Peugeot 208, ecco la prima serie speciale 'Allure Navi Pack'

03-Feb-2020  
  • Peugeot 208, la prima serie speciale 'Allure Navi Pack' 02
  • Peugeot 208, la prima serie speciale 'Allure Navi Pack' 01
  • Peugeot 208, la prima serie speciale 'Allure Navi Pack' 03
DS 4

È passato quasi un anno dal debutto della nuova Peugeot 208 al Salone di Ginevra 2019. Oggi il marchio del Leone svela la prima serie speciale, pronta a farsi largo nel mercato italiano: la Peugeot 208 Allure Navi Pack.

UNA VERSIONE ARRICCHITA CON MAGGIORE CONNETTIVITÀ

La nuova 208 si caratterizza per il design innovativo e per un livello tecnologico al vertice del segmento. Intatte sono rimaste le doti di agilità, leggerezza e reattività. La grande novità dell’ultima generazione è la propulsione 100% elettrica della e-208. Già 10.000 italiani hanno scelto l'ultima generazione della storica compatta francese.

INCLUSA LA ‘3D CONNECTED NAVIGATION’ DA 7 POLLICI

Ora ecco la nuova serie speciale denominata 'Allure Navi Pack'. Si basa sull’allestimento best seller in Italia con l’aggiunta di serie della 3D Connected Navigation da 7’’ in abbinamento al quadro strumenti analogico. Si tratta di uno degli equipaggiamenti più interessanti e richiesti dai clienti del nostro Paese. La navigazione connessa permette di impostare la destinazione tenendo in considerazione le condizioni del traffico in tempo reale.

DESIGN MODERNO E TECNOLOGICO

La prima serie speciale della compatta del Leone è ordinabile sia con una motorizzazione benzina PureTech 100 sia con una motorizzazione diesel BlueHDi 100. Di serie troviamo anche i fari anteriori EcoLED. Ma quanto costa? Come la versione Allure, già presente in gamma. La speciale si rivolge così a un pubblico più giovane, attento allo stile e ai contenuti tecnologici.

ALLO STESSO PREZZO DELLA VERSIONE ‘ALLURE’

La nuova Peugeot 208 Allure Navi Pack esalta il design della carrozzeria grazie anche alle 3 nuove colorazioni Giallo Faro, Blue Vertigo e Rosso Elixir. I prezzi della serie speciale partono da 19.650 euro, per la versione PureTech 100 con il cambio manuale a 6 marce. La PureTech 100 con il cambio automatico EAT8 a 8 rapporti e la BlueHDi 100 con il manuale a 6 marce salgono invece a 21.450 euro.

Autore: Francesco Bagini