Nuova Nissan Juke, la serie limitata 'Premiere Edition'

24-Set-2019  
  • Nuova Nissan Juke, la serie limitata 'Premiere Edition' 03
  • Nuova Nissan Juke, la serie limitata 'Premiere Edition' 01
  • Nuova Nissan Juke, la serie limitata 'Premiere Edition' 02
  • Nuova Nissan Juke, la serie limitata 'Premiere Edition' 05
  • Nuova Nissan Juke, la serie limitata 'Premiere Edition' 04
DS 4

Nissan ha presentato lo scorso 3 settembre la nuova Nissan Juke. La Casa giapponese ha realizzato una versione esclusiva di lancio, prodotta in sole 500 unità per l’Europa, di cui 30 per il mercato italiano. La Premiere Edition può essere prenotata esclusivamente online e vanta un allestimento ‘top di gamma’, più una serie di contenuti speciali per avere il massimo comfort e sicurezza. Le prime consegne dalla fine di novembre.

SOLO 500 ESEMPLARI (30 IN ITALIA)

La Nissan Juke debutta sul mercato italiano con un’esclusiva e limitata versione di lancio: la Premiere Edition. Prodotta in soli 500 esemplari, la B-Suv speciale è un’esaltazione dello stile e del design, che da sempre caratterizzano la Juke. Per la prima volta nella sua storia, Nissan ha deciso di attivare le prenotazioni online e all’interno del sito ufficiale di Nissan Italia ci sarà un contatore che indicherà il numero di unità disponibili.

LIVREA SPECIALE E CERCHI DA 19 pollici

L’allestimento Premiere Edition si riconosce per la livrea Black Metallic e per il tetto 2-Tone e le personalizzazioni esterne in Fuji Sunset Red, un nuovo colore portato a battesimo proprio dalla nuova Juke. Le personalizzazioni esterne comprendono le calotte degli specchietti, le modanature laterali e le finiture del paraurti anteriore e posteriore. La sportività di questo modello di lancio è evocata anche dai cerchi in lega da 19’’.

NUMERO DI SERIE NELL’ABITACOLO

A bordo ci sono i sedili anteriori Monoform in pelle e Alcantara Black. Altri elementi esclusivi sono i sedili con il sistema di riscaldamento e il parabrezza termico. Inoltre nell’abitacolo ci sono numerosi dettagli firmati ‘Premiere Edition’, come i tappetini, il battitacco illuminato e la placca con il numero di serie. Il sistema audio Bose Personal Plus vanta 8 altoparlanti ad alte prestazioni, di cui 2 incorporati in entrambi i poggiatesta anteriori.

LA NISSAN PIÙ CONNESSA DI SEMPRE

La nuova Juke è la Nissan più connessa di sempre, grazie ai Nissan Connected Services. Non mancano poi tutte le tecnologie Nissan Intelligent Mobility. Tra queste, l’Around View Monitor con sensori di parcheggio anteriori e posteriori; il Cruise Control Intelligente; il Sistema Intelligente di allerta attenzione guidatore; il Sistema Intelligente di avviso e intervento angolo cieco; il Sistema Intelligente di rilevamento posteriore degli ostacoli in movimento e il Sistema Intelligente di mantenimento della corsia.

PER LA PRIMA VOLTA IL NISSAN PROPILOT

Sulla Juke fa il proprio esordio anche la tecnologia ProPILOT. Si tratta di un sistema in grado di assistere il guidatore in fase di accelerazione, sterzata e frenata. Il ProPILOT è progettato per la gestione della singola corsia in autostrada, accelerando e rallentando la vettura per mantenere la giusta velocità e distanza dal veicolo che precede. Inoltre il sistema mantiene l’auto al centro della corsia.

Autore: Francesco Bagini