Mitsubishi, restyling per la Space Star/Mirage e la Attrage

19-Nov-2019  
DS 4

Mitsubishi ha lanciato ieri in Thailandia il restyling di 2 modelli compatti: la Mitsubishi Space Star/Mirage e la Mitsubishi Attrage. L’utilitaria e la berlina verranno a breve commercializzate anche in altri mercati. Entrambi i modelli saranno in mostra all’International Motor Expo 2019, che si svolgerà sempre in Thailandia, dal 28 novembre 2019.

PRODOTTE E LANCIATE IN ThAILANDIA

La nuova veste della Space Star/Mirage e della Attrage è più affilata e dinamica. A bordo è cresciuta l’eleganza e la qualità percepita. Per Mitsubishi Motors Corporation questi modelli rivestono un ruolo importante, in quanto le loro vendite per l’esercizio fiscale 2018 si attestano a 140.000 unità totali. Vengono realizzati entrambi nello stabilimento MMC di Laem Chabang in Thailandia.

FRONTALE FAMIGLIARE

Le nuove versioni, presentate per il mercato thailandese, adottano il design frontale Dynamic Shield, tipico dell’identità Mitsubishi. Il nuovo design si caratterizza per le linee squadrate, che rendono il frontale più potente e affilato. Anche il layout dei fari conferisce all’auto una maggiore ampiezza. I fari sono ora collegati visivamente alla calandra e ai fendinebbia, posti agli angoli del paraurti.

NUOVA TINTA PER LA CARROZZERIA

Al posteriore le vetture sembrano più ampie e stabili, con una rifinitura più squadrata del paraurti e con i fari combinati LED orizzontali a L. Sia la Space Star/Mirage che la Attrage sono disponibili con il colore della carrozzeria White Diamond. Il nuovo Sand Yellow è invece un’esclusiva della Space Star/Mirage, così come i cerchi in lega da 15’’ con un taglio a diamante bicolore. Sulla Attrage i cerchi in lega da 15’’ hanno invece una rifinitura argentata.

INTERNI PIÙ SPORTIVI ED ELEGANTI

A bordo i braccioli anteriori hanno un nuovo design, mentre il quadro strumenti e il pannello degli interruttori per gli alzacristalli hanno un motivo sportivo in tinta carbone. Anche i sedili sono stati impreziositi con un design ricercato. Le sedute della Space Star/Mirage sono rivestite con un abbinamento di tessuto sportivo ed ecopelle. Invece quelle della Attrage hanno un design in tonalità uniforme con ecopelle. Ai lati dei sedili troviamo impunture e bordi su entrambi i modelli. Il sistema Smartphone Display Audio supporta l'Apple CarPlay e ha un display da 7’’ che migliora la chiarezza delle informazioni.

Autore: Francesco Bagini