SsangYong, Korando e Tivoli le auto di Miss Italia 2019

29-Ago-2019  
  • SsangYong, Korando e Tivoli le auto di Miss Italia 01
  • SsangYong, Korando e Tivoli le auto di Miss Italia 02
  • SsangYong, Korando e Tivoli le auto di Miss Italia 03
DS 4

SsangYong è l’auto di Miss Italia. La nuova Suv Korando e l’urban crossover Tivoli accompagneranno le ragazze che partecipano al popolare concorso di bellezza. La Casa automobilistica sudcoreana sarà infatti di nuovo sponsor della manifestazione, che partirà venerdì 6 settembre 2019.

L'AUTO DELLE MISS

L’edizione numero 80 del ‘concorso più amato dagli italiani’ avrà SsangYong tra i propri partner. Il marchio dei 2 dragoni fornirà anche una flotta di vetture al servizio delle aspiranti Miss. SsangYong Korando, la Suv dal design ricercato, e la urban crossover SsangYong Tivoli saranno i 2 modelli in azione.

IN DIRETTA SU RAI UNO

Evento storico, Miss Italia torna quest’anno, dopo 7 edizioni, in diretta in prima serata su Rai Uno. Una vetrina dunque speciale per SsangYong al fianco anche quest'anno della kermesse organizzata dalla famiglia Mirigliani. La finale si svolgerà presso il Palazzo del Turismo di Jesolo, mentre la diretta sarà condotta da Alessandro Greco.

LA 4^ GENERAZIONE DELLA SUV

Presentata allo scorso Salone dell’Auto di Ginevra, la SsangYong Korando è arrivata nel 2019 alla 4^ generazione. La Suv presenta un design, sia all’esterno che all’interno, contemporaneo e ricercato. Balzano all’occhio la nuova griglia e i nuovi gruppi ottici anteriori. A bordo invece i passeggeri possono godere di molto spazio e di una seduta posteriore migliorata, mentre il sedile del conducente ha il supporto lombare a 4 regolazioni. È presente il sistema Smart audio da 8'' e uno schermo LCD da 9'' interamente a colori con doppia navigazione.

LA CROSSOVER DALLO STILE UNICO

La SsangYong Tivoli è un modello di rottura per il marchio dei 2 dragoni. È una crossover dallo stile ricercato, con interni di qualità e una buona dotazione di serie. Il tutto a un prezzo competitivo. La Tivoli è spinta da 2 motori, uno a benzina e uno diesel.

UN ANNO DI SVOLTA

Queste le parole di Mario Verna, Direttore Generale di SsangYong Motors Italia: “Siamo orgogliosi di far parte ancora una volta di questa prestigiosa iniziativa, soprattutto quest’anno che per noi rappresenta un momento di profondo cambiamento e di affermazione del brand in Italia. Abbiamo deciso di partecipare con 2 modelli di punta. Da un lato la Tivoli, modello ideale per le donne che vogliono affermare la loro forte personalità attraverso la propria auto, dall’altro la nuova Korando, la Suv simbolo dell’equilibrio tra modernità, innovazione, sicurezza, comfort e praticità”.

Autore: Francesco Bagini