Toyota, una scuola di guida per i clienti Hybrid

14-Giu-2018  
  • Toyota, una scuola di guida per i clienti Hybrid
DS 4

Hai acquistato una Toyota Hybrid Electric nel 2018? Allora potrai far parte della Toyota Hybrid School. La Casa nipponica sperimenta in modo pionieristico la formazione post acquisto gratuita per i propri clienti: nelle concessionarie verranno organizzate sessioni teoriche e pratiche per far conoscere la motorizzazione ibrida.

IL PIACERE STA NELLA CONOSCENZA

Toyota, per prima, ha colto negli automobilisti di oggi la necessità di conoscere meglio i mezzi e la guida dei veicoli ibridi. Inoltre ha deciso di prendersi cura dei propri clienti, ben sapendo che una maggiore consapevolezza al volante accresce il piacere di guida. Unendo l’utile al dilettevole, il marchio dell’omonima città di Toyota, ha così organizzato delle sessioni di corsi sul territorio. Saranno a cadenza trimestrale e si terranno nelle concessionarie di tutta Italia. Coloro che quest’anno si sono messi al volante di una Toyota, purché ibrida, a distanza di 3 mesi verranno contattati direttamente dalla Casa. La prima sessione della Hybrid School ha avuto ottimi feedback da parte dei partecipanti.

I ‘PROF’ DELLA ACADEMY

I corsi saranno l’occasione giusta per chiarire nel dettaglio il funzionamento della tecnologia Hybrid Electric, capirne il funzionamento e quali sono gli accorgimenti per avere sempre il massimo delle performance e dell’efficienza sui consumi e sulle emissioni. I piloti della Toyota Driver Academy, la scuola di guida ufficiale Toyota, si caleranno nel ruolo di ‘professori del volante’.

Autore: Francesco Bagini