SsangYong, la Rexton nel film di Aldo Giovanni e Giacomo

29-Gen-2020  
  • SsangYong Rexton, l'auto del film di Aldo Giovanni e Giacomo
DS 4

SsangYong resta un marchio vicino al mondo dello spettacolo e del cinema. La Suv Rexton della Casa sudcoreana è infatti l’auto del nuovo film di Aldo Giovanni e Giacomo, nelle sale cinematografiche dal prossimo 30 gennaio 2020.

PROSEGUE IL PERCORSO A SOSTEGNO DEL CINEMA ITALIANO

Lo scorso anno SsangYong ha iniziato a celebrare il mondo del cinema, sfilando su diversi ‘red carpet’. Ora è la volta di una vera e propria performance dietro alla macchina da presa. La SsangYong Rexton è al fianco del trio comico Aldo Giovanni e Giacomo, nel loro ultimo film. La pellicola si intitola ‘Odio l’estate’ e il regista è Massimo Venier. Per domani, 30 gennaio 2020, è fissata la data d’uscita.

AL FIANCO DEL TRIO COMICO ITALIANO PER ECCELLENZA

Il film ‘Odio l’estate’ è un altro progetto di product placement che SsangYong ha lanciato a sostegno dei film italiani. Il marchio asiatico ha deciso di porsi come ambasciatore della settima arte attraverso i suoi modelli ‘top di gamma’, come la SsangYong Tivoli e la nuova SsangYong Korando.

IL NUOVO FILM ‘ODIO L’ESTATE’ IN SALA DA DOMANI

La nuova commedia è distribuita da Medusa Film. La storia vede i 3 protagonisti dover condividere forzatamente casa, famiglie e villeggiatura, a causa di un piccolo errore. I caratteri dei personaggi sembrano incompatibili, ma devono collaborare per cercare di trascorrere la migliore estate possibile.

LA SUV GRINTOSA ED ELEGANTE

Queste le parole di Mario Verna, Direttore Generale di SsangYong Motors Italia: “In un momento di grande entusiasmo con l’arrivo della nuova Korando, siamo orgogliosi di iniziare il nuovo anno guidando Rexton all’interno del nuovo film del trio di comici italiani. Abbiamo scelto questo modello perché è grintoso e capace di adattarsi a ogni viaggio per far sentire chi lo guida sempre a proprio agio. Rexton esprime affidabilità e versatilità: gli ingredienti giusti per affrontare qualsiasi imprevisto della vita e trasformarlo in un’opportunità”.

Autore: Francesco Bagini