Mitsubishi, tra pochi giorni 2 nuovi modelli compatti

12-Nov-2019  
  • Mitsubishi, tra pochi giorni 2 nuovi modelli compatti
Citroën C4 X

Il prossimo 18 novembre 2019 Mitsubishi Motors Corporation lancerà le nuove versioni di 2 modelli compatti.

L’UTILITARIA E LA BERLINA COMPATTA

Mitsubishi Space Star e Mirage e Mitsubishi Attrage: sono questi i modelli che verranno presentati tra pochi giorni in Thailandia. Sia l’utilitaria che la berlina compatta sono state esteticamente rinnovate e aggiornate. Le vetture sfoggiano ora un design esterno più affilato e dinamico.

MODELLI DA 140.000 UNITÀ ANNUE

Questi nuovi modelli della Casa giapponese sono stati progettati nel solco della strategia di crescita globale di Mitsubishi Motors Corporation. Le vendite delle versioni precedenti della Mitsubishi Space Star e Mirage e della Mitsubishi Attrage hanno raggiunto le 140.000 unità nel 2018. Entrambe le vetture vengono realizzate nella sede produttiva e commerciale di Mitsubishi Motors Thailand a Laem Chabang Plant.

LA CITYCAR DALL’ELEVATA ABITABILITÀ

La Mitsubishi Space Star, che riprende il nome da una monovolume compatta degli anni ‘90, è una citycar con 5 porte di serie. In passato si è caratterizza per il design essenziale ma anche per le dimensioni generose, per la sua categoria. Vanta anche un bagagliaio abbondante, che l'ha resa una delle citycar più versatili. Le prestazioni contenute della Space Star sono adatte alla mobilità urbana. La potenza era infatti di 71 CV.

Autore: Francesco Bagini