BlackSuzuki, 15% di sconto sulla collezione online

25-Nov-2018  
  • 'BlackSuzuki', 15% di sconto sulla collezione online
DS 4

Ultime ore per sfruttare le occasioni del ‘BlackSuzuki’. Fino a oggi, domenica 25 novembre, su tutti gli articoli di abbigliamento e merchandise della Casa di Hamamatsu c’è uno sconto del 15%. Basta inserire nello shop online il codice della promozione dedicata al ‘Black Friday’.

15% SU TUTTI GLI ARTICOLI

Il catalogo online di abbigliamento, accessori e merchandising Suzuki propone un’offerta imperdibile: 15% di sconto. Al momento del pagamento sarà sufficiente digitare il codice promozionale BLACKSUZUKI per usufruire della promozione. L’importo da saldare si ridurrà in automatico. Il 15% di sconto del ‘BlackSuzuki’ riguarda anche gli articoli della sezione ‘Special Offers’. Si tratta, in questo caso, di un doppio sconto rispetto al prezzo di listino. Il ‘Black Friday’, tradizionale giornata di ribassi in tutto il mondo, dà il via allo shopping natalizio. È quindi il momento giusto per regalarsi o regalare un prodotto della Suzuki Collection.

LA SUZUKI COLLECTION

La Suzuki Collection si divide in 3 ambiti: Motorsport, Collection e Teamwear. Tutti condividono la personalità decisa del marchio nipponico e la cura per i dettagli. Materiali e colori accontentano appassionati di ogni genere. Si passa dalle casacche dei team che Suzuki schiera nel motorsport alle collezioni più sobrie ed eleganti da utilizzare quotidianamente.

DALLA MOTOGP ALLE GRAFICHE GIAPPO

Per esempio nella linea Motorsport spiccano i capi originali del Team ECSTAR, impegnato nel campionato mondiale di MotoGP 2018 con i piloti Andrea Iannone e Alex Rins. Grafiche vintage legate alle corse si trovano invece negli articoli sportivi Team Classic. La linea Collection è adatta a coloro che alla passione per i motori vogliono aggiungere un tocco lifestyle. In questo secondo insieme ci sono anche prodotti pensati per i più piccoli. Anche nella gamma Collection compaiono grafiche old style tipicamente giapponesi. Infine eleganza e sportività caratterizzano la 3^ collezione, la Teamwear. Qui si trovano capi casual impreziositi dai colori e dagli schemi grafici ispirati al brand.

Autore: Francesco Bagini