Alfa Romeo Giulia e Stelvio Sport-Tech, al via gli ordini

13-Mag-2019  

Alfa Romeo regala alla Giulia e alla Stelvio un allestimento esclusivo, capace di coniugare sportività, comfort e tecnologia. La serie speciale Sport-Tech sarà presente in tutti gli showroom Alfa Romeo durante i ‘Porte Aperte’ dei weekend del 18-19 e 25-26 maggio. Giulia Sport-Tech parte da 35.900 euro, Stelvio Sport-Tech da 41.000 euro.

NUOVA ALFA ROMEO GIULIA SPORT-TECH

La berlina Giulia in versione Sport-Tech di serie offre cerchi in lega bruniti a 5 fori da 18’’, vetri privacy, Alfa Connect 8,8’’ con integrazione Apple CarPlay e Android Auto, Alfa Connected Services, Sintonizzatore Radio DAB, Adaptive Cruise Control, fari Bi-Xenon 25w e sensori di parcheggio posteriori.

Le livree per la Giulia Sport-Tech sono 4: Rosso Alfa, Bianco Alfa, Nero Vulcano e Grigio Stromboli. Sono invece 3 i differenti design di cerchi oltre a quelli di serie: da 18’’ a turbina oppure a raggi o i cerchi performance da 19’’ bruniti a 5 fori.

Sotto il cofano c’è un 2.2 Turbo Diesel da 160 CV AT8, in alluminio e caratterizzato dal sistema d'iniezione MultiJet II con Injection Rate Shaping, oppure un 2.0 Benzina 200 CV AT8. La risposta di questa unità è particolarmente pronta ai comandi dell'acceleratore senza che venga compromessa l’efficienza nei consumi.

La Giulia Sport-Tech parte da un prezzo di 42.700 euro. In occasione del lancio il costo scende a 35.900 euro sulla motorizzazione diesel.

NUOVA ALFA ROMEO STELVIO SPORT-TECH

La prima Suv del marchio del Biscione in modalità Sport-Tech offre di serie cerchi in lega a 5 fori da 19’’ Sport, vetri privacy, Alfa Connect 8,8’’ con integrazione Apple CarPlay e Android Auto, Alfa Connected Services, Radio DAB e quadro strumenti con display a colori TFT 7’’.

Sono inclusi anche l'Adaptive Cruise Control, i fari Bi-Xenon 35w con Adaptive Frontlight System, i sensori di parcheggio posteriori e lo specchio retrovisore interno elettrocromico. Anche la Stelvio Sport-Tech è riconoscibile per le 4 livree Rosso Alfa, Bianco Alfa, Nero Vulcano e Grigio Stromboli, e per i cerchi in lega di serie da 19’’ Lusso a 9 razze, cerchi Design da 19’’ oppure cerchi da 20’’ in 2 varianti di design.

Il parco motori prevede 3 varianti: 2.2 Turbo Diesel da 160 CV e cambio automatico a 8 marce; 2.2 Turbo Diesel 190 CV Q4; 2.0 benzina da 200 CV Q4. Il sistema Alfa Romeo Q4 monitora continuamente i vari parametri per garantire la migliore ripartizione della coppia tra i 2 assali.

Il prezzo della Suv Sport-Tech parte da 48.200 euro. Per il lancio cala a 41.000 euro sulla motorizzazione Turbo Diesel da 160 CV.

Autore: Francesco Bagini

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy