Jeep Renegade e Compass: a novembre optional in omaggio

11-Nov-2018  
  • Jeep Renegade e Compass: optional in omaggio 01
  • Jeep Renegade e Compass: optional in omaggio 02
  • Jeep Renegade e Compass: optional in omaggio 03
  • Jeep Renegade e Compass: optional in omaggio 04
  • Jeep Renegade e Compass: optional in omaggio 05
  • Jeep Renegade e Compass: optional in omaggio 06
DS 4

A novembre chi sceglie una Jeep, Renegade o Compass, in pronta consegna, avrà tutti gli optional presenti in omaggio. È questa la promozione del brand statunitense, annunciata sulle note della canzone ‘Born to be Wild’. La promozione va a unirsi ai vantaggi del finanziamento Be-Smart.

IN AGGIUNTA AI VANTAGGI ‘BE-SMART’

La gamma Suv più premiata della storia è oggi più accessibile. Per tutto il mese di novembre Jeep Renegade e Jeep Compass in pronta consegna avranno gli optional in omaggio. Inoltre, con ‘Be-Smart’, è possibile acquistare una Renegade a partire da 18.900 euro con valore futuro garantito e una Compass a 24.900 euro con smartphone integration, Forward Collision Warning e climatizzatore automatico, sempre con valore futuro garantito.

SICUREZZA A 5 STELLE

La nuova Compass ha conquistato le 5 stelle EuroNCAP per la sicurezza. Sono oltre 70 i sistemi di bordo per la sicurezza attiva e passiva. Alcuni di questi entrano in funzione durante la guida in autostrada, a dimostrazione della versatilità della Compass. Dotata di una tecnologia off-road avanzata, questo modello del marchio Jeep si adatta infatti al meglio all'utilizzo urbano, grazie a una dinamica di guida eccezionale.

PRIMA JEEP ‘MADE IN ITALY’

La nuova Renegade monta invece i nuovi motori benzina turbo sviluppati per garantire massima efficienza nei consumi e prestazioni eccezionali sia su strada sia in fuoristrada. Prima Suv Jeep prodotta in Italia, la Renegade mischia al meglio i classici tratti del marchio a stelle e strisce con un design moderno e alla moda. La Renegade riesce a trovare una sintesi perfetta tra l’anima ‘fuoristradistica’ e quella urbana che caratterizza tutte le ultime Jeep.

BORN TO BE WILD

La campagna di comunicazione di questa iniziativa si basa sul brano ‘Born to be Wild’ e sulla filosofia di vita che esso ispira. Curiosità, spirito d’avventura, libertà: ecco da cosa nasce lo spirito 4x4. Nella gamma Jeep questo stato d’animo si sposa con cura dei dettagli, comfort, sicurezza, funzionalità. Da questa simbiosi nasce la gamma Suv più premiata di sempre.

Autore: Francesco Bagini