Audi, lo stand dei quattro anelli a 'IAA 2019'

26 modelli esposti, la nuova monoposto di Formula E e la gamma di vetture premium più giovane del mercato: è con questo biglietto da visita che Audi si presenta al Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte 2019.

LA PIÙ GIOVANE GAMMA DI VETTURE DEL SEGMENTO PREMIUM

La Casa di Ingolstadt dà appuntamento a martedì 10 settembre, quando, alle ore 10.30, si alzerà il sipario sullo stand dei quattro anelli, al padiglione 3. Nell’occasione verranno svelate 2 anteprime mondiali e numerose novità: tra queste la concept AI:Trail quattro, prototipo off-road a trazione elettrica, e la nuova Audi RS 7 Sportback, vettura ad alte prestazioni che amplia la famiglia Audi Sport GmbH. Fino al 22 settembre il pubblico dell’IAA potrà ammirare anche le nuove Audi A4 e Q7, A1 citycarver, Q3 Sportback e RS 6 Avant.

AUDI E-TRON FE06, LA NUOVA MONOPOSTO DI FORMULA E

Lungo i 3.100 metri quadri dello stand Audi ci sarà spazio anche per il motorsport. Grande attesa per il battesimo della nuova monoposto Audi e-tron FE06, impegnata nel prossimo Campionato di Formula E. Daniel Abt e Lucas di Grassi saranno per la 6^ stagione consecutiva i piloti dell’Audi Sport ABT Schaeffler. La nuova monoposto sfoggia una nuova livrea e si avvale di soluzioni tecnologiche ottimizzate. La prima prova della serie elettrica è in programma il 22-23 novembre ad Ad Diriyah, in Arabia Saudita.

AUDI AI:TRAIL QUATTRO, LA CONCEPT FUORISTRADA ELETTRICA

Modelli di serie, motorsport ma anche show car rivolte al futuro. Audi riunirà nel proprio stand, per la prima volta, 4 concept visionarie. In primis la, già citata, Audi AI:TRAIL quattro. Si tratta di un veicolo elettrico dal design rivoluzionario, dotato di soluzioni avveniristiche negli ambiti dell’illuminazione, della strumentazione e della mobilità fuoristrada.

OLTRE METÀ DEI MODELLI PRESENTI PROPOSTI PER LA PRIMA VOLTA

Questo il commento di Hildegard Wortmann, Membro del Consiglio di Amministrazione Audi, Responsabile Sales & Marketing: “Offriamo ai visitatori del Salone una molteplicità di novità: oltre metà dei modelli presenti vengono proposti al pubblico per la prima volta. Lanciamo sul mercato la più giovane gamma di vetture del segmento Premium”. La conferenza stampa Audi si potrà seguire anche via satellite, internet, smart TV e sui canali social ufficiali del brand.

Autore: Francesco Bagini

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy