Suzuki e Torino FC: dieci anni insieme

15-Lug-2022  
  • Suzuki e Torino FC
DS 4

Anche per la stagione sportiva 2022/2023, sulla maglia degli atleti del Torino Football Club ci sarà il marchio Suzuki.

Suzuki: 10 anni sulla maglia del Torino FC

Per il decimo anno consecutivo il logo Suzuki sarà sulle maglie ufficiali dei giocatori per il Campionato di Serie A, la Coppa Italia e tutti gli altri incontri.

Per l’occasione, la prima squadra indosserà una maglia celebrativa in edizione unica: un pezzo da collezione.

In dieci anni, Suzuki e il Torino F.C. hanno sviluppato un forte legame, anche per la vicinanza territoriale. Infatti la sede di Suzuki Italia è alle porte di Torino.

Nei rispettivi ambiti, Suzuki e il Torino F.C. sono considerati esempi di passione incrollabile e di determinazione nel superare anche i momenti più difficili sempre proiettati verso futuro. In ogni fase della loro attività traggono costante ispirazione dal proprio passato e dalle proprie tradizioni.

I commenti

Massimo Nalli, il Presidente di Suzuki Italia, dichiara:

Suzuki e il Torino Football Club affrontano ogni situazione a testa alta, con fierezza e rispetto.I valori autentici che animano entrambe le società le rendono amate dal pubblico. Il Toro ha innumerevoli tifosi in Italia e nel mondo e molti sono anche gli appassionati di motori che considerano speciali i mezzi Suzuki a due e a quattro ruote, come se fossero i componenti della squadra del cuore.

Urbano Cairo, Presidente del Torino Football Club, afferma:

È per noi motivo di grande soddisfazione e orgoglio avere al nostro fianco, per il decimo anno consecutivo, un brand come Suzuki. È una corporation di fama mondiale, un’azienda dalla storia ultracentenaria, proprio come il Torino. Da sempre ci uniscono tradizione e innovazione e un legame consolidato da sentimenti di stima e amicizia. Anche in questa stagione Suzuki è pronta ad affrontare insieme a noi, in prima fila e su ogni terreno, tutte le sfide che ci attendono.

Autore: Antonio Rubinetti