Mitsubishi, la citycar Space Star è 'Funky'

10-Gen-2019  
  • Mitsubishi, la citycar Space Star è 'Funky'
DS 4

Il 2019 in Casa Mitsubishi inizia con una ventata di vivacità e spensieratezza. La citycar Space Star diventa ‘Funky’, una versione ispirata al mondo della musica. Tante le caratteristiche che strizzano l’occhio ai neopatentati o ai giovani automobilisti.

PER I NUOVI AUTOMOBILISTI

Disponibile anche con l’unità GPL, la nuova Mitsubishi Space Star Funky offre allestimenti completi in termini di connettività e tecnologia di bordo. La citycar mantiene le sue virtù in fatto di agilità nel traffico urbano (3.795 mm di lunghezza, 1.665 mm di larghezza), nello spunto e per la sua versatilità. Senza dimenticare le dimensioni generose degli interni e del bagagliaio che le consentono di essere una delle auto da città più spaziose. In vendita dal 2013, in Italia la Space Star ha avuto un buon risultato di vendite anche per i bassi consumi (al ‘top’ della categoria) e la sua sicurezza.

UNA CONNETTIVITÀ COMPLETA

La versione ‘Funky’ porta la Space Star nell’epoca social. Il display touchscreen Kenwood da 6,8’’ con Bluetooth e connettività Apple Car Play e Android Audio permette agli utenti di connettere il proprio smartphone per localizzare i luoghi preferiti, condividere App Audio, telefonare e inviare messaggi. Le varie funzioni vengono controllate attraverso il comando vocale Siri e Google Voice.

DA 8.300 EURO

Rinfrescato anche il design degli interni con nuovi badge di vari colori e con personalizzazioni interne abbinate come optional. All’esterno emergono i cerchi in acciaio da 14’’ con pneumatici 165/65 R14 e i nuovi copricerchi stylish Mitsubishi. Il prezzo parte da 9.100 euro con rottamazione oppure da 8.300 euro con finanziamento Eco Shock. Le motorizzazioni sono benzina e benzina/GPL. Il cambio è manuale, la potenza è di 71 Cv e 52 Kw. La Space Star Funky è già disponibile in tutte le concessionarie Mitsubishi.

Autore: Francesco Bagini