Suzuki, a ottobre proposte finanziarie speciali

07-Ott-2020  
  • Suzuki, a ottobre proposte finanziarie speciali
DS 4

Suzuki agevola l’acquisto dei propri veicoli con proposte finanziarie speciali. I clienti che compreranno un’auto della Casa di Hamamatsu stipulando un finanziamento Agos entro la fine di ottobre, potranno mettersi subito al volante e iniziare a versare le rate da gennaio 2021. Il cliente deciderà se cominciare a pagare subito o a 30 giorni dalla firma del contratto, oppure di godere di un pre-ammortamento e posticipare la prima rata di 90 giorni.

FLESSIBILITÀ NELL’ACQUISTO

Suzuki Finance e Agos hanno dato un esempio di flessibilità, grazie all’opzione Cambio Rata. Una volta pagate le prime 6 rate mensili, il cliente può accordarsi con Agos per variare l’importo delle rate stesse e/o la durata del piano di rimborso nei limiti contrattualmente previsti. L’importo della rata e la durata del piano di ammortamento possono variare per un massimo di 3 volte nel corso del finanziamento. I finanziamenti Agos offerti dalla Rete delle concessionarie del marchio giapponese possono essere sottoscritti per importi fino a un massimo di 35.000 euro, mentre il relativo piano di rientro può prevedere dalle 36 alle 96 rate mensili e svilupparsi dunque su un periodo che va dai 3 agli 8 anni.

UN’OFFERTA PERSONALIZZATA

Abbinato al finanziamento Agos Cambio rata, Suzuki mette a disposizione le formule Warranty e NoProblem. La prima iniziativa regala un’estensione della garanzia ufficiale dell’auto fino a 5 anni; la seconda, grazie alla collaborazione con Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A, regala invece 3 anni di copertura assicurativa sul furto, sull’incendio totale o parziale, sullo scippo e sulla rapina. Inoltre i prodotti Suzuki Finance possono essere personalizzati aggiungendo altre coperture assicurative, relative per esempio a sinistri, atti vandalici ed eventi atmosferici.

LA FORMULA ‘SUZUKI SOLUTIONS’

La formula Suzuki Solutions consente in più di godere del massimo della libertà e di superare i vincoli legati al tradizionale concetto d’acquisto. Stipulando un contratto, il cliente può acquistare l’auto con un eventuale anticipo, dilazionando il pagamento a 24, 30 o 36 rate mensili. Al termine del primo periodo di rimborso rateale, si potrà scegliere se restituire l’auto, tenerla o passare a un’altra. Nel caso si optasse per la durata più lunga, Suzuki Solutions può essere integrata con le formule NoProblem e Warranty e comprendere in omaggio l’assicurazione furto, incendio, scippo e rapina oppure l’estensione di 2 anni della garanzia, oltre i 3 canonici.

Autore: Francesco Bagini