Mitsubishi, test drive con il Rossignol X Color Tour 2020

12-Gen-2020  
  • Mitsubishi, I test drive durante la 'Rossignol X Color Tour 2020' 03
  • Mitsubishi, I test drive durante la 'Rossignol X Color Tour 2020' 02
  • Mitsubishi, I test drive durante la 'Rossignol X Color Tour 2020' 01
DS 4

Questo fine settimana Mitsubishi Motors Automobili Italia ha aperto la tournée del Rossignol X Color Tour 2020. Il marchio automobilistico nipponico è infatti main sponsor della fun race non competitiva, che da gennaio a marzo animerà 10 tra le più rinomate località sciistiche italiane. Oggi le Mitsubishi Outlander PHEV, Eclipse Cross, ASX e il pick-up L200 sono ad Alleghe, in provincia di Belluno, in Veneto.

LE QUATTRO SUV PER I TEST DRIVE

Il Rossignol X Color Tour 2020 prevede giochi a squadre adatti a ogni livello di sciatore. Durante i fine settimana della manifestazione, Mitsubishi sarà presente con 4 dei suoi modelli più esclusivi a disposizione per i test drive: l’Outlander PHEV, la Suv ibrida plug-in più venduta al mondo; l’Eclipse Cross, la Suv coupé; l’ASX, la Suv compatta; l’L200, il pick-up 4x4 caratterizzato dalla nuova modalità ‘Off Road’ e dal sistema ‘Hill Descent Control’.

UN LEGAME PROFONDO CON IL MONDO DELLO SPORT OUTDOOR

Queste le parole di Giuseppe Lovascio, Direttore Generale di Mitsubishi Motors Automobili Italia: “Questa nuova sponsorizzazione si inserisce all’interno di un percorso che Mitsubishi ha intrapreso per consolidare sempre di più il proprio legame con il mondo dello sport outdoor. Siamo felici di portare le nostre vetture sui tracciati off-road di montagna, confermando il brand come il partner ideale per vivere avventure senza confini”.

LE TAPPE DEL TOUR

Il Rossignol X Color Tour 2020 sarà anche la giusta occasione per sostenere e promuovere l’attività sportiva invernale sul territorio, grazie alla collaborazione con l’Associazione Continuando a Crescere, a cui saranno devolute le donazioni che sarà possibile effettuare durante la fase di iscrizione. Le altre 9 tappe in programma sono: Bormio (25-26 gennaio); Gressoney (1-2 febbraio); Bielmonte (8-9 febbraio); Folgaria (15-16 febbraio); Cervinia (22-23 febbraio); San Martino di Castrozza (29 febbraio-1 marzo); Cimone (7-8 marzo); Pila (14-15 marzo); Madesimo (21-22 marzo).

Autore: Francesco Bagini