Ssangyong, a Ginevra svelata la nuova Korando

06-Mar-2019  

All’89^ edizione del Salone dell’Auto di Ginevra, Ssangyong ha presentato la nuova Korando per il mercato europeo. Si tratta della 4^ generazione della Suv coreana, nata dalla concept Siv-2. Il modello 2019 è stato completamente rivisto rispetto alla prima serie, lanciata proprio alla kermesse ginevrina del 2016.

DESIGN ESTERNO CONTEMPORANEO

La Korando del 2019 presenta un inedito design esterno contemporaneo. La Suv della Casa asiatica sfoggia un look rinnovato progettato per esaltare il suo carattere deciso. In particolare spiccano la nuova griglia e i nuovi gruppi ottici anteriori esclusivi. Gli interni invece sono di alta qualità, sofisticati e spaziosi. È cresciuta a bordo l’assistenza alla guida e i sistemi di sicurezza, oltre a una connettività oggi all'avanguardia.

COMFORT OTTIMALE

Nell’abitacolo gli interni offrono uno spazio per la testa e una seduta posteriore migliore rispetto alla concorrenza e sono permeati da una sofisticata sensazione di qualità. La vettura vanta inoltre caratteristiche studiate appositamente per il guidatore con una serie di funzionalità quali un sistema Smart audio da 8’’ e uno schermo LCD da 9’’ interamente a colori con doppia navigazione. La tecnologia è capace di fornire tutte le informazioni necessarie. Altra soluzione all'insegna del comfort di guida è il sedile del conducente a 4 regolazioni, con supporto lombare.

Autore: Francesco Bagini

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy