Mitsubishi Eclipse Cross Knight, la Suv dall'anima dark

27-Mar-2019  
  • Mitsubishi Eclipse Cross Knight, la Suv speciale dall'anima dark 01
  • Mitsubishi Eclipse Cross Knight, la Suv speciale dall'anima dark 06
  • Mitsubishi Eclipse Cross Knight, la Suv speciale dall'anima dark 04
  • Mitsubishi Eclipse Cross Knight, la Suv speciale dall'anima dark 03
  • Mitsubishi Eclipse Cross Knight, la Suv speciale dall'anima dark 02
  • Mitsubishi Eclipse Cross Knight, la Suv speciale dall'anima dark 05
Citroën C4 X

Mitsubishi Motors svela una versione speciale della Suv coupé Mitsubishi Eclipse Cross. Ispirata alle atmosfere dark la nuova versione ‘Knight’ riesce ad esaltare ancora di più la caratteristica calandra ‘Dynamic Shield’.

TOTAL BLACK E FINITURE ‘RED LINE’

La Casa di Tokyo, da sempre specializzata nella produzione delle Suv e dei pick-up, ha presentato la Mitsubishi Eclipse Cross Knight. Elegante e aggressiva, è caratterizzata dalla nuova livrea total black. Una colorazione che calza a pennello al maestoso ‘Dynamic Shield’, ma che riesce a trasmettere una forte personalità alla vettura da qualsiasi angolazione. La Suv coupé non passa così inosservata, grazie anche allo spoiler posteriore ‘Knight’, all’antenna Shark, agli specchi esterni neri e ai vetri ‘Chrome pack’. Altro tocco di classe è dato dalle rifiniture ‘red line’, presenti sulle minigonne, sui tappetini e sul battitacco delle portiere anteriori e posteriori.

VISIBILITÀ tRA LE MIGLIORI DEL SEGMENTO

La Suv si distingue, non solo nella nuova configurazione speciale, per il design dinamico e accattivante. Altri tratti salienti della Mitsubishi Eclipse Cross sono l’innovazione, la robustezza e il comfort. Sotto quest’ultimo aspetto va segnalata la visibilità che si ha dall’abitacolo, tra le migliori del segmento. Il merito è dovuto a una perfetta combinazione tra l’altezza del cofano e la posizione del parabrezza e del sedile. Mitsubishi Motors soddisfa anche i parametri di sicurezza con il sistema di trazione integrale Super All Wheel Control. La motorizzazione della Eclipse Cross Knight prevede una performante unità Turbodiesel da 16 valvole DOHC con Auto Stop & Go.

nuove colorazioni

L’ennesima nuova variante della Suv coupé Eclipse Cross si rifà, come detto, alle atmosfere dark dei cavalieri della notte, che solitari si muovono per le città al calar delle tenebre. La nuova serie speciale presenta altre 4 diverse colorazioni per la carrozzeria: Polar White Pastello, Sterling Silver Metallizzato, Titanium Grey Metallizzato e Amethyst Black Metallizzato.

Autore: Francesco Bagini