Mopar, 2 pack per la nuova Jeep Cherokee

16-Nov-2018  
  • Mopar, 2 pack per la nuova Jeep Cherokee 01
  • Mopar, 2 pack per la nuova Jeep Cherokee 02
  • Mopar, 2 pack per la nuova Jeep Cherokee 03
  • Mopar, 2 pack per la nuova Jeep Cherokee 04
  • Mopar, 2 pack per la nuova Jeep Cherokee 05
  • Mopar, 2 pack per la nuova Jeep Cherokee 06
DS 4

Tra le ultime novità di casa Jeep c’è la nuova Cherokee. La Suv, che più di ogni altra non sfigura né in fuoristrada né in città, è oggi più moderna esteticamente e cresciuta in termini di comfort, connettività, sicurezza e praticità. Inoltre la nuova Jeep Cherokee grazie a Mopar è possibile personalizzarla con più di 90 elementi.

2 PACK CON VANTAGGI

Mopar è  il brand di FCA che si occupa dei prodotti e dei servizi post vendita. Unici ed esclusivi, gli accessori by Mopar danno alla nuova Cherokee un aspetto e un’esperienza di guida ancora più raffinata. Nello specifico ci sono 2 pack che caratterizzano la Jeep: uno la rende più Suv, l'altro più fuoristrada. In entrambi i casi comunque per il cliente c’è un vantaggio economico pari a circa il 25% rispetto al prezzo dei singoli accessori.

 SELVAGGIA O URBANA?

Il primo è il pack off-road. Esso prevede la decalcomania per il cofano, le calotte degli specchietti nere, la pratica vasca per il vano baule e i tappetini in gomma ‘all weather’. Ad assicurare la massima protezione contribuiscono inoltre le ‘rock rails’, che fanno parte dei Jeep Performance Parts. Completa la personalizzazione più ‘selvaggia’ il badge distintivo Jeep Performance Parts. Il pack urban è contraddistinto invece da diversi accessori cromati come: le calotte degli specchietti, le maniglie, i battitacco e i tappi coprimozzo cromati con logo 'Mopar'. Si tratta di un pack per distinguersi anche in città con uno stile unico. Completano le dotazioni i tappetini in moquette e il pratico cargo organizer. La nuova Jeep Cherokee può inoltre montare cerchi in lega da 17" o 18". Sulle barre trasversali rimovibili o sul gancio di traino possono essere installati portapacchi per il trasporto di biciclette, canoe, sci e snowboard oltre che di un'ampia varietà di box per i bagagli.

CHEROKEE DA SMARTPHONE

L’apporto di Mopar a FCA non si limita a quello che potremmo definire ‘tuninig’. Per esempio sulla Cherokee c’è il ‘Mopar Connect’. Stiamo parlando di un innovativo set di servizi connessi capaci di tracciare la vettura o di assistere il conducente attraverso la connessione con il ‘Uconnect Live’. Questo sistema aiuta chi sta al volante nella navigazione, nel tracciare il veicolo in seguito a un furto, a controllare da remoto se l’auto ha superato una certa velocità preimpostata o l'uscita da una zona definita sulla mappa. Oppure aiuta a ritrovare l’auto in un parcheggio affollato o ha controllare sullo smartphone il livello di carburante o la carica della batteria.

assistenza certificata OVUNQUE

In più Mopar attraverso i contratti di servizio ‘Mopar Vehicle Protection’ tutela i propri clienti durante gli interventi tecnici. Il portafoglio ‘Mopar Vehicle Protection’ elenca una serie di professionisti altamente qualificati e specializzati presso officine autorizzate Jeep in tutta Europa.

Autore: Francesco Bagini