Mitsubishi, sulle maglie della Apu Old Wild West Udine

24-Set-2019  
  • Mitsubishi, Gold Sponsor sulle maglie della Apu Old Wild West Udine
DS 4

Mitsubishi Motors Automobili Italia scende sul parquet di Udine. Il marchio giapponese sarà sponsor della squadra di basket Apu Old Wild West Udine.

QUARTETTO BASE

La compagine friulana milita in serie A2. L’obiettivo per la stagione 2019/2020 è la promozione in prima serie. Mitsubishi Motors Automobili Italia sosterrà da vicino questa sfida, rafforzando il suo legame con il mondo dello sport. Il logo Mitsubishi sarà presente sulle maglie di gara della Prima Squadra nello spazio riservato al Gold Sponsor. Inoltre la partnership prevede la brandizzazione del Palasport Carnera di Udine. Alla squadra verranno invece consegnate 4 Mitsubishi Outlander PHEV, la Suv ibrida plug-in con la trazione integrale permanente, punta di diamante della Casa nipponica.

LA NUOVA CASA BRANDIZZATA MITSUBISHI

La Apu Old Wild West Udine è una società in ascesa. Nel giugno 2016 ha conquistato la serie A2, dopo 2 promozioni ottenute sul campo. I tifosi hanno seguito la squadra dalla storica palestra cittadina da 500 posti fino al Palasport Carnera di Udine, sempre tutto esaurito nelle ultime stagioni.

CREARE UN LEGAME EMOTIVO FORTE

Così Giuseppe Lovascio, Direttore Generale di Mitsubishi Motors Automobili Italia: “Il settore dello sport è un ambito storicamente presidiato dall'industria automotive poiché consente di accorciare le distanze tra brand, vetture e clienti e di coinvolgere il target potenziale mettendo al centro valori chiave quale dinamicità, design, innovazione. Tra tutte le leve di marketing, il mondo agonistico rappresenta infatti un'occasione unica per creare un legame emotivo forte”.

RAGGIUNGERE LA MASSA E LE FAMIGLIE

Queste le parole di Davide Micalich, General Manager di Apu Old Wild West Udine: “La pallacanestro rappresenta un privilegiato strumento di comunicazione capace di raggiungere sia la massa che le famiglie. In tutti questi anni, ho potuto constatare gli effetti che solo una disciplina così nobile e ricca di appeal è in grado di assicurarti. Benvenuto al nuovo compagno di viaggio che dà lustro al progetto bianconero e dimostra come la nostra realtà sia in continua evoluzione”.

Autore: Francesco Bagini