Peugeot, in arrivo la speciale 208 ‘Black Line’

21-Lug-2018  
  • Peugeot, in arrivo la speciale 208 'Black Line'
DS 4

Peugeot impreziosisce la 208 con una serie speciale. Sarà privilegio per pochi, considerando la tiratura limitata a 1.200 esemplari per il mercato italiano. Sulla nuova Peugeot 208 Black Line, come si può immaginare dal nome, la fanno da padrone i dettagli neri con profili bianchi.

IDENTIKIT DELLA SPECIALE

A 3 o a 5 porte, la compatta francese in versione ‘Black Line’ è inconfondibile: monta di serie cerchi in lega da 16’’ Titane di colore nero con inserti bianchi. Personalizzazioni Black, abbinate a inserti bianchi, sono presenti sulla calandra, sui retrovisori esterni e sul profilo dei fendinebbia. All’interno compare il volante in pelle nera con cuciture ed inserto cromo-satinato e i vetri posteriori oscurati. I colori della carrozzeria sono 4: il Grigio Hurricane, il Bianco Banchisa, il Rosso Rubino e il Nero Perla.

DOPPIA MOTORIZZAZIONE

Di serie la Peugeot 208 Black Line è equipaggiata con la tecnologia Mirror Screen, la quale è compatibile con i protocolli Apple CarPlay e Android Auto. Vettura sempre connessa, la 208, in particolare in questa serie speciale, è una vettura adatta per i giovani, capace di offrire anche maggiore sicurezza durante la guida e un elevato comfort. Sono 2 le motorizzazioni previste per la Peugeot 208 Black Line: benzina PureTech 82 e diesel BlueHDi 75.

Autore: Francesco Bagini