Suzuki, la nuova Jimny sulla 3^ maglia del Torino

15-Set-2018  
  • Suzuki, la nuova Jimny sulla 3^ maglia del Torino
DS 4

La scorsa settimana Suzuki ha celebrato l’arrivo in Italia della nuova Jimny con un evento calcistico: a Torino è stata svelata la 3^ maglia del Torino FC per la stagione 2018/19. I giocatori granata porteranno il logo ‘Suzuki Jimny’ sul petto.

AUTOMOBILI E PALLONE

Quest’anno Suzuki è partner del Torino Football Club per la 6^ stagione consecutiva. Dal 2015 la Casa di Hamamatsu è infatti Main sponsor della formazione guidata dal tecnico Walter Mazzarri. Nei precedenti campionati Suzuki aveva invece il ruolo di Official Sponsor. All’evento, tenutosi presso lo Store dello sponsor tecnico, Robe di Kappa, ha partecipato anche Roberto Soriano, nuovo centrocampista della squadra torinista.

IL 4° ‘SUZUKINO’

Per la prima volta in assoluto in Italia è stata presentata così anche la nuova Suzuki Jimny, la 4^ generazione della storica 4x4 di Hamamatsu. Nato nell’aprile del 1970, in 50 anni di vita il ‘Suzukino’ ha saputo aggiornarsi senza perdere i suoi tratti distintivi. Il Torino ha voluto celebrare questo traguardo omaggiando la Jimny della 3^ maglia da gioco.

PARTNERSHIP CONSOLIDATA

I punti di contatto tra Suzuki e Torino non finiscono nella sponsorizzazione. L’azienda ha sede infatti in Italia a Robassomero, alle porte del capoluogo piemontese. Inoltre valori quali competitività, rispetto dell’avversario, passione, determinazione, animano sia gli uomini della Casa nipponica sia la società sportiva. Grazie a questa partnership oramai consolidata, Suzuki potrà aumentare la famigliarità del proprio brand tra i tifosi dello sport più popolare al mondo.

Autore: Francesco Bagini