Heritage Point aprono nei Motor Village di Roma e Palermo

27-Feb-2021  
  • Heritage Point
  • Heritage Point 2
  • Heritage Point 3
  • Heritage Point 4
  • Heritage Point 5
  • Heritage Point 6
DS 4

Nascono nuovi punti di riferimento per appassionati e collezionisti con il lancio degli Heritage Point in collaborazione con i Motor Village di Roma e Palermo.

INDICE
La memoria di Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Abarth
I Motor Village di Roma e Palermo
La campagna a sostegno degli Heritage Point
Gli Heritage Point in Europa 

L’obiettivo dell’iniziativa da più di cinque anni è quella di tutelare e valorizzare il patrimonio di auto storiche dei marchi Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Abarth.

I due nuovi centri si aggiungono alla Heritage Gallery del Mirafiori Motor Village e agli spazi dedicati ai servizi Heritage presso il Motor Village di Arese. Quest’ultimo si trova nello stesso luogo in cui + possibile visitare il Museo Storico Alfa Romeo.

All’interno dei Motor Village di Roma e Palermo ci sarà l’opportunità di fruire di alcuni dei servizi più apprezzati dagli appassionati. In queste sedi sarà possibile richiedere i Certificati di Origine, far ispezionare la propria auto storica per la Certificazione di Autenticità, oltre a trovare ricambi dedicati specificamente alle auto d’epoca e acquistare merchandising.

Personale specializzato offrirà assistenza per rispondere alle richieste di appassionati. 

In questo modo, gli Heritage Point saranno ambasciatori di un progetto che vuole offrire un servizio di qualità per poi diffondersi in tutta Italia.

Una campagna di comunicazione integrata sosterrà l’iniziativa. La promozione attraverserà la stampa locale oltre ai canali digitali, come siti web e i social network.

Diversi sono i Paesi europei in cui l’iniziativa sbarcherà presto. Più precisamente Motor Village apriranno in UK, Germania e Svizzera. In questi paesi infatti il culto per le auto d’epoca italiane è una, per citare lo slogan di Heritage una “passione senza tempo”.

Autore: Antonio Rubinetti