SsangYong Tivoli, la nuova versione speciale 'Green Sound'

29-Mag-2019  
  • SsangYong Tivoli, l'ultima speciale 'Green Sound'
DS 4

SsangYong dà una nuova veste alla sua best-seller Tivoli. La Suv compatta si veste color lime nel tetto e nelle calotte degli specchietti: è la nuova SsangYong Tivoli Green Sound.

SISTEMA HI-FI KENWOOD

La nuova edizione speciale della SsangYong Tivoli si colora di tonalità intense e vibranti. Esternamente spicca la carrozzeria metallizzata in ‘Techno Grey’ che esalta il color lime acceso del tetto e delle calotte degli specchietti. A bordo spazio alla musica con il sistema Hi-Fi targato Kenwood. Il sistema è formato da 6 altoparlanti e dal subwoofer. I brani musicali vengono riprodotti ancor meglio con l’amplificatore a 4 canali. Ogni impostazione sonora è selezionabile dal computer di bordo, che consente di scegliere le proprie playlist preferite, grazie al doppio sistema Carplay e Android Auto.

UN’AUTO DALL’IDENTITÀ ECLETTICA

Queste le parole di Mario Verna, Direttore Generale di SsangYong Motors Italia: “Questa nuova edizione speciale nasce dalla volontà di SsangYong di mostrare come questo modello sia davvero in grado di soddisfare le esigenze di tutti e di modularsi a seconda della personalità di chi lo guida. Lo abbiamo già dimostrato con Tivoli I Lov It, dove abbiamo mostrato il nostro lato più romantico, e con Tivoli Vanity, dove invece abbiamo approcciato un target più fashion e cool. Con Tivoli Green Sound vogliamo ancora una volta enfatizzare l’identità eclettica di quest’auto, con una nuova veste che possa accompagnare gli amanti della musica durante i loro momenti speciali vissuti alla guida della nostra auto di punta”.

INTERNI ‘TITANIUM LOOK

La Tivoli Green Sound si aggiunge alla collezione di Suv compatte speciali del marchio dei 2 dragoni. Tivoli si dimostra così una vettura versatile, in grado di saper portare con disinvoltura stili differenti. La Green Sound aggiunge alla Tivoli i cerchi in lega leggera da 18’’ con taglio diamantato nero, le luci diurne a LED, il volante e il pomello del cambio rivestiti in pelle, i sedili rivestiti in tessuto e gli inserti in ‘titanium look, il sistema d’infotainment Kenwood touch screen, la connettività Apple Carplay e Android Auto, la Radio DAB con MP3 e la presa USB, il Bluetooth con i comandi al volante, il cruise control e il computer di bordo e infine il sistema Start & Stop.

DA 24.5000, ANCHE GPL

L'edizione speciale è anche limitata. In Italia arriveranno solo 100 esemplari. Il prezzo di partenza chiavi in mano è di 24.500 euro, con un’offerta di lancio di 5.000 euro di eco-bonus, per la variante a benzina dotata di cambio manuale. Disponibile, inoltre, anche la variante GPL.

Autore: Francesco Bagini