FCA, la nuova formula 'Noleggio Chiaro'

08-Mag-2019  
  • FCA, la nuova formula 'Noleggio Chiaro'

‘Acquisto o noleggio? Tutti e 2’: è questo il motto della nuova campagna di comunicazione FCA. Ed è, nei fatti, anche l’innovativa formula studiata da Leasys. Con la nuova formula ‘Noleggio Chiaro’ gli utenti possono acquistare la vettura al termine del contratto di noleggio.

DAL NOLEGGIO ALL’ACQUISTO

Maggio è il mese della nuova campagna di comunicazione dedicata a ‘Noleggio Chiaro’. Si tratta di un'opportunità che va incontro alle esigenze della clientela vicina alle nuove formule di mobilità. ‘Noleggio Chiaro’ è il prodotto di punta nel portafoglio delle offerte commerciali di Leasys. Offrirà l'opportunità di conoscere il prezzo dell'eventuale acquisto del veicolo alla fine del contratto di noleggio della durata di 36 mesi e 60.000 km totali. È possibile usufruire della formula ‘Noleggio Chiaro’ su Lancia Ypsilon; sulle Fiat 500, Tipo 5 porte e Station Wagon, 500X e 500L; sulle Suv Jeep Renegade, Compass, Cherokee e Wrangler e sulle Alfa Romeo Giulia e Stelvio.

LA NUOVA SUV ALFA ROMEO STELVIO SPORT-TECH

Con la formula ‘Noleggio Chiaro’ sarà possibile mettersi al volante della nuova Suv Alfa Romeo Stelvio Sport-Tech con il 2.2 Turbo Diesel da 160 CV e cambio automatico a 8 marce con un canone di 299 euro al mese e con un anticipo di 9.900 euro. Tutti i servizi sono inclusi: tassa di possesso, RCA e assicurazione copertura furto e incendio, servizio di copertura danni accidentali, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale, servizio di info mobilità Leasys I-Care e Leasys APP. La Suv del marchio del Biscione in allestimento Sport-Tech offre di serie i cerchi in lega sportivi a 5 fori da 19’’, i vetri privacy, l’Alfa Connect 8,8’’ con integrazione Apple CarPlay e Android Auto, l’Alfa Connected Services, il Radio DAB e il quadro strumenti con display a colori TFT 7’’. Non mancano l'Adaptive Cruise Control, i fari Bi-Xenon, i sensori di parcheggio posteriori e lo specchio retrovisore interno elettrocromico.

CONTINUA LA CAMPAGNA ‘BONUS LAVORO’

In più, anche a maggio prosegue l'iniziativa ‘Bonus Lavoro’. Stiamo parlando del vantaggio riservato a tutte le categorie professionali in possesso di partita IVA. L'obiettivo è supportare la clientela business per l'acquisto dei modelli Alfa Romeo, Jeep, Fiat, Lancia, Abarth e Fiat Professional. Con la campagna di comunicazione ‘FCA dà più valore al tuo lavoro’, il gruppo italoamericano intende dare un incentivo concreto e dedicato per il rinnovo del parco auto e per la scelta di un nuovo mezzo di mobilità della propria gamma. La logica di incentivazione del 'Bonus Lavoro' è basata su un vantaggio economico fisso da applicare al prezzo di listino. Su Alfa Romeo Stelvio il 'Bonus Lavoro', per esempio, raggiunge i 9.000 euro, per gli esemplari in pronta consegna. Significativo anche il vantaggio su Fiat 500X e Fiat Tipo, pari a 5.500 euro, e sulla Suv Jeep Renegade che beneficia di un bonus di 7.000 euro.

Autore: Francesco Bagini

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy