Leasys, nuove formule per guidare Abarth e le Quadrifoglio

12-Gen-2021  
  • Leasys, nuove formule per guidare Abarth e Alfa Quadrifoglio
DS 4

Leasys CarCloud, il primo abbonamento all’auto in Italia, dà il benvenuto a CarCloud Quadrifoglio e CarCloud Abarth 595. Con il primo sarà possibile scegliere tra Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio e Stelvio Quadrifoglio, mentre con CarCloud Abarth 595 è possibile prenotare una Abarth 595.

LE 2 NUOVE FORMULE

Le 2 nuove formule CarCloud Quadrifoglio e CarCloud Abarth 595 sono state pensate per clienti privati e liberi professionisti. Permettono di prenotare l’auto scelta e ritirarla dopo 48 ore in uno dei Leasys Mobility Store abilitati. Per abbonarsi basta effettuare l’iscrizione su Amazon e convertire online il voucher d’iscrizione sul sito carcloud.leasys.com. In questo modo sarà possibile guidare in abbonamento una Alfa Romeo Giulia o Stelvio Quadrifoglio a 1.599 euro al mese, mentre l’Abarth 595 sarà disponibile a 499 euro al mese.

SI ALLARGA LA FLOTTA ‘GREEN’

Su un altro fronte, prosegue l’ampliamento della flotta green di Leasys CarCloud. Il servizio di auto in abbonamento scelto da oltre 10.000 clienti in Italia presentata infatti la nuova offerta CarCloud Mild Hybrid. Rientrano in tale formula le versioni ibride di Panda, 500 e Ypsilon. L’offerta si affianca al rilancio dei vari pacchetti di CarCloud, a partire da CarCloud Electric 500e, dedicato alla nuova Fiat 500 elettrica, passando per CarCloud Giulia & Stelvio, CarCloud Adventure con Jeep Renegade e Compass e CarCloud 4xe Plug-in Hybrid. Infine sono state confermate le formule top seller: CarCloud City con 500, Panda e Ypsilon, CarCloud Metropolis con 500X, 500L e Tipo e CarCloud Pro con i 2 van di Fiat Professional, Doblò e Fiorino.

CHI È LEASYS?

Leasys è una società nata nel settembre 2001. Propone un sistema completo e innovativo di servizi per la mobilità: dal noleggio a breve/medio al lungo termine, al car sharing peer-to-peer attraverso la piattaforma U Go e I-Link. Al termine del 2019 ha lanciato il primo abbonamento all’auto in Italia con Leasys CarCloud. Con Headquarter in Italia, dal 2017 Leasys ha avviato un processo di internazionalizzazione aprendo diversi sedi in Europa. Nel giugno 2019 ha inaugurato i Leasys Mobility Store, punti di vendita fisici distribuiti su tutto il territorio Italiano. Infine Leasys si appresta a diventare un operatore di riferimento anche per la mobilità sostenibile. Nel corso del 2021 il progetto di elettrificazione continuerà anche in altri Paesi europei.

Autore: Francesco Bagini