Audi A5: listino prezzi 2019, motorizzazioni e scheda tecnica

L’Audi A5 è un’elegante e confortevole coupé a 4 posti nata dalla matita di Walter De Silva, che l’ha definita l’automobile più bella mai disegnata da lui. Disponibile con diverse di motori a benzina e diesel fino a un massimo di 450 CV di potenza per la RS5, l’Audi A5 è leggera e piacevole da guidare, ma è in grado di offrire un comfort di livello anche a chi passa in macchina diverse ore al giorno.

Gli interni, tra l’altro, vantano finiture molto curate e la possibilità di scegliere la strumentazione digitale con leyout personalizzabile. Tra gli optional è disponibile il controllo elettronico degli ammortizzatori che consente di scegliere tra diverse modalità di guida attraverso il sistema Drive Select.

Vota
0 voti

News e prove su A5 e Audi

 
Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy