Jeep, un aprile tra Porte Aperte e 'Jeep Freedom Days'

04-Apr-2019  
  • Jeep, un aprile tra Porte Aperte e Jeep Freedom Days
DS 4

Ad aprile Jeep inaugura una doppia sessione di Porte Aperte, una nuova campagna di comunicazione e soprattutto le offerte dell’iniziativa ‘Jeep Freedom Days’. Inoltre fino al 30 aprile sarà possibile acquistare la nuova Jeep Cherokee con una rata di soli 299 euro/mese con 3 anni di garanzia e manutenzioni inclusi nel canone mensile.

DOPPIO PORTE APERTE, SI INCOMINCIA IL 6-7 APRILE

Il prossimo fine settimana si potrà conoscere la gamma Jeep direttamente nelle concessionarie grazie al Porte Aperte, che verrà replicato sabato 13 e domenica 14 aprile. I clienti del brand americano potranno conoscere i vantaggi dei ‘Jeep Freedom Days’. Protagonisti dell’iniziativa i modelli Jeep Renegade e Jeep Compass. Fino alla fine del mese, grazie al finanziamento BeSmart di FCA Bank si potrà godere dell’Anticipo 0, del Valore Futuro Garantito e di fino 6.000 euro di Ecobonus. Inoltre, per tutto aprile, il marchio del Gruppo FCA offrirà 1.000 euro di extra-sconto su un lotto limitato di Renegade e Compass in pronta consegna.

NUOVA CHEROKEE A SOLI 299 EURO/MESE

Per chi è interessato alla nuova Jeep Cherokee, Suv che si trova a proprio agio sia nell’off road sia in un contesto urbano, potrà contare fino al 30 aprile su una rata di soli 299 euro/mese. Sarà incluso il pacchetto Top Care di Mopar con 3 anni di garanzia e manutenzioni inclusi nel canone mensile. La nuova Jeep Cherokee presenta un design ispirato ai modelli più premium della gamma Jeep. Tradizione, tecnologia, artigianalità e design sono tutti elementi suggeriti dall’ultima Cherokee. I tratti salienti sono i nuovi gruppi ottici, il cofano spiovente in alluminio ultraleggero e il nuovo portellone posteriore. All'interno invece abbiamo inediti contenuti tecnologici e un ampio spazio per i passeggeri. L’ambiente è sofisticato e caratterizzato da forme scolpite, materiali di qualità e cura dei dettagli.

SUV DAL 1974

Aprile è quindi il mese giusto per conoscere ed entrare nel mondo Jeep. Un brand che, come sottolinea la nuova campagna di comunicazione, è stato l'inventore delle Suv, proprio con il modello Cherokee. Nata negli USA nel 1974, Cherokee è stata la capostipite della categoria Sport Utility Vehicle, diffusasi oggi anche in Europa.

Autore: Francesco Bagini