145 | 20,0 | 210 | 9,3 | 5 | 5 |
308 SW Allure Hybrid 180 e-EAT8 S&S | 43.445 | 1598 | plug-in (B) | 144-195 | 16,9 | 225 | 7,7 | 5 | 5 |
308 SW GT Hybrid 180 e-EAT8 S&S | 46.345 | 1598 | plug-in (B) | 144-195 | 16,9 | 225 | 7,7 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Nuova 408 Allure Hybrid 145 e-DSC6 aut. | 37.770 32.850 -13% | 1199 | mild-h (B) | 107-145 | 19,6 | 205 | 9,4 | 5 | 5 |
Nuova 408 GT Hybrid 145 e-DSC6 aut. | 41.820 | 1199 | mild-h (B) | 107-145 | 19,6 | 205 | 9,4 | 5 | 5 |
Nuova 408 GT Hybrid 225 e-EAT8 S&S aut. | 50.650 | 1598 | plug-in (B) | 165-225 | 16,7 | 233 | 7,5 | 5 | 5 |
Nuova 408 GT Hybrid 180 e-EAT8 S&S aut. | 48.950 | 1598 | plug-in (B) | 133-181 | 15,9 | 225 | 8,1 | 5 | 5 |
Nuova 408 Allure Plug-In hybrid 225 e-EAT8 aut. | 46.100 44.099 -4% | 1598 | plug-in (B) | 165-225 | 125,0 | 233 | 7,5 | 5 | 5 |
Nuova 408 Allure Hybrid 180 e-EAT8 S&S aut. | 44.750 | 1598 | plug-in (B) | 133-181 | 15,9 | 225 | 8,1 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Nuovo 5008 Hybrid 145 e-DCS6 Allure | 42.300 37.200 -12% | 1199 | mild-h (B) | 107-145 | 17,5 | 200 | 11,3 | 7 | 5 |
Nuovo 5008 Hybrid 145 e-DCS6 GT | 46.450 | 1199 | mild-h (B) | 107-145 | 17,2 | 200 | 11,3 | 7 | 5 |
Nuovo 5008 Plug-in Hybrid 195 e-DCS7 Allure | 47.950 | 1598 | plug-in (B) | 143-195 | 14,1 | 220 | 8,3 | 7 | 5 |
Nuovo 5008 Plug-in Hybrid 195 e-DCS7 GT | 52.400 | 1598 | plug-in (B) | 143-195 | 14,1 | 220 | 8,3 | 7 | 5 |