Toyota Hybrid Vertical Winter Tour, test per la nuova Rav4

11-Gen-2019  
  • Toyota Rav4, sulle nevi del Toyota Hybrid Vertical Winter Tour

Poco prima di capodanno a Cervinia Toyota ha inaugurato il Toyota Hybrid Vertical Winter Tour. L’evento sulla neve 2019 entrerà però nel vivo il 2-3 febbraio ad Arabba. Nella località sciistica in provincia di Belluno si potrà testare la nuova Suv, la Toyota Rav4 Hybrid.

PARTNER RADIO DEEJAY

Toyota Rav4 nasce nel 1994 e da allora nell’automotive si incomincia a parlare delle Suv. Una categoria di auto che ha rivoluzionato gli ultimi 25 anni e che vede nella Rav4 una capostipite grazie al perfetto connubio tra guida off-road, design e piacere di guida. Arrivata alla 5^ generazione, la Rav4 è protagonista del Toyota Hybrid Vertical Winter tour. Si tratta di una manifestazione dove musica, sport e driving si uniscono, nei magici scenari delle Alpi italiane. Radio Deejay accompagnerà le varie tappe con il proprio Djset live.

NUOVA TRAZIONE 4X4

All’anteprima statica di Cervinia, come detto, seguirà l’appuntamento di Arabba, fino alla conclusione della carovana il 13 marzo a Canazei, in Val di Fassa. I partecipanti potranno provare direttamente le doti off-road della Suv, con la nuova trazione integrale AWD-i e con l’inedito sistema Trail Mode. Entrambi assicurano massima aderenza in ogni condizione.

2 MOTORI PER 222 CAVALLI

L’unità motrice della nuova Rav4 è la Full Hybrid Electric di 4^ generazione: un nuovo motore 2.5L è abbinato a un potente motore elettrico. In totale i cavalli sono 222, il che garantisce buoni livelli di risposta, potenza ed efficienza. I consumi e le emissioni sono ai vertici della categoria.

TEST DRIVE SULLE PISTE

La nuova Toyota Rav4 Hybrid si potrà mettere alla prova in varie località. Sotto la lente di ingrandimento la maneggevolezza, la stabilità, il comfort e il piacere di guida, dettati dalla nuova piattaforma TNGA-K. C’è poi il Toyota Safety Sense 2.0, un nuovo pacchetto sicurezza che di serie offre il sistema Pre-Collisione, il Cruise Control Adattivo Full Range e il sistema di Mantenimento Attivo della Corsia.

IL TOUR INVERNALE

Queste le tappe del tour in dettaglio dopo Arabba: 10-11 Febbraio 2019 Livigno; 16-17 Febbraio 2019 Roccaraso; 23-24 Febbraio 2019 Bormio; 02-03 Marzo 2019 Prato Nevoso; 06-07 Marzo 2019 Plan de Corones; 09-10 Marzo 2019 San Martino di Castrozza; 12-13 Marzo 2019 Canazei.

Autore: Francesco Bagini

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy