Suzuki, offerte speciali per il Black Friday

25-Nov-2020  
  • Suzuki, offerte speciali per il Black Friday
DS 4

Da domani, giovedì 26 novembre 2020, Suzuki propone offerte speciali in occasione del Black Friday. I clienti che acquisteranno una nuova Suzuki potranno finanziare con Agos di un importo compreso tra i 6.500 e i 50.000 euro a condizioni agevolate senza spese d’istruttoria. C’è tempo fino al 30 novembre.

SUZUKI SWIFT HYBRID 1.2 COOL A 13.900 EURO IN 48 RATE

Chi sceglie Suzuki potrà usufruire di un piano finanziario sviluppato su un arco temporale compreso tra i 12 e gli 84 mesi, con prima rata a 60 giorni, iniziando il pagamento nel 2021. Ad esempio, la Suzuki Swift Hybrid 1.2 Cool potrà essere acquistata con un finanziamento di 13.900 euro in 48 rate senza sostenere alcuna spesa di istruttoria.

MASSIMA FLESSIBILITÀ

Il finanziamento ‘Black Friday’, grazie all’opzione Cambio rata plus, garantisce la massima flessibilità: pagate le prime 6 rate mensili, il cliente può accordarsi con Agos per variare l’importo delle rate stesse e/o la durata del piano di rimborso. L’importo della rata e la durata del piano di ammortamento possono essere variati per un massimo di 3 volte nel corso del finanziamento. Il cliente può, inoltre, chiedere di saltare il versamento di una mensilità, con conseguente slittamento del piano e ciò di nuovo fino a 3 volte.

INIZIATIVA VALIDA SU TUTTA LA GAMMA

L’iniziativa di Suzuki Finance, in collaborazione con Agos, è valida su tutta la gamma della Casa di Hamamatsu. I vantaggi del piano finanziario ‘Black Friday’ sono cumulabili a quelli garantiti dalle altre promozioni commerciali in corso.

 L’ACQUISTO ‘A DISTANZA’

In questo periodo di uscite limitate, viene in soccorso la piattaforma di e-commerce Suzuki Smart Buy. I clienti infatti potranno, anche durante il Black Friday, prenotare online auto, moto e motori fuoribordo. Per effettuare la procedura di acquisto basta selezionare all’interno del Web Store del sito Suzuki la propria concessionaria preferita. Poi, una volta svolta la registrazione, si potrà prenotare il modello scelto versando un acconto di 500 euro. Il cliente sarà ricontattato dal concessionario per definire i tempi e le modalità di consegna, oltre alla formula di pagamento.

Autore: Francesco Bagini