FCA, a novembre un coupon di sconto su tutti i brand

20-Nov-2020  
  • FCA, a novembre un coupon di sconto su tutti i brand
DS 4

In uno scenario globale difficile, FCA ha deciso di favorire l’acquisto di un nuovo veicolo dei propri marchi con un coupon, scaricabile dai siti ufficiali dei singoli brand.

‘GUARDA OLTRE’ E IL BISCIONE

L’iniziativa di FCA si chiama ‘Guarda oltre’ ed è valida per tutto il mese di novembre. Ad esempio, per una nuova Alfa Romeo sono previsti sino a 10.000 euro di vantaggi con finanziamento FCA Bank e prima rata differibile sino a 6 mesi. Nel dettaglio, il bonus per la Giulietta è di 10.000 euro, 7.000 per la Giulia e 7.500 per la Stelvio.

LE SUV E LO SCORPIONE

Per quanto riguarda Jeep i vantaggi arrivano sino a 8.000 euro. Il valore del bonus per la Compass è di 6.500 euro con finanziamento; quello della Renegade è di 6.100 sempre con finanziamento; quello della Wrangler è un coupon da 7.000 euro. Per quanto riguarda Abarth, si possono ottenere fino a 3.000 di vantaggi, con finanziamenti dedicati FCA Bank e prima rata dopo 6 mesi.

FIAT E LANCIA

Arriviamo a Fiat e Lancia. La promozione porta a 6.500 euro i vantaggi per Fiat 500L, con offerta bloccata, finanziamento FCA Bank e prima rata dopo 6 mesi. Stesse condizioni finanziarie per la Panda e la 500, con bonus da 3.500 euro; 5.500 euro per la Tipo e 6.000 per la 500X. Lancia Ypsilon, invece, prevede un bonus dedicato da 3.500 euro.

IL ‘BONUS LAVORO’

Oltre al coupon, proseguono gli incentivi concreti di Bonus Lavoro, il vantaggio FCA rivolto ai possessori di partita IVA per l’acquisto di modelli dei marchi del Gruppo. Lo sconto in valore assoluto garantito sul prezzo di listino lo si può calcolare sul portale bonuslavoro.it. I vantaggi arrivano sino a 11.000 euro.

I NUOVI ACQUISTI ‘A DISTANZA’

Le concessionarie FCA, infine, resteranno aperte, in base al DPCM, anche nelle cosiddette ‘zone rosse’. Inoltre, sarà possibile gestire relazioni ‘a distanza’ con il programma Car@home con cui il Gruppo FCA ha digitalizzato il processo d'acquisto. Grazie all’applicazione Google Hangouts Meets è possibile scoprire le novità della gamma, ‘dialogare’ con un consulente di vendita e, nel caso, procedere all’ordine.

Autore: Francesco Bagini