Jeep, nuova Renegade 'S'

11-Feb-2019  
  • Jeep, nuova Renegade 'S' 01
  • Jeep, nuova Renegade 'S' 02
  • Jeep, nuova Renegade 'S' 03
  • Jeep, nuova Renegade 'S' 04
  • Jeep, nuova Renegade 'S' 05
  • Jeep, nuova Renegade 'S' 06
DS 4

La Jeep Renegade aggiunge una S. Nasce la prima serie speciale nata dalla versione ‘top di gamma’ Limited. Si tratta di una Suv dal carattere sportivo, prodotta in Italia, con nuovi dettagli in Granite Crystal.

S COME SPORTIVITÀ

La Jeep Renegade S si riconosce subito per i vari badge presenti e per le finiture della griglia. Più evidenti sono le barre sul tetto e gli esclusivi cerchi in lega da 19’’ in Granite Crystal. Il paraurti anteriore sfoggia nuovi fari anteriori e fendinebbia, oltre a un nuovo design dell'iconica griglia a 7 feritoie. Questi nuovi particolari regalano alla Suv un aspetto aggressivo esaltandone lo stile. Altri elementi nuovi della Renegade con la lettera ‘S’ sono i fari con luci diurne, abbaglianti, proiettori anteriori e fari posteriori full LED.

DI SERIE CONTENUTI ESCLUSIVI

A bordo l'ambiente è All Black, i sedili premium hanno nuove cuciture in tinta tungsteno e il volante rivestito in pelle con impunture nere. Innovativo è anche il sistema Uconnect da 8,4’’ NAV con l'integrazione di Apple CarPlay e Android Auto. Il processore è ora più potente e performante con una migliorata capacità di risposta, schermo full-color tattile capacitivo HD. Inoltre, sono di serie sulla Renegade S alcune dotazioni esclusive, come i proiettori anteriori e i fari posteriori full LED, il climatizzatore automatico bi-zona, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

DOTAZIONE COMPLETA PER LA SICUREZZA

Per assicurare la massima sicurezza e comfort di guida, sono di serie i sistemi Adaptive Cruise Control, Forward Collision Warning-Plus con Active Emergency Braking, il Lane Sense Departure Warning-Plus e l'Intelligent Speed Assist dotato di Traffic sign recognition. In combinazione con il sistema Intelligent Speed Assist è possibile adattare la velocità ai limiti che il TSR stesso ha identificato.

POTENZE DA 150 CV

La Renegade S può essere equipaggiata con un'ampia gamma di motorizzazioni. C’è per esempio il nuovo propulsore benzina 1.3 Turbo T4, a 4 cilindri, con potenza da 150 Cv. Sono garantite efficienza nei consumi e prestazioni, sia su strada che in off-road. I diesel sono 1.6 e 2.0 MultiJet II aggiornati con SCR, tutti conformi alle norme Euro 6/D. Le trasmissioni sono manuale a 6 marce, automatica DDCT a 6 marce o 9 marce.

ECOBONUS E PORTE APERTE

La Jeep Renegade è la migliore del segmento nel fuoristrada, grazie all'adozione di 2 sistemi di trazione, con dispositivo di disconnessione dell'asse posteriore, controllo della trazione Selec-Terrain, dispositivi Hill Start Assist e Hill Descent Control. Per conoscere meglio l’ultima Suv arrivata, Jeep invita tutti ai Porte Aperte del 16/17 e 23/24 febbraio. Con il nuovo finanziamento ‘Tutto Chiaro’ la vettura sarà disponibile con anticipo zero, valore futuro garantito e fino a 6.000 euro di Ecobonus garantito.

Autore: Francesco Bagini