Suzuki alla Fiera Internazionale Fuoristrada

28-Set-2022  
  • Suzuki alla Fiera Internazionale Fuoristrada
  • Suzuki alla Fiera Internazionale Fuoristrada 2
  • Suzuki alla Fiera Internazionale Fuoristrada 3
  • Suzuki alla Fiera Internazionale Fuoristrada 4
  • Suzuki alla Fiera Internazionale Fuoristrada 5
DS 4

Suzuki sarà presente alla seconda edizione della Fiera Internazionale Fuoristrada, in Versiglia, con una selezione della sua gamma 100% hybrid e 100% 4x4.

INDICE
La Fiera Internazionale Fuoristrada
Suzuki in Fiera
Suzuki: 100% ibrida e 100% ALLGRIP 4x4

La manifestazione, dedicata a tutti gli appassionati di motori, di off-road e della vita attiva all’aria aperta, è organizzata dalla Federazione Italiana Fuoristrada.

Si svolgerà da venerdì 30 settembre a domenica 02 ottobre in provincia di Lucca.

La Fiera Internazionale Fuoristrada sarà a ingresso libero, con un’Area Expo a Viareggio, poco lontano dal mare, e due Aree Experience, denominate Exp.1 ed Exp.2, allestite rispettivamente a Massarosa e nella zona della darsena di Viareggio.

Suzuki sarà presente nell’area Expo con una selezione della sua gamma 100% hybrid e 100% 4x4 dove i visitatori potranno avere un primo contatto con: 

All’interno della location chiamata Area Exp.1, allestita presso l’Off-road Park Versilia, i visitatori potranno testare, su di un tracciato progettato ad hoc e accompagnati da un istruttore federale F.I.F., le potenzialità del nuovo Jimny Pro, pronto a sfoggiare le imbattibili capacità fuoristradistiche garantite da dimensioni compatte, grande leggerezza e robustezza al tempo stesso e angoli caratteristici eccezionali, oltre che efficienza delle sospensioni e dalla trasmissione, dotata di marce ridotte.

La Darsena di Viareggio ospiterà invece l’Area Exp.2, dedicata all’utenza meno specialistica e alle famiglie, con un percorso misto asfalto-strade bianche destinato ai test drive della categoria SUV, che si svolgerà sempre con il supporto dello staff della Scuola Federale F.I.F. (Federazione Italiana fuoristrada).

In questo spazio, Suzuki metterà a disposizione tre diversi modelli: S-Cross Hybrid 1.5 140 volt, al suo debutto con il pubblico dopo la presentazione di metà settembre, l’iconica e inarrestabile Vitara Hybrid 1.5 140 volt e la tecnologica ammiraglia elettrica sempre e ibrida quando serve Across Plug-in.

I modelli che Suzuki proporrà alla Fiera Internazionale Fuoristrada permetteranno al pubblico di testare le tecnologie Suzuki presenti nella sua gamma, dall’AllGrip all’ibrido. Suzuki è infatti l’unica 100% ibrida in grado di offrire la trazione integrale in modo puntuale da un estremo all’altro del listino.

 

Autore: Antonio Rubinetti