777 Club: ecco come mettersi al volante di una Supercar

08-Ott-2018  
  • 777 Club: ecco come salire a bordo di una Supercar
DS 4

È recente la presentazione ufficiale del Salone dell’Auto di Torino 2019. Ma sia la città della Mole sia il patron di Parco Valentino 2019, Andrea Levy, hanno appena celebrato la nascita di 777 Club. Un noleggio di Supercar nato in collaborazione con il Museo Nazionale dell’Automobile e Parco Valentino Salone Auto Torino.

SINERGIA TRA SALONE E MUSEO

Queste le parole di Andrea Levy, il fondatore del 777 Club e presidente di Parco Valentino, sempre in prima linea per la condivisione della passione dell’automobile: “Il club nasce con 2 obiettivi. Il primo è quello di creare momenti di aggregazione tra appassionati di auto, già proprietari di vetture sportive. Il secondo è quello di offrire agli appassionati la possibilità di guidare le supercar e le ultime novità in tema di mobilità elettrica e di guida autonoma, a fronte di un prezzo ragionevole, o di organizzare, per esempio, il proprio matrimonio a bordo di un’auto speciale, come quelle che compongono la collezione unica del 777 Club”.

SUPERCAR, UN SOGNO CHE DIVENTA REALTÀ

777 Club di Noleggio Supercar Torino è un circolo di appassionati di automobili. I soci possono partecipare a attività culturali e aggregative in location suggestive. Alcuni esempi? Con un budget minimo di 80 euro è possibile svolgere un test drive di 10 minuti con un modello Ferrari; con 800 euro si noleggia una Tesla Model S P100D per un matrimonio; con 1.300 euro è possibile provare l’ebbrezza di mettersi al volante di una Ferrari 488 Spider. C’è poi la possibilità di noleggiare un'auto per più giorni: un weekend di 3 giorni da James Bond, a bordo dell’Aston Martin DB11 costa 3.500 euro. Altri esemplari a disposizione dei soci di 777 Club sono la Dallara Stradale, la Jannarelly Design-1, la Ferrari Portofino e la nuovissima 911 Porsche GT3 RS.

ATTRAZIONE TURISTICA

Oltre ai test drive e ai noleggi di rare vetture da sogno, il nuovo club torinese rappresenta anche un’offerta turistica per chi si reca in Piemonte e vuole togliersi uno sfizio nella città dell’automobile italiana. La sede del Museo Nazionale dell’Automobile accoglierà coloro che usufruiranno dei servizi di noleggio, i quali potranno visitare lo stesso Museo prima di partire a bordo di una Supercar per le strade di Torino o della collina, magari in direzione dei suggestivi scorci di Langhe e Barolo.

LE ATTIVITÀ DEL CLUB

Il 777 Club di Noleggio Supercar Torino è stato inaugurato alla presenza di Mariella Mengozzi, direttore del Museo Nazionale dell’Auto, Andrea Levy, fondatore del 777 Club e presidente di Parco Valentino Salone Auto Torino, e Alberto Sacco, Assessore al Commercio e al Turismo del Comune di Torino. Lo stesso assessore ha dato il via al primo test drive, con un breve tour per Torino all’insegna della mobilità green, al volante di una Tesla Model S P100D. La passione è ciò che lega i soci di questa nuova realtà, prima ancora del possedere un’auto di lusso. Chiaro, per i proprietari di supercar ci saranno eventi dedicati, quali meeting esclusivi durante le più importanti manifestazioni del panorama automotive oppure tour in splendide location.

Autore: Francesco Bagini