Suzuki: guidare oggi, pagare nel 2019

30-Lug-2018  
  • Suzuki, guidare oggi e pagare nel 2019
DS 4

Estate di vantaggi in casa Suzuki. Da luglio fino al 30 settembre, grazie alle formule Suzuki Noproblem e Suzuki Warranty, si potrà acquistare un’auto del marchio di Hamamatsu e iniziare a pagarla dal 2019. Al cliente anche la decisione di quando iniziare a versare le rate.

MASSIMA LIBERTÀ

Suzuki Finance sta lavorando da tempo con gli specialisti di AGOS per realizzare una gamma di prodotti finanziari, in grado di venire incontro alle necessità di tutti gli automobilisti. Lo spirito di libertà che contraddistingue la filosofia Suzuki trova così modo di esprimersi anche in questo ambito, con sistemi d’acquisto flessibili, personalizzabili e competitivi. E fino al termine di settembre spetterà al cliente decidere se pagare subito le rate, oppure attendere i 30 giorni successivi al contratto o iniziare da gennaio 2019.

'NOPROBLEM' E 'WARRANTY'

Questa operazione poggia anche su 2 campagne approntate da Suzuki: Suzuki Noproblem e Suzuki Warranty. Con la prima le concessionarie del marchio nipponico offrono un pacchetto assicurativo di 3 anni, comprensivo di furto e incendio totale e parziale; con la formula Warranty invece le concessionarie omaggiano il cliente dell’estensione di garanzia fino a 5 anni.

MASSIMA FLESSIBILITÀ

Questi finanziamenti proposti da Suzuki garantiscono ampia flessibilità. Per esempio dopo il pagamento delle prime 6 rate è possibile concordare con AGOS la modifica dell’importo della rata e la durata del piano finanziario. Sarà permesso variare l’importo della rata per un massimo di 3 volte nel corso del finanziamento. I 2 piani, Noproblem e Warranty, offrono anche libertà dal punto di vista della durata e della cifra erogabile. Il finanziamento può essere richiesto per importi compresi tra i 6.500 e i 35.000 euro, mentre il piano di rimborso può svilupparsi su un periodo che va dai 3 ai 6 anni, dalle 36 alle 84 rate.

NON C’È 2 SENZA 3

Suzuki ha previsto anche una 3^ soluzione per l’acquisto di una vettura: Suzuki Solutions. Consiste in una formula personalizzabile che consente ai clienti di acquistare una Suzuki versando un eventuale anticipo e pagando, poi, rate mensili per un periodo a scelta di 24, 30 o 36 mesi. Trascorso tale intervallo il cliente potrà rivolgersi alle concessionarie della Casa per valutare se restituire l’auto, tenerla oppure passare ad un nuovo modello.

Autore: Francesco Bagini